Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Margot
Cico, Marco595, Gazie ragazzi.... Duecanne, Purtroppo ti tocca spararti 1000 e passa km per farlo
ne sarei onorato!!!
ne sarei onorato!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Visione paradisiaca
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Raramente ma capita che vado in calabria al mareChiuritusu ha scritto:Cico, Marco595, Gazie ragazzi.... Duecanne, Purtroppo ti tocca spararti 1000 e passa km per farlo
ne sarei onorato!!!
Ovviamente non col cinquino, anche se un viaggio torino palermo con una giardiniera mi capito di farlo tanto tempo fa
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Forse ad agosto 2014 vado a casa di mia mamma a Galatro RC ,conosci, e sono da casa mia 1280 km però sai con i bambini piccolo farsi 10/12 ore dia auto quindi penso di venire in aereo e affittare una macchina .
Pensavo che potrei venire a prendere MARGOT così gli finisco il rodaggio
Pensavo che potrei venire a prendere MARGOT così gli finisco il rodaggio
- Andreagt87
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Sempre bellissima e la foto e d'effetto :P
- Chiuritusu
- Sostenitore
Duecanne, Vienici più spesso l'aria di qua... RILASSA
Cico, Galatro è lontanuccio da me... ma non per questo è impossibile arrivarci... chissà!!?? faremo un bel giretto... Andreagt87, Grazie .. anche la tua è uno spettacolo!!
Cico, Galatro è lontanuccio da me... ma non per questo è impossibile arrivarci... chissà!!?? faremo un bel giretto... Andreagt87, Grazie .. anche la tua è uno spettacolo!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Chiuritusu, una gentilezza mi puoi mandare anche in mp se vuoi la foto per il rinvio cordina gas che hai messo sul cambio?
dovrei faren uno simile e sfrutto la tua idea.
ciao
dovrei faren uno simile e sfrutto la tua idea.
ciao
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Chiuritusu
- Sostenitore
Titta500, te li mando in MP sennò a sto giro mi querelano con tutte queste immagini... oltre alle chiacchiere!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
Tutto visto grazie mille....
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
La mia replica...qui hai scritto: P.s. mi state facendo venir voglia di mettere Margot sui rulli... cosa che fin'ora non mi attirava per niente!!!!
Cosa ti aspetti ? Riesci a fare una previsione...
Saluti, Piero.
Cosa ti aspetti ? Riesci a fare una previsione...
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Gepcar, SI... 30 CV alla ruota...
Una volta avevamo fatto un calcolo con l'ING "SU CARTA" e venivan fuori troppi CV secondo me... 51per l'esattezza...
Ma io penso che siano molti di meno al "rullo"
Purtroppo devo fare i km per metterla su un banco e sinceramente li spendo ad altro, per ora... aspetto che l'ING si decidi a montare il suo Banco... e poi si rulla!!!!!
Una volta avevamo fatto un calcolo con l'ING "SU CARTA" e venivan fuori troppi CV secondo me... 51per l'esattezza...
Ma io penso che siano molti di meno al "rullo"
Purtroppo devo fare i km per metterla su un banco e sinceramente li spendo ad altro, per ora... aspetto che l'ING si decidi a montare il suo Banco... e poi si rulla!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
Chiuritusu, ti volevo ringraziare pubblicamente per l'ospitalità dimostrata oggi....grazie ancora. È stato un piacere conoscerti
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Titta500 ha scritto:Chiuritusu, ti volevo ringraziare pubblicamente per l'ospitalità dimostrata oggi....grazie ancora. È stato un piacere conoscerti
E bravi i compari zitti zitti soli soli
- Chiuritusu
- Sostenitore
Titta500, Luigi sappi che il piacere è stato tutto mio, averti qui a Cosenza, e sono felicissimo che la lista degli utenti da conoscere sta aumentando!!! Ora sono io che devo rendere la visita!!! Grazie ancora e spero che la traversata dei 700 km sia stata meno dura del previsto!!! Un abbraccio!!! Mino.Andretta, che sei invidioso?? Tu sei venuto al a Cerisano in tempi non sospetti e per giunta a due passi da casa mia e dal mio meccanico e nn ci siamo visti!! Sacrilegio
Dai che ci sarà anche per noi una possibilità!!!
Dai che ci sarà anche per noi una possibilità!!!
Ma tu... C'eri??!!