GIRO DEL GARDA LIBERO 2013
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2013
il 15 giugno ho il raduno del dragstar forum il ritovo e all'uscita di peschiera alle 10:30 se vedete un gruppo di moto in attesa , siamo noi
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Luha, Zigzag, a scanso di equivoci e per non fare favoristismi a nessuno (a parte me ) la data sarà quella in cui potrà essere presente la maggiorparte di noi ... e credetemi l'obiettivo sarebbe quello di avervi tutti per cui faremo il possibile per venire incontro ad ogni esigenza ... anche se alla fine dovremo fare testa o croce !!! speriamo di farcela
i sabati se sarà quello il giorno ma penso di si sono 15-22-29 ... giugno ... altrimenti si va a luglio ...
i sabati se sarà quello il giorno ma penso di si sono 15-22-29 ... giugno ... altrimenti si va a luglio ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Va bene grande capo Felipe.
Grazie infinite in ogni caso!
E poi sono sicuro che ci sara' ancora l'occasione di trovarci insieme
Ciaociao
Grazie infinite in ogni caso!
E poi sono sicuro che ci sara' ancora l'occasione di trovarci insieme
Ciaociao
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Purtroppo ho esami TUTTO LUGLIO e l'ultima di Giugno, quindi ogni mia richiesta sarebbe troppo influente. Voi organizzate senza problemi, se posso sarò gaudente di aggregarmi:)
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Felipe500
- Sostenitore
Zigzag, Luha, grazie della disponibilità ... come detto speriamo di avere tutti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
x me nessun problema!!!Felipe500 ha scritto:ciao Lmkg75, la scelta della data da me solo proposta è per il seguente motivo: essendoci sacrificati piacevolmente nell'organizzazione del precedente raduno, sia io che comunque gli altri amici, adesso personalmente vorrei godermi in santa pace questo giretto anche con la famiglia, pensa che ero talmente preso quel giorno che non mi sono ricordato di fare una foto con loro al primo raduno per cui le scuole finiscono sabato 8 Giugno, sia mia figlia grande alle medie che mia moglie insegnante da quella data sono più libere e tranquille per cui la prima data utile sarebbe stata il 15 Giugno, ma volentieri la possiamo spostare anche al 22 Giugno in modo che anche l'amico Zigzag possa parteciparvi ...
cosa ne dite ???
mirko
- Lmkg75
- Sostenitore
- Felipe500
- Sostenitore
E noi i bicchierini speriamo di non trovare l'etilometro ...Lmkg75 ha scritto:okkio che io porto il cannonauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Il cannonau che si beve o quello che di fuma!?
- Lmkg75
- Sostenitore
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
ciao grande capo felipe,
ci sono novità per la data?
certo che con questo tempo azzeccare un 25 aprile ci vuole un gran ....
ieri mattina bellissima giornata poi al ristorante mi sono beccato un temporalone
già la mia PIMPA è malata perchè ha le bollicine.... però devo dire che ho potuto testare la perfetta tenuta della capote ecc.
Scusate l' OT...
ciaociao
zigzag
ci sono novità per la data?
certo che con questo tempo azzeccare un 25 aprile ci vuole un gran ....
ieri mattina bellissima giornata poi al ristorante mi sono beccato un temporalone
già la mia PIMPA è malata perchè ha le bollicine.... però devo dire che ho potuto testare la perfetta tenuta della capote ecc.
Scusate l' OT...
ciaociao
zigzag
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Vacca boia, però mi piacerebbe da matti esserci !!!!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Felipe500
- Sostenitore
Zigzag alla fine mi sono affidato alla sorte ... testa o croce ... ha vinto croce per cui il giro è "previsto" per il 22 Giugno
Luha porta pazienza ma credimi che chi sitrova in queste situazioni è molto in difficoltà nella decisione (che poi è solo una proposta)... ma a dire il vero perchè la mente sia al meglio sarebbe utile rilassarla e distrarla ogni tanto ... per cui SPERIAMO vivamente nella tua presenza
Luha porta pazienza ma credimi che chi sitrova in queste situazioni è molto in difficoltà nella decisione (che poi è solo una proposta)... ma a dire il vero perchè la mente sia al meglio sarebbe utile rilassarla e distrarla ogni tanto ... per cui SPERIAMO vivamente nella tua presenza
questa tua esclamazione, per chi ti conosce, fa capire quanto ci terrestiAdriano.Casoni ha scritto:------Vacca boia, però mi piacerebbe da matti esserci !!!!
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Ha ha......nessun problema Filippo.....anche perché tutto il mese di Giugno è un po ostico.
Comunque ti farò sapere appena possibile dai...intanto buona preparazione e in bocca al lupo!!
Comunque ti farò sapere appena possibile dai...intanto buona preparazione e in bocca al lupo!!
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Felipe500
- Sostenitore
grazie LucaLuha ha scritto:Ha ha......nessun problema Filippo.....anche perché tutto il mese di Giugno è un po ostico.