NOn mi funzionano gli stop.
- Daniele
- Sostenitore
- Nome: Daniele
NOn mi funzionano gli stop.
Raga non mi funzionano gli stop, ho controllato i fusibili e sono ok, dove si trova il pulsante che fa accendere gli stop?
Secondo voi cosa dovrei controllare? Qualcuno mi ha detto di un cavo..... vicino la pompa della benzina....... mha!!
Grazie ciao!
Secondo voi cosa dovrei controllare? Qualcuno mi ha detto di un cavo..... vicino la pompa della benzina....... mha!!
Grazie ciao!
- Matteo 27
- Sostenitore
- Nome: Matteo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
Re: NOn mi funzionano gli stop.
Nella 500 non c'è un interruttore ma gli stop si accendono quando, schiacciando il pedale del freno, mandi in pressione l'olio che agisce sul bulbo e fa accendere le luci.Daniele ha scritto:Raga non mi funzionano gli stop, ho controllato i fusibili e sono ok, dove si trova il pulsante che fa accendere gli stop?
Grazie ciao!
Ho avuto un problema simile quindi ti suggerirei, se non hai perdite di olio freni, di sostituire il bulbo poi dovrebbe funzionare tutto.
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Matteo 27
- Sostenitore
- Nome: Matteo
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
azz anche a me mi si è presentato questo problema da un pò, pensavo di sostituire il bulbo però, grazie a valenzano prima faccio la prova con la giunta e poi mi bulbizzo,cavolo non c'avevo pensato!!!! solo che mi viene un dubbio, smontanto il bulbo, fuoriesce olio? non mi ricordo!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Gazzfab
- Sostenitore
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Due sole indicazioni:
1) se avete una 500R o una Giardiniera dal 74 in avanti, non c'è L'IDROSTOP (il nome dell'interruttore idraulico che comanda gli stop) ma un semplice micro a pulsante avvitato nella pedaliera dal lato interno e lo si trova guardando sopra il pedale del freno. Ed in questo caso prima di cambiarlo verificate che sia ben regolato (si avvicina e si allontana svitandolo/avvitandolo).
2) se si smonta l'idrostop è assolutamente indispensabile fare lo spurgo dell'impianto frenante perchè entra aria nel circuito. Quindi mettete anche in conto la sostituzione del liquido freni (che non fa male) oltre lo smontaggio delle ruote per lo spurgo.
Salutoni. Zio JO
1) se avete una 500R o una Giardiniera dal 74 in avanti, non c'è L'IDROSTOP (il nome dell'interruttore idraulico che comanda gli stop) ma un semplice micro a pulsante avvitato nella pedaliera dal lato interno e lo si trova guardando sopra il pedale del freno. Ed in questo caso prima di cambiarlo verificate che sia ben regolato (si avvicina e si allontana svitandolo/avvitandolo).
2) se si smonta l'idrostop è assolutamente indispensabile fare lo spurgo dell'impianto frenante perchè entra aria nel circuito. Quindi mettete anche in conto la sostituzione del liquido freni (che non fa male) oltre lo smontaggio delle ruote per lo spurgo.
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
-
- Sostenitore
Scusate, mi avete un pò confuso le idee, io dovrei sostituire il bulbo poichè mi fa saltare un fusibile, pensavo di farlo da solo, ma a quanto pare è necessario spurgare i freni, confermate?
Saluti
Saluti
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Xche dici che ti fa saltare il fusibile hai fatto la prova di staccare i 2 fili dal bulbo e collegarli assieme? è in quella prova non ti salta + il fusibile????
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO