l'ho preso a modenaTeo95 ha scritto:dove l'hai preso?
Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece....
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
Re: Pensavo necessitasse solo di una rinfrescata, e invece..
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
quanto l'hai pagato?poi fammi sapere come va
-
- Sostenitore
non l'ho pagato molto, 310 euro. Non ho preso le molle da 17,5 perchè con la coppa da 4l avevo paura di toccarla nei dossi
-
- Sostenitore
ecco l'impiantino stereo, ho speso una sciocchezza, 70 euro di tutto (la radio l'ho presa usata su ebay, è stata una gran bazza!, gli altoparlanti invece sono nuovi di zecca)
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
quanto hai speso dei soli altoparlanti, e cosa hai acquistato?
-
- Sostenitore
Per l'anteriore ho comprato un kit 2 vie separate con woofer da 10cm, tweeter e crossover della Db Technologies (un'azienda di Bazzano, in prov. di Bologna che produce soprattutto casse per home teatre) e ho speso solo 20 euro (gran affare anche questo, causa cessata attività di un negozio online). Poi per il posteriore ho optato per una coppia di coassiali della magnat (questi 25 euro) da 87mm, giusto per dare un minimo di suono anche del retro dell'abitacolo (verranno montati su una mensolina che sto costruendo). Ho cercato di costruire qualcosa di tranquillo, non troppo costoso, ma che si sentisse bene, senza stravolgere la natura dell'auto con amplificatori, subwoofer ecc. (invece sulla 500 del 2010 ho un signor impianto con roba di gran qualità)
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
mi segnaleresti i nomi dei rivenditori (anche in MP eventualmente) e qualche requisito per l'installazione (tipo amperaggio min batteria, tipologia di radio, ecc)
io ho un'autoradio pioneer che ho trovato nel momento dell'acquisto. non sembra pessima ma ho solo due casse dietro di scarsa qualità e volevo rendere migliore l'impianto per poterne fruire. avere una radio per farla sentire di cacca, piuttosto la elimino...
grazie in anticipo per le eventuali info
io ho un'autoradio pioneer che ho trovato nel momento dell'acquisto. non sembra pessima ma ho solo due casse dietro di scarsa qualità e volevo rendere migliore l'impianto per poterne fruire. avere una radio per farla sentire di cacca, piuttosto la elimino...
grazie in anticipo per le eventuali info
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ma se sei pieno di ricambi perché compri sempre?
-
- Sostenitore
hai ragione pure te, ma cosa ci vuoi fare, ormai è diventata una malattia , pensa che avevo già altre 2 autoradio in mio possesso da montargliTortello77 ha scritto:Ma se sei pieno di ricambi perché compri sempre?
PS: a parte gli scherzi, le casse mi servivano davvero, ne avevo svariate ma le più piccole erano da 16,5cm e sui pannelli porta del 5ino sarebbero state troppo grandi e sgraziate a mio parere
-
- Sostenitore
Oggi pomeriggio mi sono dato alla pulizia del cambio (126 1° serie) smontato dal 5ino. Sono diventato matto per pulirlo ma alla fine sono abbastanza soddisfatto, il risultato ripaga il mio mal di schiena!!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellissimo e ottimo lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Ebbe! lo hai rifatto nuovo, attento alle richieste di lavoro da parte della casa automobilistica. Domenico
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
si si decisamente grandi! ottimo lavoro per il cambio, appena posso ti spedisco il mio :-)Nik5 ha scritto:hai ragione pure te, ma cosa ci vuoi fare, ormai è diventata una malattia , pensa che avevo già altre 2 autoradio in mio possesso da montargliTortello77 ha scritto:Ma se sei pieno di ricambi perché compri sempre?
PS: a parte gli scherzi, le casse mi servivano davvero, ne avevo svariate ma le più piccole erano da 16,5cm e sui pannelli porta del 5ino sarebbero state troppo grandi e sgraziate a mio parere
-
- Sostenitore
Grazie a tutti. Una grossa mano me l'ha data anche l'idropulitrice
-
- Sostenitore
devo fare una domanda a chi ne sa più di me. Se acquisto cilindri e pistoni con la stessa compressione di quelli di serie allora non posso abbassare la testa? Ho detto un'eresia?