Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Margot
Caro Luca... ...
Maltrattare così' il copilota, non si fa'... E soprattutto del gentil sesso
Comunque, complimenti... Alla signora, un po' meno a Te
Mandi fantas
Maltrattare così' il copilota, non si fa'... E soprattutto del gentil sesso
Comunque, complimenti... Alla signora, un po' meno a Te
Mandi fantas
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Fra500r, comprare grazie.. Troppo gentile.. Avevo una voglia di girare assurda, specie dopo il tuo video e quella bella giornata calda.. Bellissima Me gusta la telecamera che inquadra la fiancata :p con quelle del cinese ne puoi scegliere di inquadrature visto che son davvero piccole... Al prossimo vedo di migliorare...
Livio59, mi spiace deluderti..ma la coopilotessa si è divertita più di te e di me messi insieme... ricordo ancora un curvone parabolico e in salita (montagna) dove lei rideva, Margot teneva imperterrita la strada ed io ero preoccupato
Comunque aggiungo un'altra nota.. Dopo aver messo lo spillo da 170 e stretto il collettore d'aspirazione, non ho più quell'ubricamento che avevo in basso sotto carico che mi costringeva a sgasare per far riprendere il motore, e risponde bene al gas.. Certo ancora è da affinare,
Forse troppa benza e non la brucia a dovere.. Ma solo un po'!!!
Livio59, mi spiace deluderti..ma la coopilotessa si è divertita più di te e di me messi insieme... ricordo ancora un curvone parabolico e in salita (montagna) dove lei rideva, Margot teneva imperterrita la strada ed io ero preoccupato
Comunque aggiungo un'altra nota.. Dopo aver messo lo spillo da 170 e stretto il collettore d'aspirazione, non ho più quell'ubricamento che avevo in basso sotto carico che mi costringeva a sgasare per far riprendere il motore, e risponde bene al gas.. Certo ancora è da affinare,
Forse troppa benza e non la brucia a dovere.. Ma solo un po'!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ohhhh là! Spettacolo! Ma li ormai è primavera, qui ancora montagne di neve! Mi trasferisco, quasi quasi! Se ti serve un garzone di bottega...Fai un fischio!
P.S.: è la terza con la 19-23? Pensavo fosse anche più cortina...Mi sa che QUANDO procederò con il cambio cercherò di ridurre ancora un po' la lunghezza!
P.S.: è la terza con la 19-23? Pensavo fosse anche più cortina...Mi sa che QUANDO procederò con il cambio cercherò di ridurre ancora un po' la lunghezza!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
Manu, anche se siamo ai piedi della
Montagna, ed abbiamo la Sila a due passi, siamo anche vicini al mare.. Diciamo che siamo posizionati bene come paesino... Quando vuoi dai un salto... Se vieni in primavera... Ti cambia anche l'umore
Si la 3º è la 19/24, e mi risulta un po' lunghetta, principalmente per la camma, poi per via della carburazione ancora da settare bene, ed un po' lo fa anche le coppia
Conica 9x39 (per mancanza della 5ª) effettivamente nei medi regimi in salita(come nel video), soffre... Con i 28 succedeva di meno.. Ma sono certo di migliorare un po' quel gap con la carburazione e l'anticipo..
O almeno spero
Montagna, ed abbiamo la Sila a due passi, siamo anche vicini al mare.. Diciamo che siamo posizionati bene come paesino... Quando vuoi dai un salto... Se vieni in primavera... Ti cambia anche l'umore
Si la 3º è la 19/24, e mi risulta un po' lunghetta, principalmente per la camma, poi per via della carburazione ancora da settare bene, ed un po' lo fa anche le coppia
Conica 9x39 (per mancanza della 5ª) effettivamente nei medi regimi in salita(come nel video), soffre... Con i 28 succedeva di meno.. Ma sono certo di migliorare un po' quel gap con la carburazione e l'anticipo..
O almeno spero
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Manu, errata corrige ho scritto 19/24 mentre la 3ª marcia è 19/27!!
Pardon
Pardon
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Sarà ancora da migliorare la carburazione però sembra girare molto bene e soprattutto sembra molto reattiva complimenti
Piccolo ot se volete posso informarmi col mio capo x farvi i pomelli datemi le misure e il materiale che volete e soprattutto la quantità che provo a chiedere
Piccolo ot se volete posso informarmi col mio capo x farvi i pomelli datemi le misure e il materiale che volete e soprattutto la quantità che provo a chiedere
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Luca qual'è questa telecamerina cinese? se la vedi online metti qualche link, sarei curioso
mi sa che il prossimo video lo faccio pure io sul misto
sicuramente la coppia conica 9x39 non ti aiuta tanto ai bassi regimi ma mi sa anche che quella camme che hai ti sposta la coppia abbastanza in alto... o è impressione mia??
mi sa che il prossimo video lo faccio pure io sul misto
sicuramente la coppia conica 9x39 non ti aiuta tanto ai bassi regimi ma mi sa anche che quella camme che hai ti sposta la coppia abbastanza in alto... o è impressione mia??
