ragazzi settimana con Maurizio appena finita

e devo dire che è stata una settimana veramente fantastica, peccato solo che sia volata
vi chiederete perchè scrivo in questo mio vecchio post della Panda, semplicemente perchè il Maestro è venuto giù armato di tutta e attrezzi per dare una rinfrescata al motore della mia Pandina visto che ormai(ma già da prima) andava a miscela, quindi armati di buona volontà abbiamo(meglio dire HA) dato una bella sistemata al mezzo ed ora sembra un orologio svizzero, proprio come piace a me
ecco alcune fasi del lavoro, purtroppo non ho fatto molte foto perchè ero troppo preso a seguire i passaggi, e le foto non mentono

il motore a pezzi
102_8911 (Copy).JPG
102_8912 (Copy).JPG
102_8913 (Copy).JPG
qua il maestro che pulisce per bene le sedi fasce
102_8914 (Copy).JPG
poi con questo strano aggeggio abbiamo dato una bella grattata ai cilindri
102_8916 (Copy).JPG
102_8915 (Copy).JPG
102_8918 (Copy).JPG
naturalmente, come tutti i maestri che si rispettano, il lavoro faticoso lo lascia al garzona, eccomi alle prese con la smerigliatura delle valvole
102_8919 (Copy).JPG
sempre attento che non sbagliasse e pronto a suggerirgli cosa doveva e non doveva fare
102_8920 (Copy).JPG
102_8923 (Copy).JPG
poi con questo altro strano attrezzo(sicuramente marziano!!) abbiamo stretto la testa coma da manuale
102_8921 (Copy).JPG
102_8922 (Copy).JPG
le foto finiscono qua ma a parte il carburatore che ci ha fatto un po tribolare, ma pure lui è andato apposto, il resto è andato tutto liscio come l'olio
adesso si che posso dire che la Panda è FINITA e perfettamente in ordine
Grazie di tutto Maurizio