Si puo`fare?
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Re: Si puo`fare?
ririconcordo le fenditure del vano ruota di scorta servono a far uscire l'acqua che entra "se non lo sono" le devi liberare subito, questi sono piccoli dettagli che un carrozziere non può ignorare, controlla anche quelle dei sottoporta e quelle sul fondo proprio sotto le gemme degli stop ciao
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Re: Si puo`fare?
Aggiugo, nei sottoporta devono essere presenti gli appositi scannalature di drenaggio, anche nella traversa posteriore, invece le punte dei parafanghi anteriori non vanno chiusi quei triangolini di spazio vuoto che rimane tra punta e inizio calandra, altrimenti ti si forma un piccolo laghetto, e marcirebbero in pochissimo tempo le 2 cose citate su e la punte del passaruota.Medeis ha scritto:ririconcordo le fenditure del vano ruota di scorta servono a far uscire l'acqua che entra "se non lo sono" le devi liberare subito, questi sono piccoli dettagli che un carrozziere non può ignorare, controlla anche quelle dei sottoporta e quelle sul fondo proprio sotto le gemme degli stop ciao
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Re: Si puo`fare?
Adesso sto` lavorando,datemi tutta la sera per assimilare tutti i termini che mi dite e ci risentiamo!!!
Grazie comunque
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Re: Si puo`fare?
Lunedi andro in carrozzeria,quindi riepilogando dovrò`controllare :
Feritoie nella parte inferiore dei sottoposta.
Fori nella traversa post di congiunzione tra i passaruota.
Fenditure nel vano porta ruota di scorta.
Non capisco molto bene quali siano i triangolino anteriori,ed i fori sotto gli stop,ma verificherò`.
Feritoie nella parte inferiore dei sottoposta.
Fori nella traversa post di congiunzione tra i passaruota.
Fenditure nel vano porta ruota di scorta.
Non capisco molto bene quali siano i triangolino anteriori,ed i fori sotto gli stop,ma verificherò`.
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Re: Si puo`fare?
Quelli sopra a che servono... a fare entrare acqua?Pirumpella ha scritto:Una curiosità,ma i sottoposta hanno i fori solo sotto o pure sopra?
Nella parte in piano sotto al fanalino posteriore cè un piccolo taglio che serve a far drenare l'acqua.
I buchi sulle punte dei parafanghi anteriori non sono proprio dei scarichi fatti x tale lavoro, ma essendo la lamiera leggermente + corta del necessario creano un piccolo triangolino dove defluisce l'acqua.
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Re: Si puo`fare?
Ancora una domanda.
Ma la R c`e`l`ha sulla dinamo quell`"orecchia " di protezione verso la cinghia??
Sto`pomeriggio sono diventato pazzo a cercarlo,poi mi accorgo che non c`era(dalle foto)
Sono io che non c`e` l`ho o non c`e`??
Ma la R c`e`l`ha sulla dinamo quell`"orecchia " di protezione verso la cinghia??
Sto`pomeriggio sono diventato pazzo a cercarlo,poi mi accorgo che non c`era(dalle foto)
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Re: Si puo`fare?
Pirumpella ha scritto:Non c`e` nessun otorino sulla`forum?
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Re: Si puo`fare?
c'è in tutte le 500 !!!!!!!!!!!!!!! se nella tua non c'è è una 500 inferiore (nata da un dio minore)
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Re: Si puo`fare?
Atomo27, guarda che l`hanno costruita alla Sicilfiat.............quindi deve essere fatta bene!!
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Re: Si puo`fare?
Quindi per ripristinarlo,mi basterebbe un buco?Maurizio ha scritto:Quelli sopra a che servono... a fare entrare acqua?Pirumpella ha scritto:Una curiosità,ma i sottoposta hanno i fori solo sotto o pure sopra?
Nella parte in piano sotto al fanalino posteriore cè un piccolo taglio che serve a far drenare l'acqua.
I buchi sulle punte dei parafanghi anteriori non sono proprio dei scarichi fatti x tale lavoro, ma essendo la lamiera leggermente + corta del necessario creano un piccolo triangolino dove defluisce l'acqua.
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Re: Si puo`fare?
su questo concordoPirumpella ha scritto:Atomo27, guarda che l`hanno costruita alla Sicilfiat.............quindi deve essere fatta bene!!
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Re: Si puo`fare?
Ci siamo quasi,ancora qualche piccolo ritocchino,poi dinitrol ed e` fatta.
A giorni si comincia a rimontare.
Consigli su come iniziare????
A giorni si comincia a rimontare.
Consigli su come iniziare????
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