GIRO DEL GARDA LIBERO 2014
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2014
Ale_500, siamo fiduciosi ... vieni con la signora mi raccomando che dobbiamo o contagiarla o farle passare del tutto la voglia
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
La raccolta Bolla rimmarrà chiusaRobertino82 ha scritto:Io ho gia prenotato per Garlenda...
Non ti so dire ancora nulla devo vedere gli impegni di lavoro, CAPISCI A MèFelipe500 ha scritto:Bene bene cominciamo ad allungare gli elenchi allora :
i certi al 99%
Emi77154, Felipe500, Cico, Pesciolino, Giovanni80, Meme, MarcoMI500, Zigzag, Picoz,
gli incerti:
Ale_500, Lucatax, Maurizio, Itabnard, Adriano.Casoni,
siamo già in più dell'anno scorso
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Felipe500, Ma le bottiglie le hai preparate
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Zigzag, ma come mi sei simpatico Comunque daccordissimo x una visita alla cantina, solo una visitina piccina piccinaZigzag ha scritto:ciao a tutti,
io il 5 luglio dovrei esserci e se volete posso organizzare una visita in cantina (non solo per cico e giovanni80) in quel di puegnago del garda, vicino a manerba magari per l'aperitivo prima del mezzogiorno o per la sera.... tanto il 6 è domenica
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Cico, mi sa che ci conviene che portiamo il carrello già la mattina alla cantina, così nel pomeriggio basta solo caricarla e via con calma a casuccia.
- Felipe500
- Sostenitore
Maurizio, ci mancherebbe altro so la distanza e l'impegno che servirebbero e mi sembra una quasi follia la tua presenza
Cico, tranquillo le sto assaggiando una ad una per essere sicuro che non sappiano da tappo ... però spero ne avanzi una goccetta
Cico, tranquillo le sto assaggiando una ad una per essere sicuro che non sappiano da tappo ... però spero ne avanzi una goccetta
si e mi sa che sarà meglio portiate anche il sacco a peloGiovanni80 ha scritto:Cico, mi sa che ci conviene che portiamo il carrello già la mattina alla cantina, così nel pomeriggio basta solo caricarla e via con calma a casuccia.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
se volete vi trovo anche da dormire a prezzi contenuti.. così smaltite....si e mi sa che sarà meglio portiate anche il sacco a pelo
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Mi sa che sarà molto più probabile la seconda opzioneFelipe500 ha scritto:Ale_500, siamo fiduciosi ... vieni con la signora mi raccomando che dobbiamo o contagiarla o farle passare del tutto la voglia
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Felipe!!! Sono ancora vivo!!
He he...sta per iniziare la sessione d'esami estiva e lo studio la fa da padrone ma forse, con un po di (culo) potrei rischiare di esserci.
Tra l'altro ho la 500 in manutenzione, a registrare le valvole e rivedere il pignone dell'accensione che mi tirava brutti scherzi ultimamente!!
Comunque a ti saprò dire e rimango aggiornato seguendo la discussione qui sul forum!!
He he...sta per iniziare la sessione d'esami estiva e lo studio la fa da padrone ma forse, con un po di (culo) potrei rischiare di esserci.
Tra l'altro ho la 500 in manutenzione, a registrare le valvole e rivedere il pignone dell'accensione che mi tirava brutti scherzi ultimamente!!
Comunque a ti saprò dire e rimango aggiornato seguendo la discussione qui sul forum!!
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Felipe500
- Sostenitore
Luha, dai dai che ce la fai ti aspettiamo
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Ha ha speriamo dai.....fatalità ho un esame il 14.....spero di non doverne rifare uno l'8 e se ho un po di culo ce la faccio!! :):)
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Quindi come procede l'organizzazione scommetto che il vino Felipe500, L'ha controllato tutto
Il ritrovo sempre solito posto?
E la cantina ?
E sopratutto quanti siamo
Il ritrovo sempre solito posto?
E la cantina ?
E sopratutto quanti siamo
- Felipe500
- Sostenitore
Cico, basta leggere
di ufficiali al 99% siamo in 9 (quasi il doppio dell'anno scorso ) ... poi chi non è certo ma date le distanze capisco anche ... poi ce ne sono altri 5 non scritti qui sul forum che hanno chiesto di essere aggiornati una volta prese le decisioni (non sono iscritti al 500forum.it) e vedranno se riescono a venire .
comunque confermo la data per il 5 Luglio
per le tappe cantina o agriturismo, tutti e due sarebbe duretta mi sentirò con Renato e poi valuteremo insieme qui sul forum. ovviamente il mio voto vale 11
di ufficiali al 99% siamo in 9 (quasi il doppio dell'anno scorso ) ... poi chi non è certo ma date le distanze capisco anche ... poi ce ne sono altri 5 non scritti qui sul forum che hanno chiesto di essere aggiornati una volta prese le decisioni (non sono iscritti al 500forum.it) e vedranno se riescono a venire .
comunque confermo la data per il 5 Luglio
per le tappe cantina o agriturismo, tutti e due sarebbe duretta mi sentirò con Renato e poi valuteremo insieme qui sul forum. ovviamente il mio voto vale 11
-
- Sostenitore
- Nome: Edoardo
Azz...io son su a San Zeno di Montagna, verrei volentieri, ma purtroppo il 5 sarà sicuramente di lavoro, quindi mi tocca passare, complimenti all'iniziativa comunque
- Felipe500
- Sostenitore
Giodu, mi dispiace tantissimo e so che al sabato per molti è un problema ma fare tutto il giro di circa 150 km. di domenica sarebbe un suicidio causa traffico ... porta pazienza