"il restauro della mia 500"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: aiuto carrozzeria
speriamo che questo giovane carrozziere abbia la passione e la voglia(sopratutto) di fare bene il lavoro altrimenti
visto la ruzza che c'è di lavoro da fare c'è ne e un mese se pure fatto tutti i giorni mi sembra troppo poco quindi occhio ad andare a fare visita almeno un giorno si e l'altro pure per verificare il proseguimento
ps. tienici aggiornati
visto la ruzza che c'è di lavoro da fare c'è ne e un mese se pure fatto tutti i giorni mi sembra troppo poco quindi occhio ad andare a fare visita almeno un giorno si e l'altro pure per verificare il proseguimento
ps. tienici aggiornati
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo.Malacri ha scritto:speriamo che questo giovane carrozziere abbia la passione e la voglia(sopratutto) di fare bene il lavoro altrimenti
ps. tienici aggiornati
Ora capisco xche i demolitori sono tutti in@@@@@ti neri...... gli portiamo via il pane da sotto i denti
Bravo controllalo sino che ti stufi e poi ricomincia a controllarlo, FIDARSI è BENE..... NON FIDARSI è MEGLIO
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
Lui mi ha detto che ci vuole un mese forse anche più, io gli ho detto anche 3 mesi basta che il lavoro venga fatto bene. Mi sembra preparato e non è la prima 500 che fa. Speriamo bene.....
- Tortello77
- Sostenitore
primo fondo e sottoporta interno cambiati, il fianco è solo appoggiato per allineare il sottoporta
- Tortello77
- Sostenitore
altro passo avanti, anteriore allineato e appuntato, e vetri restaurati
ma la chiusura del deflettore è originale?????
ma la chiusura del deflettore è originale?????
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Dalle foto sembrerebbe che proceda bene, bisognerebbe vedere delle foto nei dettagli.
La chiusura del deflettore non è originale
La chiusura del deflettore non è originale
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Tortello77
- Sostenitore
I vetri li ho fatti io, il ragazzo che mi sta facendo la carrozzeria fila come i treno, domani vado a vedere ma dalle foto sembra che sta facendo un ottimo lavoro.
Posso vedere una foto di un deflettore originale? Questo tipo di chiusura è stato fatto dalla fiat su altri modelli oppure è un accrocchio? :-)
Posso vedere una foto di un deflettore originale? Questo tipo di chiusura è stato fatto dalla fiat su altri modelli oppure è un accrocchio? :-)
- Tortello77
- Sostenitore
altre foto della parte anteriore, solo il supporto batteria è fissato, il resto solo appuntato, verrà saldato quando torna tutto alla perfezione, ma già così mi sembra un buon lavoro
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
Ciao Marco,
Ti sarei grato se (con tuo comodo ovviamente) riuscissi in qualche modo a farmi vedere come hai risolto il problema della ruzza sotto e dietro il sedile posteriore, visto che pure io mi trovo messo "bene" .
Il tuo carrozziere mi pare stia facendo un buon lavoro, in bocca al lupo!!
Ciao Franchino
Ti sarei grato se (con tuo comodo ovviamente) riuscissi in qualche modo a farmi vedere come hai risolto il problema della ruzza sotto e dietro il sedile posteriore, visto che pure io mi trovo messo "bene" .
Il tuo carrozziere mi pare stia facendo un buon lavoro, in bocca al lupo!!
Ciao Franchino
- Tortello77
- Sostenitore
Ok quella zona non è ancora completa ma si vede che la spalliera è stata portata a ferro. L'unico modo è comprare un po' di dischi per il frullino, occhiali mascherina e tanto olio di gomito. Una volta portato a ferro le zone danneggiate vanno riparate saldando la lamiera. Io ho comprato della lamiera da 1mm zincata.
Appena ho foto le metto sul forum.
Fammi vedere com'è messa la tua....
- Tortello77
- Sostenitore
Ecco cosa ho comprato. Speravo di poter montare anche i trapezi ma pazienza, monterò però tutto il resto.
- Allegati
-
- image.jpg (86.75 KiB) Visto 1849 volte
-
- image.jpg (89.14 KiB) Visto 1849 volte
-
- image.jpg (88.78 KiB) Visto 1849 volte
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
Se vai a veder in "originali" al titolo la cink di franchino e anna, vedrei come si trova la mia paratia sotto il sedile dietro, mentre per il reso non è messa male, ma dietro ......un vera schifezza!!Tortello77 ha scritto:Ok quella zona non è ancora completa ma si vede che la spalliera è stata portata a ferro. L'unico modo è comprare un po' di dischi per il frullino, occhiali mascherina e tanto olio di gomito. Una volta portato a ferro le zone danneggiate vanno riparate saldando la lamiera. Io ho comprato della lamiera da 1mm zincata.
Ciao Franchino
- Tortello77
- Sostenitore
Ok vado a vedere. Ragazzi ma il vano batteria sotto ha delle aperture per far defluire l'acqua che entra nel cofano? Io pensavo fosse tutto saldato sotto ma il lamierato ha delle curvature e il carrozziere mi ha detto che servono per far scorrere l'acqua che entra nel vano anteriore. È vero? È la parte inferiore che si salda sul muso anteriore
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
lascialo lavorare il carrozza che va alla grande da una occhiata alla mia la trovi in personalizzate eccola qui la mia
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Tortello77
- Sostenitore
Ragazzi i cerchi della mini vanno bene sul mozzo del 126? Anche la mini ha l'attacco 4x98?