500L 1970

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500L 1970

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto:si Fabio, ma a lavorare mai nessuno Rido Rido
Te ne approffitti solo xche non mi sono portato la tuta, non è detto che non capiti dinuovo, ma di certo la tuta non me la dimentico, stanne certo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

io la tuta l'avevo ma tu non l'ahi voluta indossare perchè a tuo dire NON TI STAVA 8-) 8-) Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Giampaolo.Malacri ha scritto:io la tuta l'avevo ma tu non l'ahi voluta indossare perchè a tuo dire NON TI STAVA 8-) Rido

Giampy gli stava larga... lui vuole la roba aderente per fare il figo! Rido Rido
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo, Non hai nemmeno provato a farmela vedere la tua tuta. :lol: :lol: Gio Andreale, Si si, certo come le 500 del resto. Rido Rido
:marameo:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

ieri è venuto il sabbiatore per mostrargli il lavoro e valutare se come gli stavo prepparandoo la macchina poteva andar bene
a fine valutazione chiedo se con l'importo che mi aveva detto qualche mese fa quando per curiosità gli chiesi quanto avrebbe preso per sabbiare una 500, erano i tempi in cui gli portai la Vespa 50Special e mi disse 250€, bene ieri mi chiede 450€ :wowo!!: senza margine di contrattazione
dopo tutto il lavoro che ho fatto per pulirla, smontarla ecc... mi aumenta la posta di 200€ senza pensarci punizione1::: , posso capire che 250€ siano pochi per questo lavoro(lo sa lui!!) ma almeno dimmelo prima che li metto in conto al cliente poi sarà lui a valutare sin dall'inizio...
io adesso non posso(e non voglio) chiedere altri 200€ alla proprietaria anche perchè mi manderebbe aff...... senza troppi favori :sad:
e poi dicono che "c'è crisi" io mi sono fatto il cubo una settimana facendo un lavoro che neppure amo tanto per portare a casa 4 spiccioli e questo per 1 ora(al massimo 2) manda a l'aria tutto 8-) , chi troppo vuole nulla stringe e vorrà dire che mi rimbocco le maniche e faccio alla vecchia maniera dove armato di flex, spazzola e dischetti la porto a lamiera nuda con le mie mani sicuro che il lavoro verrà buono lo stesso, aumentano le mie ore ma di certo non la lascio così questa povera 500

a presto con gli aggiornamenti
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

Giampy secondo me non è stato assolutamente corretto sparare cifre senza vederla e poi raddoppiarla di sana pianta, sicuramente se la sabbi è meglio ma se non lo fai il lavoro viene bene allo stesso modo se non meglio
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Grazie Antonio, sicuramente se la sabbio il lavoro viene buono perchè riesce ad entrare in posti dove senza ci arrivi si ma a fatica ma purtroppo, come giustamente dici tu, è stato poco corretto mi farò il mazzo io ma di sicuro lui per stavolta non mangia :-(

Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Fanno un po tutti cosi prima dicono un prezzo e poi tra una cosa e l'altra sparano un'altra cifra. Comunque, Giampy, alla padrona lo hai già comunicato via web se vuole ti può dare l'ok. Farla a mano vale la candela? Con il tempo perso sopra (?) Forse troverai da fare un altro lavoro che ti renderà di più. È una considerazione la mia. Domenico
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Domenico, hai ragione alla padrona glielo ho detto :roll: con il mio messaggio e riflettendoci su forse ho sbagliato a farlo visto che il mio non voleva essere un modo per fargli sapere la cosa ma semplicemente fare sapere a TUTTI il modo ingiusto di comportarsi di certa gente punizione1:::
se pure Roxi dovesse accettare non credo che gli darei la soddisfazione di averla vinta al limite mi metterei alla ricerca di qualcun'altro a cui affidare il lavoro
hai ragione anche sul tempo in più che ci impiegherei ma non posso nemmeno lasciarla così, nel modo più assoluto!!

Ciccio Corda
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ciccio Corda

Messaggio da Ciccio Corda »

C'è un sabbiatore nella tua zona?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

questo a cui ho chiesta sta a 6Km. da casa, altri al momento non ne conosco :sad:
tu conosci qualcuno nella tua zona??
Ciccio Corda
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ciccio Corda

Messaggio da Ciccio Corda »

C'è un bravo sabbiatore vicino a Assemini (zona industriale Macchiareddu). La mia è stata fatta li.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Grazie Ciccio Corda, vedo di informarmi :?

Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo, Peccato d'essere distante, altrimenti...... x sabbiare il cassone del Daily, cavalletto (imperiale) traversa post, e 2 staffe supporto paraurti ant, ed ha usato sabbia e non microsfere di ferro mi ha preso 150,00€ :sad: :sad:
Quindi fossi io gli avrei fatto il segno della croce davanti a lui, "a buon intenditore poche parole"
Morto un PAPA si elegge subito un'altro PAPA e un cardinale. ;) ;)
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da MarcoMI500 »

Brutta storia
Rispondi

Torna a “RESTAURO”