500 F del 71 si inizia
-
- Sostenitore
- Nome: Michele
Re: 500 F del 71 si inizia
sono felice di trovare su questa piattaforma persone fantastiche con una passione intensa ringrazio i mitici Afragolese e ale5cento per la mattinata passata in pista e sono felice di aver trovato 2 validi aiuti per il mio restauro
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
piacere tutto mio inizia a lavare la scocca così vediamo cosa c'è da fare
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
miki pure per me è stato un piacere,ale,n'hai capito che dobbiamo andare da miki a controllare in che stato è la 500.
a proposito miki,sul forum l'argomento girarrosto c'è e ci sono in tutte le salse con tanto di misure...quindi...datti da fare
a proposito miki,sul forum l'argomento girarrosto c'è e ci sono in tutte le salse con tanto di misure...quindi...datti da fare
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
certo ke l'ho capito, Afragolese, porto il blokketto dei preventivi???
la mia piccola:
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.......uè,uè,
vi state organizzando e sfrenando,
vi lascio ancora un poco di spazio
poi non appena avrò modo vi faccio
qualche ..........sorpresa.
vi state organizzando e sfrenando,
vi lascio ancora un poco di spazio
poi non appena avrò modo vi faccio
qualche ..........sorpresa.
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
vieni con un paio di cubane e la sorpresa gliela faccio io a loro
-
- Sostenitore
oggi ho avuto la visita di enzo (afragolese)...... é un mago eravamo partiti che doveva venire a vedere solo le condizioni della macchina,,..... mha chè, dopo 30 secondi si fa un giro intorno vede scruta e come niente mi sistema 2 brutte ammaccature e non contento mi sistema alla meglio il musetto dico alla meglio perche io sono intenzionato a cambiarlo quindi l'ho fermato perche secondo me era un lavoro inutile ma a gurdarlo ora rispetto a prima e gia un gran bel musetto
Enzo Grazie e come ti ripetevo appena hai una giornata da poter dedicare alla mia 500 (ovviamente nel week non devi fare altro che dirmelo)
a breve le foto del prima e dopo
Enzo Grazie e come ti ripetevo appena hai una giornata da poter dedicare alla mia 500 (ovviamente nel week non devi fare altro che dirmelo)
a breve le foto del prima e dopo
-
- Sostenitore
mini e di che la prossima volta se prendi lima e tasso te lo riparo per bene il muso.
pultroppo la 500 che hai comprato è stata restaurata negli anni 80.a quella epoca la 500 era solo vecchia e si faceva la classica "lavata di faccia",e,come hai notato le ammaccature sono state riprese con tanto,ma tanto stucco.
farò in modo di farti salvare i fondi,che sono originali(a parte la pezza sul lato passeggeri ancorata a rivetti).il top sarebbe fare le curve alle pezze come l`originale.
il lavoro che ti consiglierei,anche se molto più laboriso è sul muso.
bisogna tagliarlo a metà salvando la saldatura originale.a quel punto si riprende la barca e il supporto batteria,dopodiché si recupera il muso.
questo week and lo passo al mare. il prossimo cerchiamo di organizzarci
pultroppo la 500 che hai comprato è stata restaurata negli anni 80.a quella epoca la 500 era solo vecchia e si faceva la classica "lavata di faccia",e,come hai notato le ammaccature sono state riprese con tanto,ma tanto stucco.
farò in modo di farti salvare i fondi,che sono originali(a parte la pezza sul lato passeggeri ancorata a rivetti).il top sarebbe fare le curve alle pezze come l`originale.
il lavoro che ti consiglierei,anche se molto più laboriso è sul muso.
bisogna tagliarlo a metà salvando la saldatura originale.a quel punto si riprende la barca e il supporto batteria,dopodiché si recupera il muso.
questo week and lo passo al mare. il prossimo cerchiamo di organizzarci
-
- Sostenitore
Enzo sono nelle tue mani
-
- Sostenitore
nel frattempo metti le foto dei lavori svolti
-
- Sostenitore
ecco alcuni lavori svolti da Enzo con la mia collaborazione sappiamo che c'e tanto da fare ma questi lavori sono stati fatti in 10 minuti
-
- Sostenitore
vista cosi mi pare nuova,azz mi devo dare una mano stesso io:)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Enzo cosa ha fatto, schiacciato il pulsantino della bomboletta
scherzo naturalmente
scherzo naturalmente
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
giampy sei uno spasso,comunque michele per non far avanzare la ruggine ha dato una mezza grattata dove si vedeva e dato una mano di rosso a bomboletta.
appena ho un po di tempo gli diamo una mano io e ale cosi la laviamo a fondo,e devo dire che sono davvero 20 anni che la 500 non è stata lavata.il che non è stato un danno.la panca posteriore è immacolata.il bello è che anche il musetto e tutti i lamierati sono quelli di prima istallazione.tu che dici vale la pena di salvare il musetto con le relative saldature originali?
appena ho un po di tempo gli diamo una mano io e ale cosi la laviamo a fondo,e devo dire che sono davvero 20 anni che la 500 non è stata lavata.il che non è stato un danno.la panca posteriore è immacolata.il bello è che anche il musetto e tutti i lamierati sono quelli di prima istallazione.tu che dici vale la pena di salvare il musetto con le relative saldature originali?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
se ne vale la pena certo che sarebbe buono recuperarlo anche se visto così non mi sembra molto ben messo, tutto dipende da com'è sotto e questo solo vedendolo dal vero lo si può sapere
teneteci aggiornati e buon lavoro
teneteci aggiornati e buon lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....