Certo che sono disponibile, ci mancherebbe ancora non assecondare un desiderio di un malato di cinquecentite cronica, Ovviamente non le faccio provare a nessuno, previo esame di guida al momento e se farai il bravo ti farò vedere anche la MY CAR del 70 e la F del 68 che tengo in giardino, ma questa necessita di un pò di restauro.MarcoMI500 ha scritto:Maurizio mi inchino davanti a te e alla tua bravura e precisione.
Ho letto questa discussione gustandomi tutte le foto e la prima volta che vengo a Celle, se sarai disponibile e d'accordo, mi piacerebbe vederla dal vivo.
Splendida !!!
Mauro695ss ha scritto:Mi auguro anch'io un giorno (spero al raduno del forum) di vederla dal vivo.. Davvero molto particolare e soprattutto ben curata dal mago delle lamiere Maurizio
Qui nessuno è mago, ho sempre sostenuto un motto, "il bisogno agguzza l'ingenio"Mauro695ss ha scritto:Mi auguro anch'io un giorno (spero al raduno del forum) di vederla dal vivo.. Davvero molto particolare e soprattutto ben curata dal mago delle lamiere Maurizio
E secondo te che mi son comprato a fare questi mezzi http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=16289 x poter portare le 500 al primo raduno nazionale fel 500forum.it, ovviamente devete esserci pure voi.