Se la mia una volta finita fosse bella solo una decima parte della tua, farei i salti mortali
Scusate ma che pezzo e' questo?Ciccio Corda ha scritto:Nonostante tutte le cure e la pignoleria durante lo smontaggio, il supporto del motorino avviamento non si trova più. Cose che capitano, purtroppo. E' un pezzo difficilmente reperibile. Però mai disperare, perchè grazie alla squisita gentilezza e generosità (permettetemi) tipicamente sarda del grande Capo Giampaolo Malacri, la mia 500 avrà l'onore di montare il pezzo gentilmente regalatomi da lui. Ecco cosa significa sana passione. E' in perfette condizioni, tuttavia un breve lavaggio nel RIMOX ed una leggera zincatura spray lo renderanno ancora più splendente. Grazie ancora
Ma e' originale?Maurizio ha scritto:é la staffa di rinforzo del motorino d'avviamento del 500R e 126
Solo sul 126, non sul 500, ma di solito alla 1 revisione del motorino faceva una brutta fine... a mio avviso è utile per non forzare troppo sulla campana specie con motori compressi...Guido972 ha scritto:Ma e' originale?Maurizio ha scritto:é la staffa di rinforzo del motorino d'avviamento del 500R e 126
Io ne ho trovati molti anche su 500R, ma potrebbe essere che li abbiano istallati in un secondo tempo.doibaf ha scritto:
Solo sul 126, non sul 500, ma di solito alla 1 revisione del motorino faceva una brutta fine... a mio avviso è utile per non forzare troppo sulla campana specie con motori compressi...
doibaf
Credo che sulla R siano stati previsti originali, ho la stessa tua esperienza. D'altra parte la R meccanicamente è un 126....Maurizio ha scritto:Io ne ho trovati molti anche su 500R, ma potrebbe essere che li abbiano istallati in un secondo tempo.doibaf ha scritto:
Solo sul 126, non sul 500, ma di solito alla 1 revisione del motorino faceva una brutta fine... a mio avviso è utile per non forzare troppo sulla campana specie con motori compressi...
doibaf