Motore panda30

Rispondi
Santo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Davide

Re: Motore panda30

Messaggio da Santo »

mancano i carter perchè li ho riverniciati.....
695SSaluti!!
Alltrack
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jp

Messaggio da Alltrack »

bravo santo! :?

io sono fermo perché non trovo una ventola giusta...
quella della panda 30 non va bene... uff nemmeno girata... praticamente alette verso DX aspira aria dai cilindri invece a me serve una con alette verso SX che aspira aria dal esterno verso i cilindri.... blah

se ne hai una in piu'sarei interessato visto che abbiamo li stessi carter :wink:

bellissimo il sistema a poliv che hai fatto immagino al tornio o comprato?????

fammi sapere grazie santo...

p.s. in questo tempo come ti sei trovato con qual sistema a livello di raffreddamento????? se mi dici che va bene lo monto subito anchío sulla mia!!!
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

vi allego questa immagine se vi può aiutare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

la ventola è della giardinetta....se non rcordo male....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Alltrack
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alltrack »

il problema e'che non si torva quella ventola almeno io non resto a trovarla... :roll:
Alltrack
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alltrack »

:wink:

e'ufficiale cerco una ventola dinamo FIAT 500 GIARDINIERA per mandare avanti il progetto!! :aa:

grazie a chi mi potrà' aiutare :wink: :wink:
Alltrack
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alltrack »

trovata la ventola!!! :?

work in progress!!! :s
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao Santo.. Il carburatore che monti è 32 o 35? Weber o Solex? :wink:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Santo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Santo »

Alltrack ha scritto:trovata la ventola!!! :?

work in progress!!! :s
Si io la comprai in germania, assieme al carter dell'aria calda (quello col bulbo).......

Ecco foto del motore coi carter...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
695SSaluti!!
Santo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Santo »

Mauro695ss ha scritto:Ciao Santo.. Il carburatore che monti è 32 o 35? Weber o Solex? :wink:
Ciao, per adesso monto un SOLEX 32; vorrei provare un il 35 (che ho già in magazzino) ma più di ogni cosa vorrei montare un 32 weber...... :picchiatesta: :?
695SSaluti!!
Mig Racing
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emanuele
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Messaggio da Mig Racing »

Bravo,più che un 35 solex cerca un weber o un dell'orto,c'è dal giorno alla notte... :?
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Santo ha scritto:
Mauro695ss ha scritto:Ciao Santo.. Il carburatore che monti è 32 o 35? Weber o Solex? :wink:
Ciao, per adesso monto un SOLEX 32; vorrei provare un il 35 (che ho già in magazzino) ma più di ogni cosa vorrei montare un 32 weber...... :picchiatesta: :?
Santo io utilizzo sul mio motore un Solex 35. Aldilà delle cattive referenze di cui gode il Solex, io mi sono trovato sin da subito bene, molto meglio del 32 in ogni caso. Provalo :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Santo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Santo »

Mauro695ss ha scritto:
Santo ha scritto:
Santo io utilizzo sul mio motore un Solex 35. Aldilà delle cattive referenze di cui gode il Solex, io mi sono trovato sin da subito bene, molto meglio del 32 in ogni caso. Provalo :?
Ciao; io ho il solex 35 ma penso sia troppo grosso.....lo proverò cmq per vedere quale dei 2 va più bene per il mio motore ma penso sia il 32......
Al massimo poi ne scambio uno per un weber o dell'orto (con relativo conguaglio)....... 8-)
695SSaluti!!
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Santo a livello tecnico, le interiora del motore che caratteristiche hanno? :wink:
Santo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Santo »

Mauro695ss ha scritto:Santo a livello tecnico, le interiora del motore che caratteristiche hanno? :wink:
beh....un compromesso tra risparmio e un pizzico di brio-------- camma 40/80/80/40; pistoni 77.6; compress. 10:1; aspirazione e scarico a specchio; accensione elettronica; biellismi bilanciati ed equilibrati; candele bosch platinum; coppa alluminio; cinghia poli-v; marmitta 2 canne 55mm; carburo 32 fulvia; bilancieri lucidati a specchio (solo per mania personale!!!) e poi.....NON MI RICORDO +....hahahaha!!! E' passato troppo tempo!!! Rido
695SSaluti!!
Rispondi

Torna a “MOTORE”