Compaund ha scritto:indovinate chi è venuto a trovarmi oggi?
500 francis 031_640x480.jpg
non mi salvavo con l'impianto elettrico
ho chiamato il pronto intervento e stamani
il grande (anche fisicamente)Maurizio è venuto in mio soccorso
la Persona:
non ve la racconto perchè in tanti gia la conoscete
Diciamo solo fisicamente,
l'appassionato:
dopo breve visione il Mauri cominciava con il sostituirmi mezzi faston(è preciso)
Non è la cosa di essere preciso ma quei FASTON ti avrebbero dato solo dei problemi
dopo un'oretta non mi avanzava piu nessun filo
tutto attaccato al suo posto
Guarda che come ti ho detto non è altro che l'impianto elettrico della verione F, 4 fili messi in croce
non gli piaceva come era messo e me lo ha ricablato nel modo conforme
Era il minimo che potessi fare a quella povera MY CAR, e poi appena entrato mi sembrava d'essere davanti ad un IPPI con i capelli arruffati da un tornado
ormai che era lì ne ho approfittato
gli ho fatto sentire che nella gialla mi sembrava che lo sterzo avesse un pò troppo giuoco
si è accorto che le ruote davanti ballavano perchè si erano mollate le viti che tengono il cuscinetto
è andata bene, perderle no ma ancora un pò e minimo mi mangiavo i cuscinetti
io le ruote non le avrei toccate per me era la scatola
Tu 6 il classico carrozziere che di meccanica hai lo 0 assoluto, come puoi pretendere che i cuscinetti ti durino senza coppette copri dado alla merce d'acqua e polvere, poi
udite udite non ha mai ingrassato i perni fusi, gli ho fatto una lavata di testa che senza ombra di dubbio se lo ricorda x tutta la vita
quella della pressione non la dico per non perdere troppi punti,volevo mandarla in orbita.
Si lui voleva sopperire la /70 gonfiandole come un autocarro
grazie Maurizio
e grazie anche al forum
Poi ti ho messo in posizione i fari della L gli ho mostrato come vanno le grembialine (rondelle) sugli ammortizzatori posteriori, gli ho fatto vedere come vanno i rasamenti nei trapezi, in compenso si è fatto fregare nell'acquisto di un devio nuovo (quello con i fili da 0,50mm3) spero che i fili siano attaccati nello stesso punto come nell'originale.
Cmq mi piace moltissimo la MY CAR di quel colore, peccato che la mia fosse stata di colore bianco in origine altrimenti l'avrei fatta uguale.
A parte gli scherzi, Giovanni è molto elettrico non riesci a tenerlo fermo nemmeno se lo inchiodi ad una trave in acciaio, mi parla di una cosa e ne pensa gia altre 10000, ragazzi non si ci può stare dietro, io ci ho provato ma nulla non si può.
PS ricordati che quando vuoi venirmi a trovare sono a tua disposizione.
Ciao Maurizio