La mia 5ina modello F del 68.....
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Luigiuzzo... come promesso... ecco il link del kit Pompa Facet Silver Top e filter King con manometro prex ecc ecc...
http://www.ebay.it/itm/Facet-Silver-Top ... 1c30071890
Eccoti anche la foto del Kit.. Bello eh???
http://www.ebay.it/itm/Facet-Silver-Top ... 1c30071890
Eccoti anche la foto del Kit.. Bello eh???
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Grazie Luca. ...il filtro già è in mio possesso...devo trovare solo la pompa.
Grazie mille
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Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Ovviamente si vende anche, solo la pompa!!!:?
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Grazoie Luca, hai qlc sigla da darmi o una vale l'altra.....di chiedo questo perchè ho visto che hanno diverse portate.
thanks
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Stamani ho smontato motore e cambio per poi iniziare i lavori al vano motore.
Mentre scollego il cambio noto qlc di strano e mi accorgo che il semiasse di dx non mi convince.
Tolgo l'ultima vite da 10 e tra la il mozzo alluminio e la flangetta esce una polvere grigia.
in primo luogo penso al giunto in gomma andato e invece il millerighe del semiasse è completamente andato....quale può essere stata la causa?
Mentre scollego il cambio noto qlc di strano e mi accorgo che il semiasse di dx non mi convince.
Tolgo l'ultima vite da 10 e tra la il mozzo alluminio e la flangetta esce una polvere grigia.
in primo luogo penso al giunto in gomma andato e invece il millerighe del semiasse è completamente andato....quale può essere stata la causa?
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Una causa potrebbe essere la scarsa lubrificazione del manicotto(poco grasso) oppure lavora male il semiasse comunque è capitato anche a
Me :sad:per la pompa come prezzi di esercito va bene quella che ti ho postato, tanto se hai il filter king la Press la regoli tu
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Grazie per la segnalazione Luca...
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Luca se non erro và bene anche un manometro normale o servono quelli a bagno in glicerina?
Dalla foto che mi hai postato mi sembra normale.
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Questo nn te lo so dire, ma penso che sia uno di quelli che dici tu!!!
Anche perché uno di questi singolo costa sulle 15 euro!!! Mentre quello per aria compressa costa 4 euro!!!
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Penso glicerina....
ora devo trovare la pompa elettrica...
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Sono in procinto di montare motore e cambio ma volevo chiedervi un consiglio.
il motore ha dei cilindri bassi e ho dovuto tagliare il monoblocco nella parte dietro dove si accoppia con il cambio in prossimità del foro alto centrale.
in poche parole quel foro non esiste più. ..è stato spianato per far posto al collettore dello scarico.
secondo voi si indebolisce troppo o non corro pericoli?
il motore ha dei cilindri bassi e ho dovuto tagliare il monoblocco nella parte dietro dove si accoppia con il cambio in prossimità del foro alto centrale.
in poche parole quel foro non esiste più. ..è stato spianato per far posto al collettore dello scarico.
secondo voi si indebolisce troppo o non corro pericoli?
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
E' chiaro che si è indebolito, specie se monti un motore di grossa cilindrata o che faccia parecchi giri, le sollecitazioni le sente, è meno "incatenato" per dirla alla brutta. Non so, lo scoprirai solo vivendoTitta500 ha scritto:Sono in procinto di montare motore e cambio ma volevo chiedervi un consiglio.
il motore ha dei cilindri bassi e ho dovuto tagliare il monoblocco nella parte dietro dove si accoppia con il cambio in prossimità del foro alto centrale.
in poche parole quel foro non esiste più. ..è stato spianato per far posto al collettore dello scarico.
secondo voi si indebolisce troppo o non corro pericoli?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Campana tagliata di 1 cm....non penso ci siano problemi....
invece ho un problema sullo scarico che mi tocca sul fascione, pensare che ho montato anche uno spessore per abbassare il motore di 1 cm... che modifica potrei fare?
modifico che staffe?
monto un altro spessore da 2cm?
invece ho un problema sullo scarico che mi tocca sul fascione, pensare che ho montato anche uno spessore per abbassare il motore di 1 cm... che modifica potrei fare?
modifico che staffe?
monto un altro spessore da 2cm?
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Sulla traversa dici? O sulla lamiera dove attacca il lamierino della marmitta?
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Re: La mia 5ina modello F del 68.....
Sul fascione, il lamierino laterale è già stato tutto tagliato.
Probabilmente modifico le staffe rifacendo i fori più in alto di 2cm.
Appena posso inserisco una foto del motorozzo montato.
nel vano motore tra lo scarico, recupero olio, filtro olio, gruppo controllo olio, bobina non centra più nulla
Probabilmente modifico le staffe rifacendo i fori più in alto di 2cm.
Appena posso inserisco una foto del motorozzo montato.
nel vano motore tra lo scarico, recupero olio, filtro olio, gruppo controllo olio, bobina non centra più nulla
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