- Chiuritusu
- Sostenitore
Cico, gracias .. Dopo vedo di aprire una discussione appropriata o se ne trovo una a cui appoggiarmi, perché ho tutte la misure che possono interessati.. A qualcuno già le ho dati!!
Fra500r, si, è così la coppia massima inizia verso i 4000/4500 giri, infatti se non li passa quei giri non entra bene in coppia.. Ed in salita si sente... La dico tutta, un po' mi sono pentito ad aver montato la 9x39 ma avendo il cambio corto pensavo che era la soluzione per allungare un po' in finale.. Anche se arriva pure con questa.. Ci vuole la 5ª
Per la telecamerina, io l'ho vista ad una dei tanti negozi cinesi che ci sono a cs( c'è pieno.. Sembra una webcam e poi ha una scatoletta ed altri cavi per l'alimentazione!!
Sarà difficile farci una foto, i cinesi sono molto diffidenti però la troverai sicuramente anche in internet... Sempre a due soldi!!!
Fra500r, si, è così la coppia massima inizia verso i 4000/4500 giri, infatti se non li passa quei giri non entra bene in coppia.. Ed in salita si sente... La dico tutta, un po' mi sono pentito ad aver montato la 9x39 ma avendo il cambio corto pensavo che era la soluzione per allungare un po' in finale.. Anche se arriva pure con questa.. Ci vuole la 5ª
Per la telecamerina, io l'ho vista ad una dei tanti negozi cinesi che ci sono a cs( c'è pieno.. Sembra una webcam e poi ha una scatoletta ed altri cavi per l'alimentazione!!
Sarà difficile farci una foto, i cinesi sono molto diffidenti però la troverai sicuramente anche in internet... Sempre a due soldi!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Hahahahahaaha!!!! Sei un pazzo!!!! E la tua "regista" più di te!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Chiuriii ora chi vi ferma dato che anche la morosa è temeraria e si diverte si cunsumatuuuu (rovinato) Bel video dai dai secondo me puoi ancora migliorarlo
- Chiuritusu
- Sostenitore
Antonio81, Dio li fa e poi li accoppia!!! Fulvia ti saluta Tony84, ahahaha verissimo amico... Mi piacerebbe vederla alle redini, così mi diverto anche io a filmare un po' comunque le istruzioni per il prossimo video ci sono.. A questo giro vedo di scegliere una via più scorrevole qui troppi pericoli e dislivelli.. Non semplice da guidare ma divertente
Vediamo di istallare la telecamerina chinese!!!
Vediamo di istallare la telecamerina chinese!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Chiuritusu, con 4 marce miracoli non se fanno. Ne abbiamo discusso tante volte. Giannini omologò la 3^ e 4^ corta con l'8/41. Noi vogliamo farci i trasferimenti in relax e poi andare in montagna con la fidanzata a fare tornantini e allunghi la scelta di quei rapporti con la 9/39 è dettata dalla sola necessità di avere un cambio meglio spaziato e una velocità di punta vicina al cambio originale 126...
Bando alle ciance: il tuo sound mi piace tantissimo! Gran bella tonalità di scarico ed il motore ruggisce bene
Bando alle ciance: il tuo sound mi piace tantissimo! Gran bella tonalità di scarico ed il motore ruggisce bene
-
- Sostenitore
- Nome: sergio
Caspita Luca complimenti gira bene peccato per il video stretto,comunque con 9 39 tira bene visto la salita,mi sembra di conoscere la strada e quella di camigniatello.Ma la cecam hai il db killer,vorrei costruirne uno per la mia ma non hò idea come farlo,non trovo più le foto che avevate messo.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Serbi, Grazie... la salita li c'è, però c'è migliorare ancora... con la 8x39 avrei recuperato qualcosina.. ma avevo in programma di metterla quando metterò la 5M ...
La strada non è quella di Camigliatello Silano, ma è una strada provinciale che collega Cerisano(il mio paese) a Marano Principato, non sò se lo conosci..stessa strada che ti porta anche al mare o a CS..
Per il Db-Killer a me lo ha fatto al tornio il caro amico Antonio81, e funziona, abbatte quel suono cupo che esce dalla cecam... ma non quello dei cornetti di aspirazione
La strada non è quella di Camigliatello Silano, ma è una strada provinciale che collega Cerisano(il mio paese) a Marano Principato, non sò se lo conosci..stessa strada che ti porta anche al mare o a CS..
Per il Db-Killer a me lo ha fatto al tornio il caro amico Antonio81, e funziona, abbatte quel suono cupo che esce dalla cecam... ma non quello dei cornetti di aspirazione
Ma tu... C'eri??!!