meck ha bisogno di tutti voi
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: meck ha bisogno di tutti voi
Marco secondo me hai le idee molto chiare e verrà benissimo.
Ti seguiamo nei lavori e non dimenticare di postare un po' di foto anche di com'è adesso dal carrozziere.
Ti seguiamo nei lavori e non dimenticare di postare un po' di foto anche di com'è adesso dal carrozziere.
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Ecco com'é messa la povera meck ora come ora....i puristi sarannoscioccati ma per togliere tutta la sua rugine il chirurgo estetico ha dovuto fare cosi....fidatevi che é uno bravo peró.
-
- Sostenitore
Ops. ..a testa sotto...beh si capisce che ce ne ancora tanta di strada...
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
non vorrei offendere il lavoro di nessuno,ma io direi che facendo cosi come si imposta il fondo e il parafango e fiancata??che fa mette la porta senza sapere come chiude e da li monta tutto??la vedo un po troppo dura per un'ottimo allineamento.
so che ci può anche riuscire,ma quanto tempo sprecherà?
so che ci può anche riuscire,ma quanto tempo sprecherà?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Afragolese, i montati delle porte ci sono così pure il giro porta sul tetto quindi le linee le prende da li
secondo te Maurizio come ha fatto con la sua Guida a Destra
secondo me sta facendo un'ottimo lavoro e non compromette niente visto che i fondi ancora ci sono
secondo me sta facendo un'ottimo lavoro e non compromette niente visto che i fondi ancora ci sono
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Condivido, l'importante però è lasciare incatenato il montante al pavimento e non scucire anche i sottoporta interni.Giampaolo.Malacri ha scritto:Afragolese, i montati delle porte ci sono così pure il giro porta sul tetto quindi le linee le prende da li
-
- Sostenitore
nessuno se ne è accorto che c'è un'altra 500 nelle stesse condizioni?e nell'altra foto c'è una vespa,forse una 150vbait
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Hai riconosciuto la vespa dai soli parafango e serbatoio??Afragolese ha scritto:nessuno se ne è accorto che c'è un'altra 500 nelle stesse condizioni?e nell'altra foto c'è una vespa,forse una 150vbait
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
mi pare sia quella,nel caso ho vintoqualccchecosa??
-
- Sostenitore
La signorina é appena tornata dalla sabbiatura....e sono uscite tutte le sue pecche...che non sono poche come potete vedere...ma risolvibili...appena tornata subito una bella soffiata generale e una mano di epossidico...tempo 2 ore neanche...cosi si evita che la lamiera diventi nera....poi si inizia con saldatrice e mola...e vai a battere la lamiera
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ottimo lavoro Tiburon46,
una curiosità, se posso, quanto hai speso per la sabbiatura??
una curiosità, se posso, quanto hai speso per la sabbiatura??
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
CiaoTiburon46 ha scritto:La signorina é appena tornata dalla sabbiatura........
scusa se mi accodo a questo topic Vorrei far sabbiare il mio cinquino che è pieno di antirombo. Parlando in giro mi dicono che la sabbiatrice non riesce a toglierlo, ma bisogna prima agire con fon e spatola.
Tu come ti sei comportato?
Grazie
lentic95
-
- Sostenitore
La sabbiatura non lho fatta io ma una ditta specializzata che non ha sabbiato la nuda lamiera per evitare che si onduli...giampaolo ho speso 350....per l antirombo non so come facciano lentic95...ho visto carrozzieri che prima lo toglievanon con fon e spatola ma nel mio caso ha fatto tutto la sabbiatrice...e come potete vedere il lavoro e venuto benissimo.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie Tiburon46, è quello che volevo sapere
io l'antirombo l'ho TUTTO tolto con il cannello a gas e la spatola così da agevolare la sabbiatura perchè so che li fa tribolare non poco visto che lo spessore è tanto e il materiale è gommoso, spero infatti che mi faccia spendere meno visto il lavoro che ho fatto anche perchè è mia intenzione far fare anche i cerchi, la meccanica e tutto il possibile tranne la carrozzeria che come dici tu la ondula
inoltre io sto togliendo TUTTO le parti marce molto evidenti o che devo sostituire in modo che mi resti tutto libero e mi pulisca il più possibile dove non arrivo io
ottimo lavoro
io l'antirombo l'ho TUTTO tolto con il cannello a gas e la spatola così da agevolare la sabbiatura perchè so che li fa tribolare non poco visto che lo spessore è tanto e il materiale è gommoso, spero infatti che mi faccia spendere meno visto il lavoro che ho fatto anche perchè è mia intenzione far fare anche i cerchi, la meccanica e tutto il possibile tranne la carrozzeria che come dici tu la ondula
inoltre io sto togliendo TUTTO le parti marce molto evidenti o che devo sostituire in modo che mi resti tutto libero e mi pulisca il più possibile dove non arrivo io
ottimo lavoro
-
- Sostenitore
350 euro ben spesi,cosi vedrai tutte le pecce e i rappezzi fatti in passato.
quella porta è di una bianchina??
quella porta è di una bianchina??