ciao a tutti,
lo so che sono vergognoso a farmi vedere una volta ogni tre mesi ma.. causa di forza maggiore
Franchino65, ti ringrazio per l'offerta di aiuto che accetterei volentieri. il propblema è che non so mai quando posso scendere per lavorare e, di solito, lo scopro all'ultimo momento. Pensa che l'ultima volta che sono sceso in garage è stato a settembre!!
Comunque non mollo, ho zero tempo libero ma appena mi avanza un secondo vado da Nina. E' successo ieri sera
ecco qui quanto fatto. prima di proseguire con i lamierati esterni, seguendo il cosiglio degli amici del forum, ho cercato di raddrizzare il passaruota interno posteriore destro, ammaccato da un passato incedente.
Ho preso le misure sull'altro che è sano e scoperto che, nonostante i bolli, avevo solo un centimetro di differenza: E' stato quindi abbastanza facile tirarlo con un cric improvvisato.
una volta messo a posto però ho notato che la lamiera restava comunque tutta a bozzi, motivo per cui ho finalmente tirato fuori il tasso ed un martello adeguato ed iniziato a raddrizzarla. devo ancora finire, anzi diciamo che ho appena iniziato e non so quanto ci metterò, però è già mooooolto meglio di com'era e ho quindi intezione di renderlo il più piatto possibile.
per ora è così, la prossima volta spero di farvelo vedere ulteriormente più simile a com'era in origine
ciao e alla prossima.
Luciano