Mi sa tanto che il nostro giampy dopo li rimonterà tutti.Gabriele68 ha scritto:Ciao Giampy bravissimo come al solito.
Io seguo in silenzio e cerco di imparare più che posso!!
Una cosa nn ho capito: i lamiera ti del muso che hai tagliato intendi riutilizzarli?
500L 1970
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Re: 500L 1970
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Re: 500L 1970
Grazie ragazzi
Gabriele68, si intendo riutilizzarli perchè sono sani, perchè credi non sia possibile??
tutta la mattina per togliere la zona pedaliera un lavoraccio ma necessario
questa sera metterò le foto del lavoro, spero anche quella del pezzo ricostruito che intendo iniziare questo pomeriggio, adesso sono stanco
Gabriele68, si intendo riutilizzarli perchè sono sani, perchè credi non sia possibile??
tutta la mattina per togliere la zona pedaliera un lavoraccio ma necessario
questa sera metterò le foto del lavoro, spero anche quella del pezzo ricostruito che intendo iniziare questo pomeriggio, adesso sono stanco
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: 500L 1970
No Giampy. Io di carrozzeria ne capisco poco e niente, volevo solo capire se ne vale la pena, quei lamierati nn costano tanto
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
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Re: 500L 1970
Buon lavoro da parte mia... ne hai bisogno!
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Re: 500L 1970
lo so Gabriele, che non costano tanto ma già devo cambiare pezzi non previsti ed il preventivo iniziale è andato a farsi friggere, non vorrei esagerare e poi comunque i pezzi sono buoni
Grazie Elena80,
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Re: 500L 1970
.............e poi sono quelli già montati,
quindi nessuna modifica o accorgimento
per farli quadrare.
Bravo Giampy, visione molto pratica e
veloce per un ottimo restauro.
quindi nessuna modifica o accorgimento
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Re: 500L 1970
Albatros, quelli già montati si ma non gli originali comunque pezzi di 15/17anni fà quindi sicuramente un po meglio di quelli di oggi
i lavori proseguono..
dopo aver sistemato anche la punta dell'altro passaruota mi sono dedicato alla zona pedali, come ho anticipato questa mattina è stato un lavoraccio togliere le placche dove sono fissati scatola guida, rinvio e pompa freni ma alla fine chi la dura la vince e pure stavolta ho avuto la meglio sulla ruzza
ecco meglio visibile le condizioni in cui si trovava la zona la zona completamente sgombra il pezzo a terra la dima in legno tutte le misure riportate sulla lamiera il pezzo nuovo finito prova sulla macchina domani si pulisce bene tutto quanto e si richiude il buco, credo perchè sono ancora indeciso se lasciarla così per la sabbiatura e ri assemblare dopo, voi che mi consigliate??
i lavori proseguono..
dopo aver sistemato anche la punta dell'altro passaruota mi sono dedicato alla zona pedali, come ho anticipato questa mattina è stato un lavoraccio togliere le placche dove sono fissati scatola guida, rinvio e pompa freni ma alla fine chi la dura la vince e pure stavolta ho avuto la meglio sulla ruzza
ecco meglio visibile le condizioni in cui si trovava la zona la zona completamente sgombra il pezzo a terra la dima in legno tutte le misure riportate sulla lamiera il pezzo nuovo finito prova sulla macchina domani si pulisce bene tutto quanto e si richiude il buco, credo perchè sono ancora indeciso se lasciarla così per la sabbiatura e ri assemblare dopo, voi che mi consigliate??
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Re: 500L 1970
Ma dico io ma come fai a non trovare lavoro in carrozzeria?
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Re: 500L 1970
Giampy direi di non saldarlo perché dopo la sabbiatura ti tornerà utile il foro per eliminare tutto lo sporco rimasto in auto.esperienza fatta sula 500 dell'officina Romano,tagliammo per montare il sistema sferzante 126.
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Re: 500L 1970
Appena qualche carrozziere verrà a conoscenza e visiterà il post senza meno verrà chiamato. Buon lavoro Giampy. DomenicoAfragolese ha scritto:Ma dico io ma come fai a non trovare lavoro in carrozzeria?
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Re: 500L 1970
Mi sa che non ci siano tanti carrozzieri che vogliano affrontare un lavoro del genere, non perche non vogliono, ma semplicemente, che non possono affrontare lavori del genere con i costi che devono far pagare al cliente.
Cmq Giampaolo,
Cmq Giampaolo,
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
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Re: 500L 1970
ragazzi vi ringrazio tutti ma c'è da dire che io NON sono un carrozziere, per esserlo c'è ne vuole tanto ve lo assicuro, a me piace fare queste cose, mi ci diverto proprio e se poi dopo viene anche discreto ancora meglio, tutta soddisfazione personale
ora concentriamoci con la piccolina e speriamo venga almeno presentabile
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Re: 500L 1970
Giampy sempre bravissimo!
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Re: 500L 1970
Ma perchè quelli veramente forti sono sempre così modesti? Giampaolo seguo tutte le fasi commosso!
doibaf
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