Eccole...fresche di giornata:Chiuritusu ha scritto:Dai che le aspettiamo Marco.. Grazie!!
La rinascita...
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: La rinascita...
-
- Sostenitore
- Nome: Luca
bene bella sparafangata dai che ci sei quasi
ciao e complimenti per la futira bestiolina
- Marco595
- Sostenitore
...ho una voglia di vederla finita, che neppure immagini!Lucadalpra ha scritto:bene bella sparafangata dai che ci sei quasi
Ragazzi, volendo montare la mascherina anteriore Abarth, i fori che ho cerchiato, serviranno per il montaggio, oppure non corrisponderanno?
- Allegati
-
- 1.jpg (41.56 KiB) Visto 2583 volte
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Marco vanno benissimo.... solo se hai una mascherina Abarth originale e non una replica moderna.Marco595 ha scritto:...ho una voglia di vederla finita, che neppure immagini!Lucadalpra ha scritto:bene bella sparafangata dai che ci sei quasi
Ragazzi, volendo montare la mascherina anteriore Abarth, i fori che ho cerchiato, serviranno per il montaggio, oppure non corrisponderanno?
Sono anni che ne sto cercando una e approfitto del forum per chiedere agli amici se possono aiutarmi.
Grazie in anticipo.
ps chiaramente pagando anche il disturbo.
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Io ne ho vista una in un mercatino custodita all'interno di una bachecha, gli ho chiesto quanto volesse e mi ha sparato 350 !! Originale si ma a quella cifra restauro l'auto piuttosto
-
- Sostenitore
Grazie Alessandro... cominciamo a vederla.Alessandro82 ha scritto:Io ne ho vista una in un mercatino custodita all'interno di una bachecha, gli ho chiesto quanto volesse e mi ha sparato 350 !! Originale si ma a quella cifra restauro l'auto piuttosto
Chi l'aveva?
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
bella scocca complimenti a chi ci ha messo le mani. per Gio domani o sabato si telefona a chi potrebbe avere la mascherina
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Marco595
- Sostenitore
Scusami, ma non ho capito: vanno bene solo se la mascherina e' originale, oppure solo se e' una replica moderna?
Grazie ancora....
Marco
Grazie ancora....
Marco
Gio Andreale ha scritto:Marco vanno benissimo.... solo se hai una mascherina Abarth originale e non una replica moderna.Marco595 ha scritto:...ho una voglia di vederla finita, che neppure immagini!Lucadalpra ha scritto:bene bella sparafangata dai che ci sei quasi
Sono anni che ne sto cercando una e approfitto del forum per chiedere agli amici se possono aiutarmi.
Grazie in anticipo.
ps chiaramente pagando anche il disturbo.
-
- Sostenitore
Appena puoi. Domani ci vediamoDrago ha scritto:bella scocca complimenti a chi ci ha messo le mani. per Gio domani o sabato si telefona a chi potrebbe avere la mascherina
-
- Sostenitore
Marco se hai una mascherina originale i perni montano esattamente sui buchi Fiat, per le mascherine nuove (le repliche per intenderci) devi ribucare.Marco595 ha scritto:...ho una voglia di vederla finita, che neppure immagini!Lucadalpra ha scritto:bene bella sparafangata dai che ci sei quasi
Forse vanno bene due buchi ma non sono sicuro.
Stesso discorso per le lettere FIAT ABARTH posteriori.
Due lettere originali montano esattamente nei buchi della scritta FIAT, per le lettere odierne devi ribucare.
Spero di essermi spiegato bene.
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
L'avevo vista a un mercatino delle pulci della domenica, quelli che fanno nelle varie cittàGio Andreale ha scritto:Grazie Alessandro... cominciamo a vederla.Alessandro82 ha scritto:Io ne ho vista una in un mercatino custodita all'interno di una bachecha, gli ho chiesto quanto volesse e mi ha sparato 350 !! Originale si ma a quella cifra restauro l'auto piuttosto
Chi l'aveva?
- Marco595
- Sostenitore
Ok...ora ho capito. Grazie 1000!Gio Andreale ha scritto:Marco se hai una mascherina originale i perni montano esattamente sui buchi Fiat, per le mascherine nuove (le repliche per intenderci) devi ribucare.Marco595 ha scritto:...ho una voglia di vederla finita, che neppure immagini!Lucadalpra ha scritto:bene bella sparafangata dai che ci sei quasi
Forse vanno bene due buchi ma non sono sicuro.
Stesso discorso per le lettere FIAT ABARTH posteriori.
Due lettere originali montano esattamente nei buchi della scritta FIAT, per le lettere odierne devi ribucare.
Spero di essermi spiegato bene.
Ho trovato su 500Ricambi quasi tutti i fregi e le scritte...
Non sono riuscito però a trovare la scritta ABARTH 695 a lettere singole per i cofani anteriore e posteriore.
Sapete da chi potrei trovarla?
Ieri sono tornato a dare una sbirciatina in carrozzeria, hanno dato una mano di "plastico" sotto tutta la scocca...ora manca un'altra mano di fondo, e poi sarà il momento del Bianco 233.
-
- Sostenitore
Marco cofano anteriore e posteriore solo la scritta FIAT ABARTH a lettere singole.
Guardo se trovo un paio di foto.
- Marco595
- Sostenitore
Ah, ok...mi sa che ieri hai sbagliato a scrivere nel MP.Gio Andreale ha scritto:Marco cofano anteriore e posteriore solo la scritta FIAT ABARTH a lettere singole.
Comunque, se potresti inserire delle foto di questa scritta, per capire anche come va posizionata, ed anche del volante, mi faresti un grossissimo favore.
-
- Sostenitore
Eccole: