Restauro 500L del 1971
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3340
- Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
- Nome: Roberto
- Località: Cernusco Sul Naviglio
- Contatta:
Re: Restauro 500L del 1971
Mike500, no quelle sono giuste per la L.
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Messaggi: 1486
- Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
- Nome: Marco
- Località: Milano
Re: Restauro 500L del 1971
Il cinquino non dimostra 7 anni
- Simon
- Sostenitore
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 21.05.2014, 11:51
- Nome: Simone
Re: Restauro 500L del 1971
colpa mia!!!
il posacenere mi sembra nel verso giusto.. ho letto in 500 la guida che ha il beccuccio verso l'alto.. ma magari ricordo male.
Vedo che la bobina è a dx, so che c'è anche una versione con installazione a sx. Quando ed in che modelli è prevista una soluzione e quando l'altra?
Ordnassela torna tra noi!!!! dovrebbe poi passare dal "VIA" nel post presentazioni..
Panhard Dyna X - 1952
Panhard 24C - 1964
Panhard 24BT - 1967
Fiat 500L - 1969
Panhard 24C - 1964
Panhard 24BT - 1967
Fiat 500L - 1969
- 500FL_ET3
- Sostenitore
- Messaggi: 356
- Iscritto il: 05.05.2007, 11:33
- Località: Biella (BI)
Re: Restauro 500L del 1971
ciao, le borchie per 500 F e 500 L differisco in poco; ora non ricordo se quelle montate su questa L siano giuste per la L o se siano della F
Meglio una 500 restaurata che una 500 abbandonata
Andrea
Andrea
- Albatros
- Sostenitore
- Messaggi: 3154
- Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
- Nome: federico
- Località: Mugnano di Napoli
Re: Restauro 500L del 1971
Le borchie montate sono giuste per il tipo L.
Quelle della F sono più a cono e di alluminio
fino ad un certo periodo e di acciaio cromato
successivamente, fino a fine serie.
Quelle della F sono più a cono e di alluminio
fino ad un certo periodo e di acciaio cromato
successivamente, fino a fine serie.
Nel mio DNA solo 500
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Restauro 500L del 1971
Sono anche facilmente riconoscibili per avere i profili meno squadrati quelli della F rispetto a quelli della L
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"