GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Messaggio da Felipe500 »

Lmkg75 ha scritto::aa: :roll:
dai non fare così :mrgreen: :mrgreen: :s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mirko

Messaggio da Lmkg75 »

:clap: tutti matti qui.... Rido Rido Rido Rido
mirko
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

puoi dirlo forte, sto preparando la mappa del giro da proporre e non riesco ad inserirla ... ma prima di notte ce la farò :picchiatesta: :picchiatesta:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

benissimo allora proviamo a rientrare nel discorso e partiamo da questa proposta:

tenuto conto che il tragitto complessivo si dovrebbe aggirare sui 140 km ho provato a dividerlo e partendo da Peschiera del Garda metà strada si trova circa a Limone sul garda ... onestamente non conosco bene la sponda Bresciana da quel lato e se qualcuno avesse consigli da dare o proposte si faccia avanti :?

comunque sia si potrebbe spezzare a metà il giro completo e di nuovo in ogni metà fare una sosta caffè che consenta all'eventuale gruppetto di ricongiungersi ... cosa ne dite ?

per cui primo quesito: va bene cominciare la programmazione considerando la sosta pranzo in zona Limone sul Garda ?

ne approfitto per dare un approsimativo elenco dei partecipanti comprendentio sia i sicuri sia i dubbi ...

Felipe500, Lmkg75, Cico, Giovanni80, Ale_500, Zigzag, Lumachina, Albé, Luha, Therrj, Meme,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

Ciao Felipe,
scusa se non ti ho risposto, ma sono un pochino preso...
che data avete previsto?

per la sponda bresciana ti serve sapere per il mangiare, pernottamento o altro?
ciaociao
zigzag
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

no io non vengo, mi state sulle OO voi del 500forum!
anzi, vengo e vi seguo da lontano e quando state facendo la sosta vi piscio sulle maniglie delle portiere!
:? :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

quella che vedete è la macchina di un malcapitato durante il raduno Rido Rido
Luha
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Veronesi

Messaggio da Luha »

Felipe.....se la data è verso le prime 2 settimane di Giugno forse riesco ad esserci, altrimenti purtroppo tiro bidone. Attendo con ansia;)
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Luha ha scritto:Felipe.....se la data è verso le prime 2 settimane di Giugno forse riesco ad esserci, altrimenti purtroppo tiro bidone. Attendo con ansia;)
siccome sei tra i primi e sei un nuovo arrivato perchè non venirti incontro ??

data sabato 15 giugno può andare bene ? :?
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zigzag »

ciao felipe punizione1::: sono al mare com la famigliola proprio quella settimana lì :arg:

:picchiatesta:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Zigzag ha scritto:ciao felipe punizione1::: sono al mare com la famigliola proprio quella settimana lì :arg:

:picchiatesta:

dal .... al .... ???? che vediamo cosa si riesce a fare .... :s :s adesso sento anche Luca ... dobbiamo trovare la data giusta !!!!!
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lmkg75 »

xchè non sabato 8?????? 8-)
mirko
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zigzag »

ciao felipe,
credo che accontentare tutti sia un po' difficile in quel periodo.... :sad: io parto il 9 e torno la domenica successiva,
l'8 giugno non potrei venire in ogni caso... non ti preoccupare, tanto se vi va possiamo metterci d'accordo e andare una sera
a mangiare lo spiedo bresciano: altro che porceddu.... Rido

grazie lo stesso
zigzag
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lmkg75 »

zigzag
Rido :marameo:
mirko
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

ciao Lmkg75, la scelta della data da me solo proposta è per il seguente motivo: essendoci sacrificati piacevolmente nell'organizzazione del precedente raduno, sia io che comunque gli altri amici, adesso personalmente vorrei godermi in santa pace questo giretto anche con la famiglia, pensa che ero talmente preso quel giorno che non mi sono ricordato di fare una foto con loro al primo raduno :arg: :arg: per cui le scuole finiscono sabato 8 Giugno, sia mia figlia grande alle medie che mia moglie insegnante da quella data sono più libere e tranquille per cui la prima data utile sarebbe stata il 15 Giugno, ma volentieri la possiamo spostare anche al 22 Giugno in modo che anche l'amico Zigzag possa parteciparvi ...

cosa ne dite ???
:s :s
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”