GIRO DEL GARDA LIBERO 2014
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2014
Scusa....... Felipe500, Secondo me meglio agriturismo perché la cantina è troppo impegnativa
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Ieri sono stato a fare visita al nostro amico Rikferrari, nel suo nuovo luogo di lavoro. Andando a prendere un caffè con la mia Carolina, ho fatto guidare a lui. Al ritorno si è coricato sotto alla 500 e mi ha detto di muovere il volante, e mi ha dato il responso di un battito che sento da un po' di tempo sotto all'avantreno: Il perno che nuove il braccio dello sterzo ha accumulato molto gioco fra di esso e la boccola eccentrica e fa un rumore fastidioso. Se riesco a revisionare in tempo la scatola, verrò altrimenti dovrò passare.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Grande Adriano in bocca al lupo per la revisione allora ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
.
.
per chi si ricorda dell'anno scorso al 99% dovrebbe venire anche "Fusojack"
.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Felipe500 ha scritto:.
.
Haa bene, il meme si è già liberato dei figli
- Felipe500
- Sostenitore
new entry ... sempre al 99% ...
al raduno del Garda 2014 si trovavano a transitare nel senso opposto a noi una coppia di ragazzi, incuriositi dalla colonna di 500 alla prima occasione utile fecero inversione per riprenderci ma non ci riuscirono forse eravamo troppo veloci.
comunque sia ci hanno cercato in lungo ed in largo nei paesi del Garda (escluso Torri) senza trovarci e fatalità rientrando a casa ci hanno visto dove abbiamo fatto il birretta-pit-stop.
ci siamo conosciuti e presentati, molto simpatici, fatto due chiacchiere descrivendo quello che facciamo e si sono subito appassionati. ieri sera mi scrivono per sapere la data del giro del lago sapendo che sarebbe stata verso fine mese
lei ha una 500 (penso da sistemare) ma in Francia e qui a Verona hanno un'altra macchina storica piccolina ma non ricordo il modello, molto simpatica comunque e avremo modo di vederla sul lago
... sotto a chi tocca avanti il prossimo
al raduno del Garda 2014 si trovavano a transitare nel senso opposto a noi una coppia di ragazzi, incuriositi dalla colonna di 500 alla prima occasione utile fecero inversione per riprenderci ma non ci riuscirono forse eravamo troppo veloci.
comunque sia ci hanno cercato in lungo ed in largo nei paesi del Garda (escluso Torri) senza trovarci e fatalità rientrando a casa ci hanno visto dove abbiamo fatto il birretta-pit-stop.
ci siamo conosciuti e presentati, molto simpatici, fatto due chiacchiere descrivendo quello che facciamo e si sono subito appassionati. ieri sera mi scrivono per sapere la data del giro del lago sapendo che sarebbe stata verso fine mese
lei ha una 500 (penso da sistemare) ma in Francia e qui a Verona hanno un'altra macchina storica piccolina ma non ricordo il modello, molto simpatica comunque e avremo modo di vederla sul lago
... sotto a chi tocca avanti il prossimo
-
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Felipeeeeeeeee lo sai chi io il sabato mattina lavoro !!!!!!!
se vi raggiungo vi sperono e vi butto nel lagoooooooooooooo
se vi raggiungo vi sperono e vi butto nel lagoooooooooooooo
- Felipe500
- Sostenitore
Cucciolo, tanto con Luigi I° non ci stai dietro
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ehi ehi.... Quello da la paga a tutti!!!!!!!
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Allora a che punto siamo il vino c'è
- Felipe500
- Sostenitore
Cico ha scritto:Allora a che punto siamo il vino c'è
finito
... working in progress .... praticamente non sto facendo na mazza abbi fede figliolo abbi fede
- Felipe500
- Sostenitore
allora mi sono sentito con Zigzag, che si trovava con le chiappe adagiate su una morbida spiaggia sabbiosa .... comunque per adesso è confermato sabato 5 ... per il pranzo ci sarebbe la possibilità di questo agriturismo con giardino e giochi per bambini così accontenteremo anche loro, pranzo di lavoro a buffet a 10,00 euro !!!!
dopo per chi vuole al rientro c'è anche l'opzione pizza da Pesciolino nella pizzeria in cui c'è sua moglie e vi assicuro che ne varrebbe la pena .... così chiudiamo la giornata
che dite ?????
per il meteo ci aggiorniamo più avanti
dopo per chi vuole al rientro c'è anche l'opzione pizza da Pesciolino nella pizzeria in cui c'è sua moglie e vi assicuro che ne varrebbe la pena .... così chiudiamo la giornata
che dite ?????
per il meteo ci aggiorniamo più avanti
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Felipe500, e il tradizionale pic-nic che abbiamo fatto l'anno scorso, lo vorresti cambiare con l'agriturismo??????????
- Felipe500
- Sostenitore
Tranquillo Giovanni la mia era solo una proposta pensando a voi qui si decide a maggioranza MA servono i pareri di chi vieneGiovanni80 ha scritto:Felipe500, e il tradizionale pic-nic che abbiamo fatto l'anno scorso, lo vorresti cambiare con l'agriturismo??????????
Per cui AVANTIIIIIIIII e dite la vostra
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
A me personalmente va bene tutto, basta che se magna e se beve e sopratutto che ci facciamo un sacco di risate ed è x quello che ricordo molto bene il pic-nic e il nostro chiosco
Cmq va bene anche l'agriturismo (con quel prezzo), ma dobbiamo cercarci un chiosco x dissetarci e fare delle chiacchierate intense. La sera l'idea di finire in pizzeria dalla moglie di Pesciolino mi garba molto e con un elemento come Pesciolino ne vale la pena, parlo di esperienza di una sera trascorsa insieme a me e a Cico.
Cmq va bene anche l'agriturismo (con quel prezzo), ma dobbiamo cercarci un chiosco x dissetarci e fare delle chiacchierate intense. La sera l'idea di finire in pizzeria dalla moglie di Pesciolino mi garba molto e con un elemento come Pesciolino ne vale la pena, parlo di esperienza di una sera trascorsa insieme a me e a Cico.