Delta16v89., purtroppo gli interni sono totalmente andati, i pannelli anteriori gonfi, tagliati e sporchi, il sedile lato guida è stato sostituito con uno "sportivo" che ora è talmente logoro che si vedono le imbottiture. Forse riuscirei a salvare il sedile posteriore ma devo valutare se sia il caso di tenere solo quello, c'è il rischio che mettendoci pannelli e rivestimenti nuovi si noti troppo la differenza cromatica.
Quelli messi meglio sono i pannelli posteriori, che sono in due pezzi (pannello+passaruota)
Mauro695ss, Le sue gomme erano talmente usurate che camminava sui cerchi, quindi per spingerla dentro abbiamo montato provvisoriamente la sua ruota di scorta e 3 dei 4 MM che avevo sull'altra F.
Quei cerchi è mia intenzione metterli a posto e venderli, certo che al giusto prezzo li venderei anche ora
però ammetto che sono indeciso e non vorrei "approfittarmi" di un amico del forum.(traduzione= li vorrei vendere a caro prezzo e quindi mi vergognerei a venderli a uno di voi
)
Chiuritusu, spero di non darti un colpo al cuore ma l'intenzione non è quella di un conservato, sebbene al momento sembrerebbe la scelta migliore. Vorrei riprendere i punti di ruggine, sostituire il muso, togliere l'antenna, pulirla bene e riverniciarla color "Blu Pavone" (al momento non ricordo il codice).
Giampaolo.Malacri, grazie mille, non vedevo l'ora di averla sottomano
500Mylove, mentre cambiavamo i cerchi è passato un signore in auto, ha inchiodato e fatto retromarcia solo per venire a vedere la 500 e i cerchi. Ha detto che è un appassionato e che ha 7 fiat d'epoca. Cmq molte persone (compreso il sottoscritto) apprezzano come ci stanno. Vedremo
Zigzag, grazie Renato, ci stiamo mettendo passione, tempo e non ultimi soldi. Stiamo imparando sul campo molte cose e magari un giorno riusciremo ad avere un ritorno anche in termini economici, ma per il momento è l'ultimo dei nostri problemi.
doibaf, questa l'ho presa allo stesso costo che mi hai consigliato per quella che hai visto anche tu
Non male direi...