"il restauro della mia 500"
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
Grazie Biagio e Roberto, a buon rendere.
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Messaggi: 707
- Iscritto il: 03.01.2011, 16:43
- Nome: Ciccio Corda
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
grazie ciccio, ottima foto!
i fili elettrici che stanno accanto ai tubicini del lavavetri dove vanno?
Grazie
i fili elettrici che stanno accanto ai tubicini del lavavetri dove vanno?
Grazie
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Messaggi: 707
- Iscritto il: 03.01.2011, 16:43
- Nome: Ciccio Corda
Re: "il restauro della mia 500"
Sono i fili che vanno al commutatore, in questo caso sul piantone dello sterzo.
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
grazie! e i fili che vanno alla pompa freno e al clacson da dove passano?
- Pirumpella
- Sostenitore
- Messaggi: 1259
- Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
- Nome: Raffaele
- Località: Belgio
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: "il restauro della mia 500"
Io ho usato quel foro davanti la vaschetta liquido freni ,e peril clacson il foro davanti al passaruota sx
Pirumpella
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
Grazie Raffaele
- Pirumpella
- Sostenitore
- Messaggi: 1259
- Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
- Nome: Raffaele
- Località: Belgio
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: "il restauro della mia 500"
Questi sono i due fori
Tubo freni
e dove non c`e` niente clacson
Tubo freni
e dove non c`e` niente clacson
- Allegati
-
- IMG_1227.jpg (31.9 KiB) Visto 2254 volte
Pirumpella
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
Grazie mille
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
Ragazzi mi è venuto un grosso dubbio. Devo andare in motorizzazione per omologare le 145, ma ho le ruote con attacco stretto, mentre di fabbrica usciva con attacco largo. Secondo voi mi faranno delle storie?
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
e la fanaleria fumè???, può dare noia in caso di collaudo per le 145?Tortello77 ha scritto:Ragazzi mi è venuto un grosso dubbio. Devo andare in motorizzazione per omologare le 145, ma ho le ruote con attacco stretto, mentre di fabbrica usciva con attacco largo. Secondo voi mi faranno delle storie?
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
piccolo aggiornamento, ormai il tempo a da dedicare alla 500 è pochissimo!
- Allegati
-
- cd1.JPG (94.16 KiB) Visto 2210 volte
-
- cd2.JPG (68.67 KiB) Visto 2210 volte
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Quando accendo il tergicristallo mi salta il secondo fusibile, ho provato a collegare i fili in tutte le maniere possibili, (ovviamente anche come c'è sullo schema elettrico), ma il fusibile mi salta sempre, cosa può essere?
Quando accendo il tergicristallo mi salta il secondo fusibile, ho provato a collegare i fili in tutte le maniere possibili, (ovviamente anche come c'è sullo schema elettrico), ma il fusibile mi salta sempre, cosa può essere?
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
Altro problema, ho l'impianto elettrico che prevede la dinamo, ma io ho l'alternatore, come li collego i fili della foto 1 e delle foto 2?
Grazie
Grazie
- Tortello77
- Sostenitore
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
- Nome: Marco
Re: "il restauro della mia 500"
ho avuto questa dritta, secondo voi è corretta? La persona che me l'ha data è molto valida.
Il rosso del regolatore va collegato al marrone del motorino avviamento e al marrone della dinamo, e vanno collegati al bulloncino dell'alternatore.
il verde del regolatore va collegato al nero della dinamo e collegati all'alternatore accanto al filo verde.
Il nero del regolatore va a massa.
è corretto?
Il rosso del regolatore va collegato al marrone del motorino avviamento e al marrone della dinamo, e vanno collegati al bulloncino dell'alternatore.
il verde del regolatore va collegato al nero della dinamo e collegati all'alternatore accanto al filo verde.
Il nero del regolatore va a massa.
è corretto?