Te ne approffitti solo xche non mi sono portato la tuta, non è detto che non capiti dinuovo, ma di certo la tuta non me la dimentico, stanne certo.Giampaolo.Malacri ha scritto:si Fabio, ma a lavorare mai nessuno
500L 1970
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: 500L 1970
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
io la tuta l'avevo ma tu non l'ahi voluta indossare perchè a tuo dire NON TI STAVA
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Giampy gli stava larga... lui vuole la roba aderente per fare il figo!Giampaolo.Malacri ha scritto:io la tuta l'avevo ma tu non l'ahi voluta indossare perchè a tuo dire NON TI STAVA
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo, Non hai nemmeno provato a farmela vedere la tua tuta. Gio Andreale, Si si, certo come le 500 del resto.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ieri è venuto il sabbiatore per mostrargli il lavoro e valutare se come gli stavo prepparandoo la macchina poteva andar bene
a fine valutazione chiedo se con l'importo che mi aveva detto qualche mese fa quando per curiosità gli chiesi quanto avrebbe preso per sabbiare una 500, erano i tempi in cui gli portai la Vespa 50Special e mi disse 250€, bene ieri mi chiede 450€ senza margine di contrattazione
dopo tutto il lavoro che ho fatto per pulirla, smontarla ecc... mi aumenta la posta di 200€ senza pensarci , posso capire che 250€ siano pochi per questo lavoro(lo sa lui!!) ma almeno dimmelo prima che li metto in conto al cliente poi sarà lui a valutare sin dall'inizio...
io adesso non posso(e non voglio) chiedere altri 200€ alla proprietaria anche perchè mi manderebbe aff...... senza troppi favori
e poi dicono che "c'è crisi" io mi sono fatto il cubo una settimana facendo un lavoro che neppure amo tanto per portare a casa 4 spiccioli e questo per 1 ora(al massimo 2) manda a l'aria tutto , chi troppo vuole nulla stringe e vorrà dire che mi rimbocco le maniche e faccio alla vecchia maniera dove armato di flex, spazzola e dischetti la porto a lamiera nuda con le mie mani sicuro che il lavoro verrà buono lo stesso, aumentano le mie ore ma di certo non la lascio così questa povera 500
a presto con gli aggiornamenti
a fine valutazione chiedo se con l'importo che mi aveva detto qualche mese fa quando per curiosità gli chiesi quanto avrebbe preso per sabbiare una 500, erano i tempi in cui gli portai la Vespa 50Special e mi disse 250€, bene ieri mi chiede 450€ senza margine di contrattazione
dopo tutto il lavoro che ho fatto per pulirla, smontarla ecc... mi aumenta la posta di 200€ senza pensarci , posso capire che 250€ siano pochi per questo lavoro(lo sa lui!!) ma almeno dimmelo prima che li metto in conto al cliente poi sarà lui a valutare sin dall'inizio...
io adesso non posso(e non voglio) chiedere altri 200€ alla proprietaria anche perchè mi manderebbe aff...... senza troppi favori
e poi dicono che "c'è crisi" io mi sono fatto il cubo una settimana facendo un lavoro che neppure amo tanto per portare a casa 4 spiccioli e questo per 1 ora(al massimo 2) manda a l'aria tutto , chi troppo vuole nulla stringe e vorrà dire che mi rimbocco le maniche e faccio alla vecchia maniera dove armato di flex, spazzola e dischetti la porto a lamiera nuda con le mie mani sicuro che il lavoro verrà buono lo stesso, aumentano le mie ore ma di certo non la lascio così questa povera 500
a presto con gli aggiornamenti
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Giampy secondo me non è stato assolutamente corretto sparare cifre senza vederla e poi raddoppiarla di sana pianta, sicuramente se la sabbi è meglio ma se non lo fai il lavoro viene bene allo stesso modo se non meglio
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Antonio, sicuramente se la sabbio il lavoro viene buono perchè riesce ad entrare in posti dove senza ci arrivi si ma a fatica ma purtroppo, come giustamente dici tu, è stato poco corretto mi farò il mazzo io ma di sicuro lui per stavolta non mangia
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Fanno un po tutti cosi prima dicono un prezzo e poi tra una cosa e l'altra sparano un'altra cifra. Comunque, Giampy, alla padrona lo hai già comunicato via web se vuole ti può dare l'ok. Farla a mano vale la candela? Con il tempo perso sopra (?) Forse troverai da fare un altro lavoro che ti renderà di più. È una considerazione la mia. Domenico
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Domenico, hai ragione alla padrona glielo ho detto con il mio messaggio e riflettendoci su forse ho sbagliato a farlo visto che il mio non voleva essere un modo per fargli sapere la cosa ma semplicemente fare sapere a TUTTI il modo ingiusto di comportarsi di certa gente
se pure Roxi dovesse accettare non credo che gli darei la soddisfazione di averla vinta al limite mi metterei alla ricerca di qualcun'altro a cui affidare il lavoro
hai ragione anche sul tempo in più che ci impiegherei ma non posso nemmeno lasciarla così, nel modo più assoluto!!
se pure Roxi dovesse accettare non credo che gli darei la soddisfazione di averla vinta al limite mi metterei alla ricerca di qualcun'altro a cui affidare il lavoro
hai ragione anche sul tempo in più che ci impiegherei ma non posso nemmeno lasciarla così, nel modo più assoluto!!
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
C'è un sabbiatore nella tua zona?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
questo a cui ho chiesta sta a 6Km. da casa, altri al momento non ne conosco
tu conosci qualcuno nella tua zona??
tu conosci qualcuno nella tua zona??
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
C'è un bravo sabbiatore vicino a Assemini (zona industriale Macchiareddu). La mia è stata fatta li.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Ciccio Corda, vedo di informarmi
-
- Sostenitore
Giampaolo, Peccato d'essere distante, altrimenti...... x sabbiare il cassone del Daily, cavalletto (imperiale) traversa post, e 2 staffe supporto paraurti ant, ed ha usato sabbia e non microsfere di ferro mi ha preso 150,00€
Quindi fossi io gli avrei fatto il segno della croce davanti a lui, "a buon intenditore poche parole"
Morto un PAPA si elegge subito un'altro PAPA e un cardinale.
Quindi fossi io gli avrei fatto il segno della croce davanti a lui, "a buon intenditore poche parole"
Morto un PAPA si elegge subito un'altro PAPA e un cardinale.
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Brutta storia