500L 1970
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Re: 500L 1970
complimenti sono senza parole
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Re: 500L 1970
Peccato che sei in Sardegna altrimenti ti caricherei di lavoro io...
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Re: 500L 1970
Giampy
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Re: 500L 1970
Come non concordare appienoMaurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
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Re: 500L 1970
.....non offenderti, ma sei un "mostro".
Pochi sanno maneggiare le lamiere e
fra questi ora ci sei anche tu con quanto
hai dimostrato di saper fare.
Bravissimoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
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Re: 500L 1970
------Giampy complimenti per la tua opera , si vede che oltre alle mani sai far lavorare prima le meningi, e questo è quello che distingue un operatore da un "bravo" operatore. Per quanto riguarda la saldatura del pezzo nuovo che hai puntato, io prima procederei alla sabbiatura per il semplice fatto che poi la sabbia rimarrebbe intrappolata sotto alle parti doppie.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
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Re: 500L 1970
Grazie ragazzi
MarcoMI500, ci sono i traghetti
Zio Adriano, il dubbio è sopratutto per il fatto che sia meglio sabbiare senza così da riuscire a pulire a dovere pure SOTTO le doppie lamiere di accoppiamento, comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura
oggi ho fatto poco o niente perchè mi è venuto un brutto raffreddore comunque qualcosina ho fatto ma ancora non ho scaricato le foto
MarcoMI500, ci sono i traghetti
Zio Adriano, il dubbio è sopratutto per il fatto che sia meglio sabbiare senza così da riuscire a pulire a dovere pure SOTTO le doppie lamiere di accoppiamento, comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura
oggi ho fatto poco o niente perchè mi è venuto un brutto raffreddore comunque qualcosina ho fatto ma ancora non ho scaricato le foto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: 500L 1970
Accetto questa cosa se al posto della lamiera metti un rinforzo saldato ad X, e prima di toglierla dal gira arrosto prendi le misure delle diagonali, x poi ricontrollarle prima di saldare la piastra.Giampaolo.Malacri ha scritto: comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura
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Re: 500L 1970
Vado un pochino in OT. Maurizio non sono i costi ma i tempi e con i stessi tempi di riparazione per una 500 ti riparano decine di vetture, nel sendo di togli e metti. In carrozzeria raramente trovi un batti lamiera, almeno credo. DomenicoMaurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Cmq Giampaolo,
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Re: 500L 1970
Ed è quello che intendevo io, devono farci uscire il guadagno perso, quindi il conto sale.Domevilla ha scritto:Vado un pochino in OT. Maurizio non sono i costi ma i tempi e con i stessi tempi di riparazione per una 500 ti riparano decine di vetture, nel sendo di togli e metti. In carrozzeria raramente trovi un batti lamiera, almeno credo. DomenicoMaurizio ha scritto:Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Cmq Giampaolo,
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Re: 500L 1970
Si Maurizio, naturalmente farò cosìMaurizio ha scritto:Accetto questa cosa se al posto della lamiera metti un rinforzo saldato ad X, e prima di toglierla dal gira arrosto prendi le misure delle diagonali, x poi ricontrollarle prima di saldare la piastra.Giampaolo.Malacri ha scritto: comunque dopo una attenta riflessione ho deciso di saldare il pezzo DOPO la sabbiatura
non avevo pensato al rinforzo a X della parte ma è un'ottimo suggerimento
poi di rinforzi dovrò metterne anche altri visto che voglio farla sabbiare completamente smembrata per far pulire BENE le parti nascoste
Grazie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: 500L 1970
Ciao Giampy ti seguo con molta ammirazione.
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" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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Re: 500L 1970
Giampi,Tu non sei un comune carrozziere ma un mastro carrozziere!!!!
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Re: 500L 1970
Giampaolo.Malacri, Se hai intenzione a farla sabbiare tutta, devi valutare bene che opera, la mia F quella rossa quando sono andato a ritirarla c'era il tetto tutto ammaccato xche hanno usato troppa pressione, quindi io penserei di farmi a mano il tetto.
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