Il primo cliente

Rispondi
Avatar utente
Alex695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20.06.2011, 13:14
Nome: alex

Re: Il primo cliente

Messaggio da Alex695ss »

:clap: :clap: mi sa che devo iniziare a mangiare yogurt Rido .....ma quanto costa questo?
Avatar utente
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3855
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Il primo cliente

Messaggio da Titta500 »

Mi ricordo che in una foto per chiudere le trombette del dhla aveva usato i chiusini in gomma d3i lavandini. .... Luca e Giampy riciclano tutto Rido Rido
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Ape20ff
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1754
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Il primo cliente

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ho capito l'inghippo con i trombocini, era il tipo con retina ma provissoriamente sprovvista di quest'ultima.
Ecco perche' mi sembravano strane ed effettivamente cosi' non sono il massimo.
Che dire?
Le full radius solo quando possibile...
Rimane solo da mettere in moto.
Un saluto.
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Il primo cliente

Messaggio da Chiuritusu »

Alex695ss, Rido okkio nn mangiarne tanto che fa che stimola Rido Titta500, e quanto sono utili!!!! Quando entro nei negozi di casalinghi, articoli da regalo o brico vari, la lampadina si accende!!!:? E la donna bestemmia... Ahahahhaha Ape20ff, comunque si... Ora gli rimonterò le trombette!!!! Ed appena finisce sto brutto tempo mettiamo in moto!! Oggi Cerisano sembra Milano!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Il primo cliente

Messaggio da Pipo »

scusate il mio ritardo nella discussione.
Chiuritusu, come si dice a Bari..., vedo che "stai frecato"! ahahaha
il ns. Pierone milanese, alias Gepcar, mi ha capito al volo! :?
Piero si può fare qualcosa, al riguardo? Te ne sarei molto grato :aa:
p.s. per Giuseppe: diglielo ai monocondotto da 8000 giri se preferiscono un monocorpo :mrgreen:
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2958
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Il primo cliente

Messaggio da Ghepcar »

Pipo ha scritto:...Piero si può fare qualcosa, al riguardo? ...
Fammici pensare dopo aver preso due misure.
Sui due piedi se proprio dovessi realizzare un qualcosa dovrebbe essere applicabile anche ai motori con uscita dell'olio dal carter.
Quello della foto si può montare solo su carters originali dove oltretutto si appoggia per stabilizzarlo.

Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Il primo cliente

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, :lol: :lol: si vorrei farlo anche io un qualcosa di simile.. è moooolto di aiuto..
Gepcar, siccome anche io ho il tassello per uscita olio vs filtro/radiatore, stavo pensando.. e se si facesse sull'altro lato i supportino contrassegnando sulla puleggia la tacca fissa del PMS??? magari che passa tra la cinghia la lettura!!! blah
Cmq il carter, finalmente è terminato...
CIMG5984.JPG
CIMG5985.JPG
Prima della piega
CIMG5983.JPG
Visto che è rimasto uno scalino all'accoppiamento tra scivolo e parte piatta mi sono prodigato a mettere una guarnizione adesiva in spugna compressa in modo che l'aria non esce...
Cosa ve ne pare???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Il primo cliente

Messaggio da Tony84 »

Gia visto su Fb amico rinnovo qui i miei complimenti nn potevi fare di meglio...
Avatar utente
Ape20ff
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1754
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Il primo cliente

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ma quanto era grande questo salvacoppa che hai tirato fuori tutto questo acciao?!
E' venuto proprio bene,un'opera d'arte.
Stavo pensando ad un'alternativa per coprire meglio quel coperchio...
Credo che verrebbe proprio orribbile usando qualche ritaglio del coperchio originale come copertura...
Mi sto quasi abituando,in accaiao fa la sua figura e la farebbe anche su carter non cromati.
Sbrigati a fare la prima messa in moto che mi sta venedo la susta.
Non avrei dovuto usare quel termine...
Hai spiegato che per te e' come dire impazienza ma a dire la verita' per qualcuno potrebbe significare altro...
A pensarci bene anche a piu' di qualcuno a seconda del dialetto...
Adesso faccio confusione con un bel po' di parole che nemmno ricordavo piu'...
Un saluto.
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Il primo cliente

Messaggio da Antonio.Carlino »

Io vorrei sapere cosa hai utilizzato.... Cioè questo fantastico coperchio in origine cos era? Non ci credo che hai comprato una lamiera, mi viene più facile pensare che hai recuperato qualcosa di strano....
:lol:
Avatar utente
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Il primo cliente

Messaggio da Fra500r »

Bel lavoro Luca :?
Avatar utente
Ape20ff
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1754
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Il primo cliente

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Direi che ho proprio toppato!
Visto che in due abbiamo fatto la stessa domanda e postato quasi nello stesso momento sono andato a rileggere la proveniente del materiale...
Non era coppa ma cappa...
Per il coperchio e' stato utilizzato il rivestimento di una cappa.
Da cappa ho fatto coppa e di mio ho aggiunto salva, col cavolo che riuscivo ad immaginare un veicolo con salvacoppa e coppa gigante allo stesso momento!
Un saluto.
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2958
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Il primo cliente

Messaggio da Ghepcar »

Chiuritusu ha scritto: Gepcar, siccome anche io ho il tassello per uscita olio vs filtro/radiatore, stavo pensando.. e se si facesse sull'altro lato i supportino contrassegnando sulla puleggia la tacca fissa del PMS??? magari che passa tra la cinghia la lettura!!!
C' e' qualche problemino di troppo...principalmente causati dal fatto che a banco è una cosa e sulla vettura si è di sbieco introducendo anche un errore di parallasse e quindi di lettura.
Di qua o di là sempre di traverso ci si ritrova e se poi ci fosse anche l'uscita dell'olio...non andiamo più a casa.
Ho fatto un paio di disegnini ma non si possono allegare perchè " L'estensione bmp non è permessa. "
Chi li volesse, giusto per vedere come l'ho pensato mi mandi una casella di posta...o mi dica come fare...a parte fotografarlo.
Al limite si ricava le 4 quote che servono per farselo.

Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Il primo cliente

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84, grazie amico come sempre... :? Mi ero così intestardito per farlo che alla fine ce l'ho fatta :mrgreen:
Ape20ff, Antonio81, Raga è un rivestimento di una cappa da cucina, e l'ha onorata il cliente al prezzo di 30 euro e da un lato è a specchio e dall'altra è satinata... Penso che sui carter neri di Margot la morte sua è il satinato... La prima accensione penso che avverrà presto, purtroppo devo sentirmi anche io pronto!!! Comunque Silvio ho fatto tanto per avere questo effetto e nn penso proprio di andare a mettere un pezzo del vecchio carter, anche perché nn ne vedo l'utilità :sad: Fra500r, grazie!!!
Gepcar, effettivamente hai ragione!!! Sempre scomodo sei!!! Comunque mandami il disegnino con le quote sulla mia mail che vedo almeno di realizzare qualcosa!!!! luca523@libero.it
Grazie
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Il primo cliente

Messaggio da Due Condotti »

complimenti
ti avevo chiesto di fare un lavoro fino ma ti sei superato bravo :?
:s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Rispondi

Torna a “MOTORE”