Ciao a tutti, ho letto in giro di queste "nuove" lampade HIR che sembrano una via di mezzo tra alogene e xenon, non necessitano di centralina nè di altre modifiche essendo sempre 45w... qualcuno sa dirmi di più o darmi consigli alternativi?
Grazie
Potenziare fari fiat 126
-
- Sostenitore
- Nome: federico
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: Potenziare fari fiat 126
-----Ne ho sentito parlare anch'io di queste lampade sferiche che sono sempre 40/45 W con attacco P 45 T e si chiamano R2 e sono della Philip, e fanno molta più luce. Io però, pensando che comunque il dare una protezione in più al nostro impianto ed ai suoi contatti non guasta, ho preferito montare i relè e installare le alogene H5 con potenza 65/55W, ottenendo una gran luce bianca ed avendo celerità nel cambio luce. 

----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: federico
ho cercato in giro ma non ho trovato nessuno schema per montare questi relè, hai qualche link?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
-----L'unico di cui dispongo è questo: l'unica variazione è il collegamento del cavo proveniente dal devio che sostituisce lo switch on-off, nello schema. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
per fare un lavoro corretto ci vogliono 2 rele'? uno per gli anabbaglianti ed uno per gli abbaglianti?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
------A me ne hanno montati 4: uno per anabbagliante ed uno per abbagliante faro sinistro, uno per anabbagliante ed uno per abbagliante faro destro. 

- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si vede che non hai cercato bene

[GUIDA] collegamento fari con RelèCippe ha scritto:ho cercato in giro ma non ho trovato nessuno schema per montare questi relè, hai qualche link?

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
grazie AdrianoAdriano.Casoni ha scritto:------A me ne hanno montati 4: uno per anabbagliante ed uno per abbagliante faro sinistro, uno per anabbagliante ed uno per abbagliante faro destro.

<<<Andrew>>>