boccole bracci oscillanti
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: boccole bracci oscillanti
Boccole montate.......con sistema boibaf ,nesun problema ottima idea.
-
- Sostenitore
AAAAAAAAAAAAAA.............. le boccole anno l'interno da 14 e non da 12 l'autoricambio che me le ha vendute dice che da 12 non le fanno più ,cosa devo fare ora ? devo costruire delle boccole da 14 e portare l'interno a 12 ? e fattibbile ? CIAO
-
- Sostenitore
- Nome: .
Fattibile.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Trovare bulloni da 14 allargando i fori corrispondenti?
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Impossibile che non ne facciano + le trovi della ditta AKRON guarda qui http://www.malospa.it/VediMacro/IT/203/CatalogoOnline/Claudium ha scritto: AAAAAAAAAAAAAA.............. le boccole anno l'interno da 14 e non da 12 l'autoricambio che me le ha vendute dice che da 12 non le fanno più ,cosa devo fare ora ? devo costruire delle boccole da 14 e portare l'interno a 12 ? e fattibbile ? CIAO
a 305 Supporto, Braccio oscillante Normale FIAT
4044416
4181070
4305591
Altezza 1 [mm] : 34
Altezza 2 [mm] : 44
Diametro esterno [mm] : 30
Diametro interno [mm] : 12
FIAT
500 VP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Maurizio ,non sono quelle ,sono quelle che vanno sopra a i due braccetti .Per Doibaf,sono quelle che vanno sopra il manici valigia.Ciao
- doibaf
- Sostenitore
Sono quelle con la battuta?
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
Si sono quelle ,io non sono capace a mettere le foto non sono forte con il compiuter.
-
- Sostenitore
Doibaf,visto adesso che sei di Roma ,io abito a Marino ,,non sai se a Roma (in qualche autoricambio ) si riesce a trovare ,cera quello vicino termini ma mi anno detto che non ce più .Ciao
- doibaf
- Sostenitore
Ma come ti ha detto uno fortissimo se fanno parte del catalogo Akront sono ordinabili da qualsiasi ricambista che sapia lavorare! Trova un serio autoricambi o se sei in difficoltà chiederò al mio...Claudium ha scritto:Doibaf,visto adesso che sei di Roma ,io abito a Marino ,,non sai se a Roma (in qualche autoricambio ) si riesce a trovare ,cera quello vicino termini ma mi anno detto che non ce più .Ciao
doibaf
-
- Sostenitore
Si le ho ordinate ma la boccola interna a il foro da 14 non da 12 ,se dove ti rifornisci tu le a mandimi l'indirizzo che ci faccio una scappata ,ciao e grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Scusami ho sbagliato in pieno, scusami ancora ma rimedio subito 203 Boccola, Leva comando sterzo Normale FIATClaudium ha scritto: Maurizio ,non sono quelle ,sono quelle che vanno sopra a i due braccetti .Per Doibaf,sono quelle che vanno sopra il manici valigia.Ciao
4082332
4221850
Altezza 1 [mm] : 20
Altezza 2 [mm] : 30
Diametro esterno [mm] : 30
Diametro interno [mm] : 13
Ti ho indicato questa xche sono intercambiabili diff vanno bene sia x il rinvio sterzo che x i bracci oscillanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
anche io le ho trovate ma il ricambista ha detto che vogliono 9 euro la coppia ...ma con 12,50 euro ho preso i braccetti comprensivi di delle boccole.....doibaf ha scritto:Ma come ti ha detto uno fortissimo se fanno parte del catalogo Akront sono ordinabili da qualsiasi ricambista che sapia lavorare! Trova un serio autoricambi o se sei in difficoltà chiederò al mio...Claudium ha scritto:Doibaf,visto adesso che sei di Roma ,io abito a Marino ,,non sai se a Roma (in qualche autoricambio ) si riesce a trovare ,cera quello vicino termini ma mi anno detto che non ce più .Ciao
doibaf
a proposito per sostituirle non devo usare assolutamente oli o grasso nelle boccole vero?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
---------solo i perni filettati che li fissano sono da lubrificare leggermente per tutta la loro lunghezza, ma assolutamente non bisogna fare arrivare grasso od olio sulle gomme.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
ma bisogna avere qualche accorgimento particolare nella sostituzione? (assetto dell'auto, mettere i sostegni sugli estremi della balestra, o sotto i tamburi )?Adriano.Casoni ha scritto:---------solo i perni filettati che li fissano sono da lubrificare leggermente per tutta la loro lunghezza, ma assolutamente non bisogna fare arrivare grasso od olio sulle gomme.