Marlene
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
Re: Marlene
Ed il nostro amico continua a correree a vincere.
Nel tempo la macchina viene modificata, prima installandogli un tetto in vetroresina per alleggerirla poi successivamente montandogli una testata doppio condotto acquistata direttamente in Abarth di cui (come di tutto il resto) conserva la fattura originale.
Dopo le gare in pista passa alle gare di slalom e qui continua ad alleggerire la macchina per arrivare a 350 kg che era il limite ammesso in Germania.
Ed anche qui continua a vincere addirittura per 4 anni il campionato tedesco di slalom.
Alcune foto qui sotto:
Nel tempo la macchina viene modificata, prima installandogli un tetto in vetroresina per alleggerirla poi successivamente montandogli una testata doppio condotto acquistata direttamente in Abarth di cui (come di tutto il resto) conserva la fattura originale.
Dopo le gare in pista passa alle gare di slalom e qui continua ad alleggerire la macchina per arrivare a 350 kg che era il limite ammesso in Germania.
Ed anche qui continua a vincere addirittura per 4 anni il campionato tedesco di slalom.
Alcune foto qui sotto:
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Mamma mia...
Vederla così mi fa strano ma comunque è una storia troppo avvincente
Vederla così mi fa strano ma comunque è una storia troppo avvincente
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
E da dove li ha tolti i circa 170kg
-
- Sostenitore
E finalmente questo signore nel 1993 finisce di correre, appende i guanti al chiodo e deposita la 695 SS in garage e lì rimane per quasi 20 anni.
-
- Sostenitore
A Gennaio 2011 un carissimo amico del forum (nome e cognome LIVIO 59) manda un sms a mio padre scrivendogli:
"Hai visto questa inserzione?" Risposta" Accidenti dove l'hai pescata?"
L'inserzione era relativa alla vendita in asta di una 695SS originale con passato storico.
Macchina originale e carrello da trasporto fatto costruire appositamente dal proprietario per trasportare la sua Abarth.
L'asta finiva di li a 3 giorni (per fortuna non era chiusa), contattiamo l'inserzionista che era un amico del proprietario e ci facciamo mandare altre foto ed informazioni.
L'inserzionista, persona correttissima, conferma che la vettura sarà comprata dal miglior offerente e non accetterà offerte fuori asta.
Il prezzo di partenza non era stratosferico ma, oltre all'eventuale prezzo di aggiudicazione, era da mettere in preventivo la trasferta in Germania (profondo nord) ed i costi di trasporto.
Facciamo la nostra offerta, la alziamo prima della fine dell'asta altre 3 volte anche se eravamo i migliori offerenti e rimaniamo in attesa.....
"Hai visto questa inserzione?" Risposta" Accidenti dove l'hai pescata?"
L'inserzione era relativa alla vendita in asta di una 695SS originale con passato storico.
Macchina originale e carrello da trasporto fatto costruire appositamente dal proprietario per trasportare la sua Abarth.
L'asta finiva di li a 3 giorni (per fortuna non era chiusa), contattiamo l'inserzionista che era un amico del proprietario e ci facciamo mandare altre foto ed informazioni.
L'inserzionista, persona correttissima, conferma che la vettura sarà comprata dal miglior offerente e non accetterà offerte fuori asta.
Il prezzo di partenza non era stratosferico ma, oltre all'eventuale prezzo di aggiudicazione, era da mettere in preventivo la trasferta in Germania (profondo nord) ed i costi di trasporto.
Facciamo la nostra offerta, la alziamo prima della fine dell'asta altre 3 volte anche se eravamo i migliori offerenti e rimaniamo in attesa.....
- 2Gfiat126
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Pensi male, confermo 350 kg.2Gfiat126 ha scritto:penso che volevi scrivere 530 kg
cmq bella vettura
- 2Gfiat126
- Sostenitore
scusami, non vorrei insistere ma penso che solo motore e cambio pesino sui 150 kg
quindi mi viene difficile pensare a 350 kg macchina completa.
nel dubbio accelero
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
A mollica a mollica spero di vedere qualche foto ravvicinata del motore
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Che storia avvincente..! dai che siamo curiosi di sapere com'è andata quest'asta..!!
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Aerografista specializzato in.. 500!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Son curioso di vedere anche io quel carburatore verticale che si innalza come un obelisco nel vano motore!!!
Ci sono info in merito?? E il propulsore??!!
Ma tu... C'eri??!!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
ale allora mi dici come e' andata sa finire quest'asta...
-
- Sostenitore
Leggere ATTENTAMENTE quanto già risposto.2Gfiat126 ha scritto:scusami, non vorrei insistere ma penso che solo motore e cambio pesino sui 150 kg
-
- Sostenitore
Quel carburatore era un esperimento. Il nostro amico ha comprato in Abarth una restata doppio condotto e montava un Weber 40 doppio corpo. Ma andiamo con ordine...Chiuritusu ha scritto:Son curioso di vedere anche io quel carburatore verticale che si innalza come un obelisco nel vano motore!!!