Si puo`fare?
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: Si puo`fare?
Oggi ho verificato il fonoassorbente,e devo dire che esposto a fiamma viva non prende fuoco ma solo si scioglie senza propagarsi .
Lo avevo già` montato anche nella paratia motore della barca,ed anche li`non avevo avuto nessun problema.
Quindi visto che adoro il silenzio lo rimonterò`con una speciale colla spray che mi hanno venduto in un autoricambi che pare che funzioni anche nelle parti porose.
Lo avevo già` montato anche nella paratia motore della barca,ed anche li`non avevo avuto nessun problema.
Quindi visto che adoro il silenzio lo rimonterò`con una speciale colla spray che mi hanno venduto in un autoricambi che pare che funzioni anche nelle parti porose.
Pirumpella
- Pirumpella
- Sostenitore
Oggi abbiamo finito di montare i tamburi anteriori e riempito il circuito freni..........pare in ordine e non perde!
Sono stati preziosi i consigli di Maurizio riguardio il modo di "convincere il fusello ad accettare i nuovi cuscinetti!!!!!!
Ho adesso un piccolo problema con i fari nuovi.
Come si vede dalla foto non e`regolare il modo di aderire del faro alla parabola esterna .
E`cio`normale?
Devo sforzare un po la linguetta metallica che poi entrerà nella carrozzeria??
Qualche consiglio da chi l`ha già`fatto?
Ed in ultimo;a che servono i buchi a destra e sinistra della parte anteriore del passaruota delle foto??
Grazie mille.
Sono stati preziosi i consigli di Maurizio riguardio il modo di "convincere il fusello ad accettare i nuovi cuscinetti!!!!!!
Ho adesso un piccolo problema con i fari nuovi.
Come si vede dalla foto non e`regolare il modo di aderire del faro alla parabola esterna .
E`cio`normale?
Devo sforzare un po la linguetta metallica che poi entrerà nella carrozzeria??
Qualche consiglio da chi l`ha già`fatto?
Ed in ultimo;a che servono i buchi a destra e sinistra della parte anteriore del passaruota delle foto??
Grazie mille.
- Allegati
-
- IMG_1226.jpg (33.34 KiB) Visto 2295 volte
-
- IMG_1227.jpg (31.9 KiB) Visto 2295 volte
-
- IMG_1228.jpg (30.05 KiB) Visto 2295 volte
-
- IMG_1229.jpg (43.03 KiB) Visto 2295 volte
Pirumpella
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Dal foro destra ci dovrebbe passare i fili dell'idrostop ma solo su D F L cosa che sulla R non cè sulla pompa freno.
Non ho capito a cosa ti riferisci sulla questione del faro.
Non ho capito a cosa ti riferisci sulla questione del faro.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
forse intendi il faro con l'anello cromato?Pirumpella ha scritto: Ho adesso un piccolo problema con i fari nuovi.
- Atomo27
- Sostenitore
se è quello che ho capito prova il faro nuovo nel vecchio anello e viceversa, scoprirai che le dimenzioni del faro o dell'anello non sono giuste.
Ultima modifica di Atomo27 il 22.04.2014, 19:52, modificato 1 volta in totale.
- Atomo27
- Sostenitore
Considera pure che il cerchio crea pure una specie di pensillina nella parte superiore.
- Pirumpella
- Sostenitore
Atomo27, Ho misurato,e` sono uguali,sono tutt`e due Siem.
Cosa intendi per pensilina? Maurizio, Come si vede dalla foto,la luce intorno all`anello del faro non e`uguale sia a dx che a sx,quindi mi chiedo se c`e` un certo modo di montare il faro con il suo anello.
Anche se nella foto incompleta non si vede,ma in basso e`quai attaccato nella parte bassa,mentre in alto tra faro e anello c`e`piu`spazio.
Cosa intendi per pensilina? Maurizio, Come si vede dalla foto,la luce intorno all`anello del faro non e`uguale sia a dx che a sx,quindi mi chiedo se c`e` un certo modo di montare il faro con il suo anello.
Anche se nella foto incompleta non si vede,ma in basso e`quai attaccato nella parte bassa,mentre in alto tra faro e anello c`e`piu`spazio.
Pirumpella
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Pirumpella, Se ho capito bene ti rimane scentrato il faro dentro alla coppa della calandra, questo è risolvibile piegando leggermente i 2 supporti delle viti di regolazione del faro
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Atomo27
- Sostenitore
Maurizio, raffaele forse si riferisce all'accopiamento anello cromato/faro e non faro/calandra ho come al solito ho capito male
- Pirumpella
- Sostenitore
Esatto,mi rimane scentrato,ma,unendo faro e parabola,prima di introdurlo nella calandra. la mia paura e` che agendo sulle viti rischi di lesionare la parabola interna.
Pirumpella
- Atomo27
- Sostenitore
il bordo del faro con l'anello nella parte inferiore è più vicino al bordo dell'anello, e nella parte superiore e più lontano dal bordo creando così la pensillina.
- Atomo27
- Sostenitore
Se smonti l'anello dovresti trovare un riferimento nella parte inferiore, se non ricordo male di solito è un buco fallo conbaciare con il faro esattamente dove ho fatto la freccia poi gira il tutto ed inserisci i fermi metallici.
- Allegati
-
- IMG_1229.jpg (44.71 KiB) Visto 2270 volte
- Atomo27
- Sostenitore
A: parte inferiore
B: parte superiore
C: da notare differenza di profondita bordo sede faro.
Spero di essere stato chiaro
B: parte superiore
C: da notare differenza di profondita bordo sede faro.
Spero di essere stato chiaro
- Pirumpella
- Sostenitore
Atomo27, Ti ringrazio tanto delle spiegazioni,ma rimane la difficoltà ad inserire la linguetta vicino alla vite A nella parte C.
Pirumpella
- Atomo27
- Sostenitore
allora altra prova: prendi il faro nudo(senza anello), accostalo alla calandra e prova a bloccarlo con i fermi all'interno.poi fammi sapere.