Restauro 500 F del 67 guida a destra.
-
- Sostenitore
- Nome: Frengo
Re: Restauro 500 F del 67 guida a destra.
Per i cerchioni con i raggi si potrebbe usare un prodotto apposito per il lavaggio dei cerchi in lega: facilita molto il lavaggio.
PS: complimenti Maurizio per il restauro: quale migliore attestato se non quello dell'ispettore della Fiat?
PS: complimenti Maurizio per il restauro: quale migliore attestato se non quello dell'ispettore della Fiat?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Scusa la mia ignoranza mi potresti postare il link dove lo fanno vedere, o almeno la marca, cmq anche con il mio metodo non rimangono maleFrengoestop ha scritto:Per i cerchioni con i raggi si potrebbe usare un prodotto apposito per il lavaggio dei cerchi in lega: facilita molto il lavaggio.
Ci sono ancora un paio di cosette che devo sostituire (il cofano posteriore che deve portare quello con luce targa bassa e forse domani vernicio) poi faccio la targa oro sperando che passi.PS: complimenti Maurizio per il restauro: quale migliore attestato se non quello dell'ispettore della Fiat?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
posso confermare che sono FANTASTICI e pulitissimiMaurizio ha scritto:Scusa la mia ignoranza mi potresti postare il link dove lo fanno vedere, o almeno la marca, cmq anche con il mio metodo non rimangono maleFrengoestop ha scritto:Per i cerchioni con i raggi si potrebbe usare un prodotto apposito per il lavaggio dei cerchi in lega: facilita molto il lavaggio.
secondo me NON passa, troppo perfetta e come ti ho detto altre volta da noi c'è un commissario che non ne capisce e che me la farebbe passare di sicuro ma deve essere intestata a un Sardo, chi ha orecchie per intendere in..tenda gli altri in camper..Ci sono ancora un paio di cosette che devo sostituire (il cofano posteriore che deve portare quello con luce targa bassa e forse domani vernicio) poi faccio la targa oro sperando che passi.PS: complimenti Maurizio per il restauro: quale migliore attestato se non quello dell'ispettore della Fiat?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo, Sai dove appendeva l'ombrello mio Nonno quando passeggiava e aveva smesso di piovere?????
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
sulla L??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Al primo raduno del forum500.it a Peschiera del Garda
- Alecico
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Veramente un lavoro MAIUSCOLO. Complimenti
- Aurelio.ct
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Alecico, Aurelio.ct, Grazie anzi
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Maurizio.... e spettacolare
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
King51, Pensa che prima d'essere ritargata ROMA era targata NAPOLI, anzi immatricolata Napoli
- Peppes789
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
salve
Maurizio sono nuovo sul forum mi chiamo Giuseppe
e come tutti noi del fai da te cerco sempre consigli su come effettuare il lavori in maniera piu precisa sul mio cinquino
intanto complimenti per il restauro ho rivisto tutto passo per passo ed e venuta bellissima.
Io ho sotto i ferri una F del 67 e vorrei farla esattamente lo stecco colore con gli stessi interni,
vorrei tagliare tutti i lamierati proprio come hai fatto tu per poter eliminare il piu possibbile quella maledetta ruggine che corrode i nostri cinquini
se puoi dammi dei consigli
in particolare vorrei sapere se faccio una dima economica come quella che si vede nelle foto postate da te posso stare tranquillo che non si piega la struttura o vi e qualche altro particolare che in foto non si vede?
grazie
Maurizio sono nuovo sul forum mi chiamo Giuseppe
e come tutti noi del fai da te cerco sempre consigli su come effettuare il lavori in maniera piu precisa sul mio cinquino
intanto complimenti per il restauro ho rivisto tutto passo per passo ed e venuta bellissima.
Io ho sotto i ferri una F del 67 e vorrei farla esattamente lo stecco colore con gli stessi interni,
vorrei tagliare tutti i lamierati proprio come hai fatto tu per poter eliminare il piu possibbile quella maledetta ruggine che corrode i nostri cinquini
se puoi dammi dei consigli
in particolare vorrei sapere se faccio una dima economica come quella che si vede nelle foto postate da te posso stare tranquillo che non si piega la struttura o vi e qualche altro particolare che in foto non si vede?
grazie
-
- Sostenitore
Peppes789, Ti chiedo cortesemente
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Maurizio mi inchino davanti a te e alla tua bravura e precisione.
Ho letto questa discussione gustandomi tutte le foto e la prima volta che vengo a Celle, se sarai disponibile e d'accordo, mi piacerebbe vederla dal vivo.
Splendida !!!
Ho letto questa discussione gustandomi tutte le foto e la prima volta che vengo a Celle, se sarai disponibile e d'accordo, mi piacerebbe vederla dal vivo.
Splendida !!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Mi auguro anch'io un giorno (spero al raduno del forum) di vederla dal vivo.. Davvero molto particolare e soprattutto ben curata dal mago delle lamiere Maurizio
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"