Se mi chiami ancora gianluca ti faccio bannareFelipe500 ha scritto:vai GianLucatax
Ho conoscenze in alto ...io
Se mi chiami ancora gianluca ti faccio bannareFelipe500 ha scritto:vai GianLucatax
tranquillo se vieni bene altrimenti mi metto in agenda il promemoria per l'anno prossimo ... 1 mese primaLucatax ha scritto:Non è un mese in anticipo
Non prometto
Lucatax ha scritto:Se mi chiami ancora gianluca ti faccio bannareFelipe500 ha scritto:vai GianLucatax
Ho conoscenze in alto ...io
parla piano Renato altrimenti Cico e Giovanni fanno il giro inverso per fare prima ... sviluppiamo l'ottima idea con gli altri e vediamo dove piazzare la sosta nell'arco della giornata. sai che come numero non dovremmo essere una cosa esagerata per cui che proponi ?Zigzag ha scritto:ciao a tutti,
io il 5 luglio dovrei esserci e se volete posso organizzare una visita in cantina (non solo per cico e giovanni80) in quel di puegnago del garda, vicino a manerba magari per l'aperitivo prima del mezzogiorno o per la sera.... tanto il 6 è domenica
Robertino82 ha scritto:Ragazzi, il 5 Luglio c'è il raduno di Garlenda. So che alcuni lo snobbano, ma posso assicurarvi che è veramente bello!!
per robertino82: ma a garlenda ci andresti in 500?Robertino82 ha scritto:Ragazzi, il 5 Luglio c'è il raduno di Garlenda. So che alcuni lo snobbano, ma posso assicurarvi che è veramente bello!!
Dove vuoi che vada Mi sono arrivati ieri i pistoni e sabato la porto dal meccanico per farli cambiare!!Cico ha scritto:Ale_500, si però dopo non scappare