Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
Re: Margot
Livio59,
Sono curioso anch'io di questa modifica , attento le foto
Sempre in forma ragazzi
Sono curioso anch'io di questa modifica , attento le foto
Sempre in forma ragazzi
-
- Sostenitore
- Nome: .
La modifica dei bracci assume un senso solo dopo il montaggio della barra :mrgreen:cmq non è facile trovarla... in alternativa contatta qualche mollificio, la forma è abbastanza semplice, son 2 pieghe e due intestature a scelta, quelle delle derivate abarth invece sono rastremate nelle leve longitudinali ed il diametro filo nella parte trasversale è abbastanza cicciuto ... sarebbe una vera barra di torsioneChiuritusu ha scritto: Pi69, sapevo della modifica sull'inclinazione dei manici di valigia sulla scocca e quella é una variazione che vorrei fare, ma mi occorre tempo.. Ora l'unica cosa che mi tocca trovare è questa barra anti rollio della 850 da mettere al posteriore per aiutare l'anteriore in piega!!
P.s. Avanzi una cena allora!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Capisco Italo... Ora chiedo al mio meccanico se ne ha una!!! Visto che lui ha molti ricambi d'epoca buttati li!!!
Chissà la trovo!!!! Quindi devo chiedergli una barra anti rollio Posteriore della Fiat 850??
Chissà la trovo!!!! Quindi devo chiedergli una barra anti rollio Posteriore della Fiat 850??
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Luca posso mettermi in coda?
-
- Sostenitore
- Nome: .
Si eventualmente passi alle alternativeChiuritusu ha scritto: Quindi devo chiedergli una barra anti rollio Posteriore della Fiat 850??
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, e... Attaccati và!!
Pi69, lo só ch sono petulante... Ma, mi piace essere preciso quando chiedo le cose
Domani mi metto all'opera col piano 1 stressamento psicologico al meccanico.., lo porto finito!!!!
Pi69, lo só ch sono petulante... Ma, mi piace essere preciso quando chiedo le cose
Domani mi metto all'opera col piano 1 stressamento psicologico al meccanico.., lo porto finito!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Luca, ecco le foto,
il punto rosso della sospensione (dx) è dove bisognerebbe fare il foro e fissare la "bielletta" che non c'è in fotografia.
La barra andrebbe fissata sotto la seduta (all'esterno) del sedile posteriore, con dei rinforzi di lamiera dentro e fuori, 15x15cm. saldati o rivettati.
Il gommino con i supporti che vedi in foto, sarebbe da eliminare e costruirne due in teflon, perchè troppo morbidi.
il punto rosso della sospensione (dx) è dove bisognerebbe fare il foro e fissare la "bielletta" che non c'è in fotografia.
La barra andrebbe fissata sotto la seduta (all'esterno) del sedile posteriore, con dei rinforzi di lamiera dentro e fuori, 15x15cm. saldati o rivettati.
Il gommino con i supporti che vedi in foto, sarebbe da eliminare e costruirne due in teflon, perchè troppo morbidi.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Livio59
- Sostenitore
on-line ,trovata:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
Livio... Sei un grande!!!! Grazie
Ora sta a trovarne una... Il mio meccanico non ne ha conservato, perché mi spiegava che non era un pezzo che si rompeva e quindi le buttavano le 850 senza prelevare mai la barra!!! Ora vedo tramite qualche amico!! Ma quella in foto è cava all'interno?? O è una barra piena!!?? Presuppongo che sia cava!! Semmai non dovessi trovarla mi prodigo a costruirmela!!! Per i supporti in teflon ok, peró deve essere composto da 2 pezzi la boccola ( 2 semi gusci) altrimenti non riesco a inserirli nella barra!!! Altrimenti dovrei trovarne due in uretano che è più duro!!!
Comunque se dovessi decidere di costruirla poi ti chiedo altre quote... Per ora grazie veramente!!!
Gentilissimo!!!
Un abbraccio!!
Luca
Ora sta a trovarne una... Il mio meccanico non ne ha conservato, perché mi spiegava che non era un pezzo che si rompeva e quindi le buttavano le 850 senza prelevare mai la barra!!! Ora vedo tramite qualche amico!! Ma quella in foto è cava all'interno?? O è una barra piena!!?? Presuppongo che sia cava!! Semmai non dovessi trovarla mi prodigo a costruirmela!!! Per i supporti in teflon ok, peró deve essere composto da 2 pezzi la boccola ( 2 semi gusci) altrimenti non riesco a inserirli nella barra!!! Altrimenti dovrei trovarne due in uretano che è più duro!!!
Comunque se dovessi decidere di costruirla poi ti chiedo altre quote... Per ora grazie veramente!!!
Gentilissimo!!!
Un abbraccio!!
Luca
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
E' pienaaaaaaaaaaaa!!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Livio59
- Sostenitore
Chiuritusu, pauraaa!!!!!!!!
-
- Sostenitore
Livio59,
Grande!!!!!!!!
È vai tutti in cerca di questa barra grazie tante
Grande!!!!!!!!
È vai tutti in cerca di questa barra grazie tante
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
A suo tempo le avevo cercate ma senza esito.
che ne dite di costruirle?
si riesce a capire in che materiale sono?
c40
c38
o altro?
c40
c38
o altro?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Devono essere di acciaio armonico (quello delle molle). Per costruirle la vedo dura a piegare il tondino ad angolo retto senza stemperare...Titta500 ha scritto:A suo tempo le avevo cercate ma senza esito.
c40
c38
o altro?
doibaf