500 F del 71 si inizia
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: 500 F del 71 si inizia
giampy il muso ha ricevuto una bella botta,è pieno di stucco,come tutte le lamiere,ma mi sembra che abbia solo una pezza da fare sulla zona bassa.stesso discorso sulla barca anteriore.l'acido ha forato il lamierato.
dopo una pulita estrema con la freccia,gli ho consigliato di usare il flex e limare tutte le lamiere cosi da vedere le sorprese che sono occultate sotto mezzo cm di stucco
dopo una pulita estrema con la freccia,gli ho consigliato di usare il flex e limare tutte le lamiere cosi da vedere le sorprese che sono occultate sotto mezzo cm di stucco
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
-
- Sostenitore
- Nome: Michele
No Giampaolo e colpa mia.... mi sono sbizzarrito con il flex con spazzola di ferro sia sulle parti dove si vedeva la ruggine che su alcune ove credevo vi fosse lo stucco, e per non rimanere la lamiera a vista in mancanza di prodotti specifici ho ritenuto giusto proteggerla con della vernice in bomboletta tutto quiGiampaolo.Malacri ha scritto:Enzo cosa ha fatto, schiacciato il pulsantino della bomboletta
scherzo naturalmente
in questi giorni verrà lavata con idropulitrice per poi sabbiare (mi sto attrezzando con compressore da 300 litri + una pistola sabbiatrice che già ho) le parti piu difficili da trattare con il flex (tipo all'interno dei gocciolatoi) si aspetta solo una giornata di sole pieno visto che da 7 giorni a questa parte il tmpo qui non e dei migliori
per il muso Enzo secondo il mio punto di vista ha avuto un'idea brillante vedremo cmq di salvare il salvabile per conservare ne miglior modo l'originalità della vettura
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
Mike500, però in onore al vecchio proprietario la dovevi verniciare col pennello dai che qualche giorno ti vengo a trovare e se mi fai trovare un po di lamiera ti sagomo le pezze per i fondi
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
-
- Sostenitore
ps ma che cerchi sono questi
- Allegati
-
- tn_Cattura.PNG (90.48 KiB) Visto 2021 volte
- Ale5cento
- Sostenitore
se non erro, sono barca e vespa...aftermarket cmq
la mia piccola:
-
- Sostenitore
miki da dove sono usciti sti cerchi?
-
- Sostenitore
Ale5cento ha scritto:Mike500, però in onore al vecchio proprietario la dovevi verniciare col pennello
per la lamiera stavamo pensando con enzo che andrebbe bene di un 2 mm di spessore, che mi consigliate in merito
Ale se vuoi domenica la tratto con l' idro pulitrice , ti vieni a vedere la macchina "ro pittor "
Enzo stavo guardando su internet i vari cerchi per la 500 e mi sono usciti questi li spacciano per abarth
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Michele hai detto giusto "Li spacciano". Abarth assolutamente NO
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Se erano Abarth già il nostro Gio Andreale era sotto cada del venditore.
cmq di abarth manco la puzza hanno...
cmq di abarth manco la puzza hanno...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
miki sulla 500 basta che scrivono d'epoca,o abarth giannini e puf il prezzo decolla
- Ale5cento
- Sostenitore
2 mm? non sarà troppo? kiediamo al mago della lamiera...
Giampyyyyyy, che lamiera consigli x rattoppare i fondi?
mikè se non lavoro domenica ti vengo a trovare, diceva enzo che la 500 la tieni sulla nazionale prima della reggia giusto?
ps hai un banchetto da lavoro con la morsa e tutto il necessario x sagomare la lamiera?
Giampyyyyyy, che lamiera consigli x rattoppare i fondi?
mikè se non lavoro domenica ti vengo a trovare, diceva enzo che la 500 la tieni sulla nazionale prima della reggia giusto?
ps hai un banchetto da lavoro con la morsa e tutto il necessario x sagomare la lamiera?
la mia piccola:
-
- Sostenitore
Ale prendi la variante a smcv, esci a caserta ovest................ mi trovi la
oppure dalla nazionale ci vediamo fuori da barone musica
il banchetto lo tengo con tanto di morsa per sagomare, martello e mazzola non mancano, .... e il fino che non ci stà, tipo i martelletti da battilamiera ps cmq se mi puoi dire quali sono gli attrezzi necessari cerco di attivarmi (......come dice il detto... so e fierr che fann o mast.....)
Giampy dicci qualcosa
oppure dalla nazionale ci vediamo fuori da barone musica
il banchetto lo tengo con tanto di morsa per sagomare, martello e mazzola non mancano, .... e il fino che non ci stà, tipo i martelletti da battilamiera ps cmq se mi puoi dire quali sono gli attrezzi necessari cerco di attivarmi (......come dice il detto... so e fierr che fann o mast.....)
Giampy dicci qualcosa
-
- Sostenitore
dicevo io che c'era qualcuno che mi soffiava le offerte su subito, addirittura ho trovato un utente (di subito.it) che aveva dei bei cerchi a 150 € gli faccio la mia proposta, .... al che questo si scusa con me dicendomi che un acquirente gli aveva offerto 200 € piu spedizione DA PAZZITitta500 ha scritto:Se erano Abarth già il nostro Gio Andreale era sotto cada del venditore.
-
- Sostenitore
quello sicuro è un pacco.mike aspetta a far compere.comincia a pensare al restauro della lamiera pensando a se vuoi fare l'assetto.in quel caso dovrai capire se montare anche i mozzi 126 e li hai voglia di trovare cerchi.puoi segliere dai 10 ai 12 ai 13.in qualche caso dovrai anche ribattere i bordini