"il restauro della mia 500"
- Zazzà
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Re: "il restauro della mia 500"
prova a guardare qui.. dovrebbe esserci un "kit gommini passacavo"
o altrimenti ci sono anche solo quelli ovali che interessano a te a Pag. 1..è un negozio di Torino che esponeva anche ad Automotoretrò.. sono seri
http://www.euroitalia500-commerce.it/mo ... =2a&page=2
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- Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"
Grazie ragazzi.
Alessandro, quelli ovali li ho visti, dice che servono per i tubi dell'acqua del tergicristallo, non lo so se si possono adattare al posteriore.
A breve comprerò l'impianto elettrico su questo sito (che conoscevo già) e compro anche quelli ovali, sperando che si possono adattare.
Vi farò sapere
Grazie
Alessandro, quelli ovali li ho visti, dice che servono per i tubi dell'acqua del tergicristallo, non lo so se si possono adattare al posteriore.
A breve comprerò l'impianto elettrico su questo sito (che conoscevo già) e compro anche quelli ovali, sperando che si possono adattare.
Vi farò sapere
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Re: "il restauro della mia 500"
Vuoi un consiglio? Se hai intenzione di fare una macchina originale, non prendere l'impianto elettrico a buon mercato. Me l'hanno fatto cambiare perchè i colori erano tutti diversi.
- Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"
infatti prendo quello con qualità ASI, lo vendono a 95 euro con lo schema elettrico
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Re: "il restauro della mia 500"
e poi sembra più facile montarlo, quello non originale non avendo gli stessi colori credo sia un casino
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Re: "il restauro della mia 500"
Infatti!!!!!Tortello77 ha scritto:e poi sembra più facile montarlo, quello non originale non avendo gli stessi colori credo sia un casino
- Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"
il motore è quasi pronto, manca solo qualche particolare e la mamritta.
come mai il sostegno motore tocca sulla puleggia?
l'ho montato male?
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Re: "il restauro della mia 500"
Direi che ti manca questo tampone
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Re: "il restauro della mia 500"
C'è Maurizio. È anche nuovo
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Re: "il restauro della mia 500"
Nella seconda foto si vede che c'è
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Re: "il restauro della mia 500"
Mi sembra strano che tocchi, il problema è dato da quel tampone che ti ho postato io.
Hai messo gli spessori a forcella ??
Hai messo gli spessori a forcella ??
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Re: "il restauro della mia 500"
Si si quanti ne erano in origine, ma la traversa non è originale, potrebbe essere quello il problema?
- Tortello77
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Re: "il restauro della mia 500"
Ma una volta montata la traversa sulla macchina, il motore dovrebbe abbassarsi e staccarsi, giusto?
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Re: "il restauro della mia 500"
No, xche appena prendi un dosso ti andrebbe a sbattere la puleggia contro la traversa.
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Re: "il restauro della mia 500"
E come devo fare?