ACCENSIONE ELETTRONICA
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Re: ACCENSIONE ELETTRONICA
Ohifra, Ti volevo chiedere dove avevi acquistato la123 e a che prezzo?
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Stavo per chiederlo anch'io. Penso che non ci siano alternative all'azienda umbra che le importa.
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Skindoc, ti giro l'email di quelli di Perugia io però vorrei spendere se possibile di meno
Gentile Signore
Lo spinterogeno 123\FIAT-2-R per Fiat 500 costa 242 € iva compresa
Qui il link al sito 123: http://www.123ignition.nl/id/51.html
Spedizione con contrassegno 25 € iva compresa
Spedizione con pagamento tramite bonifico anticipato 15 €
Lo spinterogeno funziona con la bobina originale, che comunque consigliamo di mettere nuova.
Ovviamente si parla di quella completa senza bobina
Gentile Signore
Lo spinterogeno funziona con la bobina originale, che comunque consigliamo di mettere nuova.
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Anche io ho ricevuto questo stesso messaggio, e anch'io vorrei spendere di meno. Ma si trova in pochissimi posti. Costa un pò meno in Olanda, ma di poco.Cico ha scritto:Skindoc, ti giro l'email di quelli di Perugia io però vorrei spendere se possibile di meno
Gentile Signore
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
saluti...
però...che prezzi...
però...che prezzi...
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ma perché non ve la costruite?
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
buon anno
e più facile Enzo
e più facile Enzo
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Saperlo fare!!
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao Buon anno anche a te Emilio io ho tutto pronto da mesi sul banco se trovo un po di tempo faccio una foto. Ti posso dire che non sono una cima in elettronica però con l'aiuto dei forum ci sono riuscito
- Ohifra
- Sostenitore
- Nome: Francesco
L'ho presa su 500mania. Direttamente dall'Olanda se non ricordo male andavo a risparmiare 50€ ma poi mi è sorto il dubbio per la garanzia.
Se non ricordo male ho speso 300€ ma di preciso non so.
Come costo è esagerato lo so però una volta montata da soddisfazioni
https://www.fiat500ricambi.it/fiat500/P ... ore/OS1039 qui il prezzo più basso che sono riuscito a reperire in rete
Rettifico il post su 500mania l'ha presa un amico tramite me. La mia l'ho presa dal sito che ho riportato sopra ora che ricordo bene.
Ho speso 260€. Il mio amico 315 € .
Ho ricontrollato le fatture e confermo i prezzi comprese di spese di spedizione.
Se non ricordo male ho speso 300€ ma di preciso non so.
Come costo è esagerato lo so però una volta montata da soddisfazioni
https://www.fiat500ricambi.it/fiat500/P ... ore/OS1039 qui il prezzo più basso che sono riuscito a reperire in rete
Rettifico il post su 500mania l'ha presa un amico tramite me. La mia l'ho presa dal sito che ho riportato sopra ora che ricordo bene.
Ho speso 260€. Il mio amico 315 € .
Ho ricontrollato le fatture e confermo i prezzi comprese di spese di spedizione.
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Ma io ho realizzato una accensione nanoplex eccovi i prezzi: centralina ape20ff nuova presa en polonia 40euro spedita, coppia bobine punto da autodemolitore 20euro, sensore giri nuovo magnieti marelli 20euro la flangia l'ho autocostruita ma il nostro amico luca le costruisce e le vende con porta sensore, il tutto togliendo lo spinterogeno e dimenticavo che serve una presa a depressore al carburatore per svuicciare le curve d'anticipo. Certo la 123 ha più curve da provare ma il confronto con il prezzo e per i motori in cui vanno installate non mi sembra una spesa eccessiva
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Il nostro amico Luca è "chiuritusu"
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Drago, anche per me non è proporzionato il prezzo.. ancora troppo alto, con questo nno voglio dire che non sia un buon prodotto.. ma è ancora troppo caro.. per questo sono ricorso anche io al Fai da te con l'accensione Fire e speso una 70ina di euro in totale..
Grazie per la pubblicità, ma devo precisare(perchè è giusto che lo sia) che i kit ruota fonica e porta sensore per Nanoplex/ Digiplex, non li costruisco io,, ma una ditta di costruzioni meccaniche di tutto rispetto.. come i prodotti che vendo... Con macchine precisissime!!!
Ho ancora dei kit da vendere... se siete interessati contattatemi!!
Grazie per la pubblicità, ma devo precisare(perchè è giusto che lo sia) che i kit ruota fonica e porta sensore per Nanoplex/ Digiplex, non li costruisco io,, ma una ditta di costruzioni meccaniche di tutto rispetto.. come i prodotti che vendo... Con macchine precisissime!!!
Ho ancora dei kit da vendere... se siete interessati contattatemi!!
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Chiuritusu, ma alla fine cosa serve esattamente x fare un accensione elettronica x il kit ruota fonica perché 70/100€ Sarebbe un ottimo prezzo ovviamente aspetto in mp foto e prezzo del kit che hai
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Questo è il kit sia per Nanoplex (a 3 riferimenti) sia per Digiplex a 62 denti (di cui 2 denti da escludere per il PMS in fase di montaggio sulla puleggia) che si montano sulla puleggia originale ed il porta sensore sul carter distribuzione..
http://www.subito.it/accessori-auto/kit ... htm?last=1
Qui invece si vede come deve essere montata.. Come si nota in foto.. la ruota fonica si caletta direttamente sul coperchio della puleggia orignale del filtro centrifugo ed il porta sensore si fissa su due prigionieri del carter per mezzo di due bulloni M6 lunghi (che si trovano in ogni ferramenta)che posso anche procurarvi..
Il resto della componentistica è da recuperare da una vecchia 500 (700ED) o allo sfacio..
Centralina (Meglio la APE22F quella rossa polacca perchè senza limitatore di giri)
Sensore giri
Mano Contatto(per la depressione)
Bobina
http://www.subito.it/accessori-auto/kit ... htm?last=1
Qui invece si vede come deve essere montata.. Come si nota in foto.. la ruota fonica si caletta direttamente sul coperchio della puleggia orignale del filtro centrifugo ed il porta sensore si fissa su due prigionieri del carter per mezzo di due bulloni M6 lunghi (che si trovano in ogni ferramenta)che posso anche procurarvi..
Il resto della componentistica è da recuperare da una vecchia 500 (700ED) o allo sfacio..
Centralina (Meglio la APE22F quella rossa polacca perchè senza limitatore di giri)
Sensore giri
Mano Contatto(per la depressione)
Bobina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!