boccole bracci oscillanti

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Claudium
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio

Re: boccole bracci oscillanti

Messaggio da Claudium »

:? Boccole montate.......con sistema boibaf ,nesun problema ottima idea. :wink:
Claudium
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Claudium »

:wowo!!: AAAAAAAAAAAAAA.............. le boccole anno l'interno da 14 e non da 12 l'autoricambio che me le ha vendute dice che da 12 non le fanno più ,cosa devo fare ora ? devo costruire delle boccole da 14 e portare l'interno a 12 ? e fattibbile ? :sad: CIAO
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

Fattibile..... :?
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Trovare bulloni da 14 allargando i fori corrispondenti?

doibaf
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Claudium ha scritto::wowo!!: AAAAAAAAAAAAAA.............. le boccole anno l'interno da 14 e non da 12 l'autoricambio che me le ha vendute dice che da 12 non le fanno più ,cosa devo fare ora ? devo costruire delle boccole da 14 e portare l'interno a 12 ? e fattibbile ? :sad: CIAO
Impossibile che non ne facciano + le trovi della ditta AKRON guarda qui http://www.malospa.it/VediMacro/IT/203/CatalogoOnline/
ajaxCatalogoProdotti.php.jpg

a 305 Supporto, Braccio oscillante Normale FIAT
4044416
4181070
4305591
Altezza 1 [mm] : 34
Altezza 2 [mm] : 44
Diametro esterno [mm] : 30
Diametro interno [mm] : 12

FIAT
500 VP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Claudium
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Claudium »

:picchiatesta: Maurizio ,non sono quelle ,sono quelle che vanno sopra a i due braccetti .Per Doibaf,sono quelle che vanno sopra il manici valigia.Ciao :s
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Sono quelle con la battuta?

doibaf
Claudium
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Claudium »

Si sono quelle ,io non sono capace a mettere le foto :sad: non sono forte con il compiuter. :picchiatesta:
Claudium
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Claudium »

Doibaf,visto adesso che sei di Roma ,io abito a Marino ,,non sai se a Roma (in qualche autoricambio ) si riesce a trovare ,cera quello vicino termini ma mi anno detto che non ce più .Ciao :s
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Claudium ha scritto:Doibaf,visto adesso che sei di Roma ,io abito a Marino ,,non sai se a Roma (in qualche autoricambio ) si riesce a trovare ,cera quello vicino termini ma mi anno detto che non ce più .Ciao :s
Ma come ti ha detto uno fortissimo se fanno parte del catalogo Akront sono ordinabili da qualsiasi ricambista che sapia lavorare! Trova un serio autoricambi o se sei in difficoltà chiederò al mio...

doibaf
Claudium
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Claudium »

Si le ho ordinate ma la boccola interna a il foro da 14 non da 12 ,se dove ti rifornisci tu le a mandimi l'indirizzo che ci faccio una scappata ,ciao e grazie
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Claudium ha scritto::picchiatesta: Maurizio ,non sono quelle ,sono quelle che vanno sopra a i due braccetti .Per Doibaf,sono quelle che vanno sopra il manici valigia.Ciao :s
Scusami ho sbagliato in pieno, scusami ancora ma rimedio subito
ajaxCatalogoProdotti.php.jpg
203 Boccola, Leva comando sterzo Normale FIAT
4082332
4221850
Altezza 1 [mm] : 20
Altezza 2 [mm] : 30
Diametro esterno [mm] : 30
Diametro interno [mm] : 13
Ti ho indicato questa xche sono intercambiabili diff vanno bene sia x il rinvio sterzo che x i bracci oscillanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Aldoregno
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da Aldoregno »

doibaf ha scritto:
Claudium ha scritto:Doibaf,visto adesso che sei di Roma ,io abito a Marino ,,non sai se a Roma (in qualche autoricambio ) si riesce a trovare ,cera quello vicino termini ma mi anno detto che non ce più .Ciao :s
Ma come ti ha detto uno fortissimo se fanno parte del catalogo Akront sono ordinabili da qualsiasi ricambista che sapia lavorare! Trova un serio autoricambi o se sei in difficoltà chiederò al mio...

doibaf
anche io le ho trovate ma il ricambista ha detto che vogliono 9 euro la coppia ...ma con 12,50 euro ho preso i braccetti comprensivi di delle boccole.....
a proposito per sostituirle non devo usare assolutamente oli o grasso nelle boccole vero?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

---------solo i perni filettati che li fissano sono da lubrificare leggermente per tutta la loro lunghezza, ma assolutamente non bisogna fare arrivare grasso od olio sulle gomme.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Aldoregno
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da Aldoregno »

Adriano.Casoni ha scritto:---------solo i perni filettati che li fissano sono da lubrificare leggermente per tutta la loro lunghezza, ma assolutamente non bisogna fare arrivare grasso od olio sulle gomme.
ma bisogna avere qualche accorgimento particolare nella sostituzione? (assetto dell'auto, mettere i sostegni sugli estremi della balestra, o sotto i tamburi )?
Rispondi

Torna a “MECCANICA”