Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece....
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Sono originali, (se ci fai caso nelle foto si nota il simbolino CMR in piccolo) la loro era' la dimostravano tutta, pensa che erano stati verniciati a bomboletta e sui bordi del cerchio aveva messo dei profili salvaporta cromati, roba da mettersi le mani nei capelli
- Mauro695ss
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Ok allora di certo non sono tubeless.. Vabbè, poco importa, ci metti le camere d'aria ed ha risolto
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
la macchina è stata "rimessa a terra" per iniziare il lavoro di ribattitura dei parafanghi ma c'è un però: Ho acquistato un assetto completo con molle da 19 e balestra a 5 fogli ad occhi rovesciati ma rimane un pò altina (dietro con il tempo si dovrebbe abbassare un pò visto che ci sono le molle nuove). All'anteriore invece il mio carrozzaio mi ha detto che la balestra è troppo rigida per "cedere" un pochino (aveva messo nell'abitacolo 2 barili da 50 litri pieni d'acqua e nel cofano anteriore aveva messo del ferro per vedere se scendeva un poco, quando l'ho visto mi sono messo a ridere ). Allora lunedi mattina vado di persona da Martelli racing qua a Bologna. Sono famosi per gli assetti delle auto da corsa (anche delle 500), e vado a sentire se si può modificare la balestra per riuscire ad abbassare l'anteriore di 1,5cm (non vorrei che poi magari le molle al post. cedono e l'anteriore rimane alto, facendo l'effetto "barca").Adesso ci sono circa 4 dita tra ruota e parafango, sia chiaro che non voglio avere le ruote a filo del parafango
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Controlla i supporti della balestra, non vorrei che abbiano messo i supporti quelli alti della 500 R
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
ah si?? E come faccio a capire la differenza? Grandissimo!! GrazieMauro695ss ha scritto:Controlla i supporti della balestra, non vorrei che abbiano messo i supporti quelli alti della 500 R
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Dovresti confrontarli con quelli di una 500 F/L e similari.. oppure fammi avere la misura e la confronto con i miei
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
ok grazie mille!!Mauro695ss ha scritto:Dovresti confrontarli con quelli di una 500 F/L e similari.. oppure fammi avere la misura e la confronto con i miei
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Salve bel lavoretto,ti volevo dire che anch'io ho montato balestra occhio rovesciato a 5 fogli e mi rimaneva cosi' come la tua,(4dita tra ruota e parafango)ma con il tempo e il caminarci si e' assestata ed ora sta a circa 2 dita....non ti preoccupare che cede!! forse anche piu' delle molle posteriori...questo e' la mia esperienza!!
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Che ve ne pare??
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Ho fatto una cagata pazzesca! Pensavo che il motore che era installato fosse il 126 a5 della R invece è il 126 a1 650. Il problema è che avevo acquistato per l'elaborazione cilindri pistoni da 77mm e bielle da 118mm della 126. Adesso siccome non ho intenzione di mantenere la cilindrata originale, mi tocca acquistare cilindri pistoni e bielle maggiorati. A questo punto su che cubatura mi conviene andare? Aiutatemi perchè non so cosa fare
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Con tutto il lavoraccio che hai fatto,
ti conviene farci un bel 650 cc uso
stradale. Avrai una 5ina briosa e
scattante, che ti darà un mucchio
di soddisfazioni. L'unica pecca è
che dovresti farlo con basamento
110f. Diversamente potresti avere
problemi con i "puffi".
Ciaooooooo
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
ma è già 650 originale, mi sa che lo farò o 704 o 740Albatros ha scritto:Con tutto il lavoraccio che hai fatto,
ti conviene farci un bel 650 cc uso
stradale. Avrai una 5ina briosa e
scattante, che ti darà un mucchio
di soddisfazioni. L'unica pecca è
che dovresti farlo con basamento
110f. Diversamente potresti avere
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
http://m.ebay.it/itm/271176990937?nav=WATCHING_ACTIVE cosa mi dite di questo kit della wossner?
- Mauro695ss
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
Nik5 puoi fare un 700 ma con qualche accorgimento puoi fare un 650 da leccarti i baffi e senza spendere una fortuna. In ogni caso quel kit che hai linkato non lo conosco, magari sarà il migliore in commercio, ma ti dico che con la stessa cifra puoi acquistare gli stessi prodotti ma più blasonati e sicuri
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Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
considera che ho già quasi tutto il materiale, valvole, molle valvole, albero a camme, carburatore, marmitta ecc ecc. Se devo acquistare qualcosa di stampato o fuso, dalla via che devo spendere altri soldi preferisco aumentare la cilindrata. comunque io a meno di quella cifra per cilindri pistoni e bielle non ho trovato nulla. Sai indicarmi dove posso acquistare a meno?Mauro695ss ha scritto:Nik5 puoi fare un 700 ma con qualche accorgimento puoi fare un 650 da leccarti i baffi e senza spendere una fortuna. In ogni caso quel kit che hai linkato non lo conosco, magari sarà il migliore in commercio, ma ti dico che con la stessa cifra puoi acquistare gli stessi prodotti ma più blasonati e sicuri