Grazie!Gio Andreale ha scritto:Eccole:
Sono corrette anche quelle che ho cerchiato?
Lo stemma mi sembra un banale adesivo, o sbaglio?
Grazie!Gio Andreale ha scritto:Eccole:
Grazie mille purtroppo la vorrei fotografare ma il proprietario e contrario e ultimamente in giro nn su vede comunque se riesco ti posto una foto del mezzoGio Andreale ha scritto:Il libro di Deganello anche per me è vangelo ma non è infallibile.
Sarà anche targa oro ma le scritte non erano assolutamente nere e non ne sono state fatte due versioni.
Guardo se trovo qualche foto.
Grazie Antonio comunque le scritte nere non sono originali.500Mylove ha scritto:Grazie mille purtroppo la vorrei fotografare ma il proprietario e contrario e ultimamente in giro nn su vede comunque se riesco ti posto una foto del mezzoGio Andreale ha scritto:Il libro di Deganello anche per me è vangelo ma non è infallibile.
Sarà anche targa oro ma le scritte non erano assolutamente nere e non ne sono state fatte due versioni.
Guardo se trovo qualche foto.
Grazie dell'info
Grazie Gio Andreale, mi stai aiutando parecchio, ma ci sono alcuni particolari che non mi sono ancora chiari...Gio Andreale ha scritto:Marco aggiungo una foto che era stata già postata.
Le 695 SS AC uscivano dalla concessionaria solo con la scritta FIAT ABARTH sul parafango posteriore alla base del vetro.
Non avevano altri fregi oltre la mascherina e alcuna scritta sui cofani.
Poi decidi tu come farla.
Nessun problema Marco.Marco595 ha scritto:Grazie Gio Andreale, mi stai aiutando parecchio, ma ci sono alcuni particolari che non mi sono ancora chiari...Gio Andreale ha scritto:Marco aggiungo una foto che era stata già postata.
Le 695 SS AC uscivano dalla concessionaria solo con la scritta FIAT ABARTH sul parafango posteriore alla base del vetro.
Se non ti scoccia, lunedì verso le 18:00 ti faccio una chiamata...
Grazie ancora.
Marco
Perdonami se ancora non ti ho chiamato, ma in questi giorni sono stato stra presto...Gio Andreale ha scritto:Nessun problema Marco.Marco595 ha scritto:Grazie Gio Andreale, mi stai aiutando parecchio, ma ci sono alcuni particolari che non mi sono ancora chiari...Gio Andreale ha scritto:Marco aggiungo una foto che era stata già postata.
Se non ti scoccia, lunedì verso le 18:00 ti faccio una chiamata...
Grazie ancora.
Marco