Colore capote F del '66...

Rispondi
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Colore capote F del '66...

Messaggio da Andrea89 »

Posto qui perché il mio non è un restauro vero e proprio, sto solo cercando di sistemare il più fedelmente possibile all'originale alcuni pezzi che proprio vanno cambiati e il dubbio è sempre dietro l'angolo. :lol:

Come da titolo, la mia è una F del '66 che probabilmente non monta il telaio della capote originale: ora che lo devo cambiare volevo sapere se c'è qualcuno che possiede o ha visto 500 di cui è certa l'originalità che mi sappia dire di che colore è. :wink:
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Colore capote F del '66...

Messaggio da Gallodoc »

Ciao mi pare fosse di colore 684 fiat, aspetta altre risposte per avere la certezza :s
A pensar male.... s'indovina sempre.
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Gallodoc ha scritto:Ciao mi pare fosse di colore 684 fiat, aspetta altre risposte per avere la certezza
Intanto grazie mille per il codice colore, mi sarà preziosissimo!
Il mio dubbio sul colore mi è nato dal fatto che sul libretto uso e manutenzione della F (non quello della F-L) si vede che è bianco. Il problema che dai disegni la F in questione sembrerebbe una delle prime (sei viti della griglia posteriore, spie delle frecce e degli abbaglianti che ruotate regolano l'intensità della luce ecc.). Quindi non vorrei che fosse solo della prima serie e che fosse rimasta così sul libretto semplicemente perché non avevano stampato nuovi disegni delle F successive, e proprio per questo chiedevo a chi era riuscito a vederne di certamente originali...
Ovviamente ogni informazione è preziosa (opinioni incluse) quindi ancora :wink: !
Emilio500D
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emilio

Messaggio da Emilio500D »

La denominazione del colore del telaietto è bianco vela
Rispondi

Torna a “Nuova 500 F”