GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Messaggio da Felipe500 »

Eccoci finalmente !!!!!

Come da titolo apriamo l’organizzazione per il giro del Garda libero 2013

Alcune premesse:
-non si tratta di un raduno ufficiale ma bensì di un ritrovo tra utenti del 500Forum e relativi amici.
-il numero minimo di partecipanti è fissato in 5 equipaggi (e già ci sono!!!!) massimo ....
-non saranno fatte locandine, iscrizioni, non ci saranno quote ...
-se verranno fatte piantine queste saranno inviate per mail ai partecipanti che in autonomia se le stamperanno.
-il pranzo sarà “al sacco” per cui ognuno di noi dovrà premunirsi ...
-l’orario di partenza sarà da rispettare !!! chi c’è c’è e chi non c’è son ca@@i suoi ... vabbè potremmo anche aspettare 5-10 minuti Rido

Ora cercheremo di approfondire l’ipotetico programma che insieme con i suggerimenti di tutti vedremo di migliorare strada facendo:
innanzitutto di cosa parliamo ??? ovvio !! del famigerato giro completo o parziale del lago di Garda ! direi un impresa per alcuni cinquini, e non vi nascondo che prevedendo la discesa della parte bresciana mi piacerebbe moltissimo traghettare come si diceva all’inizio della programmazione del raduno che abbiamo avuto e come l’amico Ziga zag ha fatto, ma come tutto vedremo strada facendo, potremmo anche spezzarci 8-)
il ritrovo direi che sarebbe bene farlo nel parcheggio della pasticceria in cui abbiamo fatto colazione al raduno, capiente, comodo e facile da raggiungere perché già lo conoscete.
L’orario di partenza lo fisserei (condizionale) prestino per le 08.30, ci permetterebbe forse di evitare una parte del traffico mattutino della parte bassa del Garda, in modo che potremmo procedere a fare tutta la parte alta in relativa tranquillità.
Come giorno pensavo ad un sabato per evitare il traffico dei turisti locali della domenica, la data da definire ma direi non prima di metà Giugno, per cui tra il 15 e fine Giugno.
Fermata o fermate tattiche per un caffè e per il pranzo al sacco saranno da studiare insieme anche in base al numero effettivo dei partecipanti, quindi aree che ci possano contenere se fossimo più di 10 macchine.

Direi che per adesso basta, tutto quello che manca lo lasceremo alle successive discussioni cercando di personalizzare questo ritrovo tra amici nella maniera più a noi congeniale.

Qui non baderemo al numero dei partecipanti ma a come passare una bellissima giornata in compagnia !!! al raduno ufficiale abbiamo valorizzato l'importantissimo incontro tra di noi, ora in questo ritrovo cercheremo di valorizzare il piacere di guidare le nostre cinquine, di spaccarci la schiena tra paesaggi mozzafiato fatti di scorci di lago, rocce a strapiombo e gallerie e di finire la giornata sudati ma felici !!!

Ovviamente il tutto nel pieno rispetto del codice della strada tenendo presente che la maggior parte del tragitto che costeggia il lago costeggia anche la riva balneabile per cui trovarsi dal nulla una famiglia che attraversa la strada per andare in spiaggia con i bambini è la normalità ... sempre occhio vigile, niente cazzate e velocità contenuta !!!!

Adesso avanti con commenti e proposte

ciao :s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Messaggio da Adriano.Casoni »

------ Filippo, inutile dire subito che è una iniziativa che appoggio totalmente sia per la "categoria"o meglio della "classe" dei partecipanti, che il meraviglioso ambiente che rimane il lago di Garda ed il suo percorso periferico. Purtroppo il mio rimane ,penso, un appoggio del tutto esterno nel senso che non mi vede partecipante e non contributivo come organizzazione, e tutto questo mi rincresce moltissimo. E'ora che cominci a pensare che certi divertimenti li devo solo ricordare se li ho già fatti, e ipotizzare se li devo ancora compiere. Comunque sarà senz'altro una giornata divertente e rilassante in mezzo a tanta bellissima gente.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Cico e Giovanni80,come già sai,presenti :mrgreen: :mrgreen:

