Ciao, no nessuna foto solamente che è dentro una capanna di una casa abbandonata di proprietà di un mio collega, mi ha solo detto che se me la vado a prendere me la regala e che è la 1100 di suo babbo col cambio al volante, .Skindoc ha scritto:Ciao Carmine,
hai qualche foto? Qualche altra informazione? Puoi indicare il prezzo?
Anche io ho una 1100 col cambio al volante del 1960. Prendila subito ti dara' molte soddisfazioni.Pirumpella ha scritto:Sei ancora a Pisa?
Vacci ancora stanotte!!
Cavolo che bella , si prima possibile la vado a recuperare,...Bettino ha scritto:potrebbe essere...o diventare... una bellezza come questa...
Ciccio Corda ha scritto:Io non avrei fatto passare neppure mezza giornata: sarei andato a prendermela subito.
Ti auguro che sia abbastanza in ordine e sopratutto abbia i documenti a posto.
so quasi per certo che l'utente "Pesciolino" è in grado di fare un servizio del genere.MarcoMI500 ha scritto:
Ciao Siloe,
se non trovi aiuto in qualcuno del forum...
Grazie veramente a tutti, ora vedo, ma mi sa che se l'auto è dentro una cascina una capanna sarà dura recuperarla tipo con una bisarca, che serve solo per il trasporto, servirà se non un carro attrezzi per tirarla fuori almeno un qualcosa con un verricello, mah ora vedo,.Bettino ha scritto:so quasi per certo che l'utente "Pesciolino" è in grado di fare un servizio del genere.MarcoMI500 ha scritto:
Ciao Siloe,
Facci sapere quanto prima di che modello si tratta.Siloe ha scritto:Grazie veramente a tutti, ora vedo, ma mi sa che se l'auto è dentro una cascina una capanna sarà dura recuperarla tipo con una bisarca, che serve solo per il trasporto, servirà se non un carro attrezzi per tirarla fuori almeno un qualcosa con un verricello, mah ora vedo,.Bettino ha scritto:so quasi per certo che l'utente "Pesciolino" è in grado di fare un servizio del genere.MarcoMI500 ha scritto:
Ciao Siloe,