Consiglio su che volante montare
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Consiglio su che volante montare
500Mylove, per caso ti piacciono i volanti belli
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
felipe hai ragione poi altri 2 li ho montati sulla bianca e sulla blu.
adesso ne voglio prendere uno in legno per la 'F' bettino style
- Felipe500
- Sostenitore
500Mylove ha scritto:
felipe hai ragione poi altri 2 li ho montati sulla bianca e sulla blu.
adesso ne voglio prendere uno in legno per la 'F' bettino style
eeeeehhh il "Bettino style" è molto contagioso, pure io sono alla ricerca dell'occasione e a me meno diametro ha e più piace ... lo dico magari qualcuno ne ha uno in garage
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Felipe500, Non sei attento, quando sei venuto da me x la camicia di forza è il ponte
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
Maurizio, la strada la conosco ... ripasso dopo il 15
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ammazza ragazzi, c'avete per casa più volanti che sedie Per dei perfetti malati come noi impossibile non averne in dispensa e soprattutto impossibile non farsi tentare spesso dall'idea di cambiarli. Riguardo il primo volante in questione, quello di Bettino, vorrei chiarire che come forme e dimensioni è identico a quello del 112 Abarth ma a differenza di quest'ultimo non è marcato Abarth ne davanti ne sulla parte posteriore dove è riportata una sigla numerica insieme allo scorpione.
Cmq il Personal Autostrada è il più bello di tutti
Cmq il Personal Autostrada è il più bello di tutti
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Trovare un'occasione come quello di Bettino non è facile.
Gli Hellebore sono rari e cari.
Posto una foto di un Hellebore andato in Svizzera... bellissimo!
ps posto il dietro con mozzo 500.
Gli Hellebore sono rari e cari.
Posto una foto di un Hellebore andato in Svizzera... bellissimo!
ps posto il dietro con mozzo 500.
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
gio bellissimo, ma il personal autostrada secondo me e' il top....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Marca o modello soddisfano l'occhio del guidatore, io posso solo dire che impugnare un volante in legno è di gran lunga più gradito e confortevole che uno in similpelle (o anche pelle ) o uno in plastica. In estate difficilmente la mano suda e la presa è sempre assai valida non consentendo un facile scivolamento, e, non ultimo, il legno conferisce una nota di distinzione ed eleganza.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ciao a tutti..... MI HANNO CONTAGIATOOOOO!!!!!!!!
Qualche giorno fa ho trovato un Personal su Subito.it e con il consiglio di Bettino l'ho acquistato per 130€.
Ecco la foto del modello. Non è quello che ho acquistato ma è mooooooolto simile e nello stesso stato di restauro (perfetto): Inoltre avevo trovato su eBay un Nardi bellissimo all'asta. Ho fatto un'offerta di 40 € e sapevo che l'avrebbero superata, infatti il prezzo è schizzato a più di 100€. Purtroppo questi utenti devono avere avuto dei problemi, perchè le loro offerte sono state annullate da eBay e la mia di 40€ è risultata la vincente!
Ora aspetto di vedere se ho preso una fregatura. Se fosse originale, ho portato a casa un Nardi perfettamente restaurato a 40€!!!!
Ecco la foto:
Qualche giorno fa ho trovato un Personal su Subito.it e con il consiglio di Bettino l'ho acquistato per 130€.
Ecco la foto del modello. Non è quello che ho acquistato ma è mooooooolto simile e nello stesso stato di restauro (perfetto): Inoltre avevo trovato su eBay un Nardi bellissimo all'asta. Ho fatto un'offerta di 40 € e sapevo che l'avrebbero superata, infatti il prezzo è schizzato a più di 100€. Purtroppo questi utenti devono avere avuto dei problemi, perchè le loro offerte sono state annullate da eBay e la mia di 40€ è risultata la vincente!
Ora aspetto di vedere se ho preso una fregatura. Se fosse originale, ho portato a casa un Nardi perfettamente restaurato a 40€!!!!
Ecco la foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
personal modello "bull" come quello di bettino molto bello e sai già che sta benissimo
ma ho visto recentemente un nardi con profilo nero e clacson nardi... su una 500 da paura ... strabellissimo
se poi lo si compra a 40 euro che CUL.
ciao e appena arrivano foto foto foto
ma ho visto recentemente un nardi con profilo nero e clacson nardi... su una 500 da paura ... strabellissimo
se poi lo si compra a 40 euro che CUL.
ciao e appena arrivano foto foto foto
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Robertino82, il nardi e un 38,5 avevo contattato il venditore e forse aveva anche i mozzi
- Zigzag
- Sostenitore
allora è un po' grandino per la 500Cico ha scritto:Robertino82, il nardi e un 38,5 avevo contattato il venditore e forse aveva anche i mozzi
ma lo puoi montare sulla ferrari
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Pensavo di prendere un mozzo simile a quello di Bettino così è universale e va bene per entrambi i volanti.
L'ho trovato a 45€ su 500Mania.it.
http://www.500mania.it/ns/index.php/vie ... t-500.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Zigzag
- Sostenitore
ottimo direi così hai la possibilità di cambiare il volante tutte le volte che vuoi.....
mi sa che la collezione dei volanti continua...
e grazie per l'informazione!
p.s. come sei messo con la revisione?
mi sa che la collezione dei volanti continua...
e grazie per l'informazione!
p.s. come sei messo con la revisione?