Come tragitto penso che il ritrovo vada benissimo per il traghetto sarebbe bello però secondo me bisogna vedere il numero dei partecipanti , e per la discesa verso il lato bresciano secondo me sarebbe perfetto perché aiuterebbe chi proviene da Brescia,Milano ecc. Ad avvicinarsi ,nel pomeriggio a casa .Per il sabato o domenica per me è indifferente il pranzo a sacco e ottimo. Penso di aver risposto a tutto però attenzione che stavolta si supereranno i 100 Rido Rido Rido
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Ale_500 »

Direi che la piantina si può postare direttamente qui sul forum così se la possono scaricare tutti quanti senza doverla inviare ad ogni singolo individuo :?
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

:clap: :clap: :clap:

mi sa che ci sono.... :mrgreen:

p.s. felipe mi sa che ci dobbiamo sentire..... soprattutto per la sponda bresciana....
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Ale_500 ha scritto:Direi che la piantina si può postare direttamente qui sul forum così se la possono scaricare tutti quanti senza doverla inviare ad ogni singolo individuo :?
Ale non so se dal Forum si possa scaricare ... oppure metterò dei riferimenti ma con i partecipanti sarà sempre meglio dare anche un recapito telefonico ed averlo in caso di comunicazioni pre-giro e durante-giro ... ma ci organizziamo :?
Zigzag ha scritto:
mi sa che ci sono.... :mrgreen:

p.s. felipe mi sa che ci dobbiamo sentire..... soprattutto per la sponda bresciana....

sempre a disposizione Renato ... una riunione con salsiccia ai ferri si potrebbe sempre fare adesso che speriamo si apra la stagione ... anche senza cinquini :marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Ale_500 »

Bisogna studiare qui :lol:
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Quoto in parte Maurizio, x me è troppo distante, dovrei ingrandire il vestito Rido Rido visto che la 500 l'indosso :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Adriano, purtroppo lo so che sei molto distante e soprattutto il giro è impegnativo anche per noi che "giochiamo in casa" ma ... lo faremo anche per VOI :? :?

Maurizio posso solo darti ragione :? :? :?
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Cico ha scritto:Cico e Giovanni80,come già sai,presenti :mrgreen: :mrgreen:

Come tragitto penso che il ritrovo vada benissimo per il traghetto sarebbe bello però secondo me bisogna vedere il numero dei partecipanti , e per la discesa verso il lato bresciano secondo me sarebbe perfetto perché aiuterebbe chi proviene da Brescia,Milano ecc. Ad avvicinarsi ,nel pomeriggio a casa .Per il sabato o domenica per me è indifferente il pranzo a sacco e ottimo. Penso di aver risposto a tutto però attenzione che stavolta si supereranno i 100 Rido Rido Rido
Ben detto cico, sono daccordo. Felipe ricorda, noi ci siamo
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Giovanni80 8-) 8-) 8-) chi mai è costui ???? e poi dov'è la sua macchina Rido Rido
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500 ha scritto:Giovanni80 8-) 8-) 8-) chi mai è costui ???? e poi dov'è la sua macchina Rido Rido
ahahahahah io sono colui che mette il sedere nella macchina di cico, ahahahah
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Rido Rido e se lo lascio a piedi Rido che fa prende il traghetto Rido Rido
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Cico ha scritto:e se lo lascio a piedi Rido che fa prende il traghetto Rido

io lo metterei a fermare il traffico alla prima rotonda in entrata sulla statale e l'ultimo che passa gli tira una pernacchia e lo lascia li con la bandierina Rido Rido Rido
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mirko

Messaggio da Lmkg75 »

mi preoccupa un po il tragg. x il mio 5no :sad: :sad:
mirko
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”