![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
Se magari ci fai vedere una foto, saremo più di aiuto.Davide Fabrici ha scritto:Grazie a te, Federico, per la grande disponibilità e generosità dimostrate. Chapeau.![]()
Comunque non è da me fare il pazzerello, tendo ad essere ligio alle regole del CdS! Mi fa piacere tu sia felice di aver ben riposto la fiducia, ed a me fa ancora più piacere il fatto che lo pensi, grazie!
Ora ho una domandina: il perno che fissa la maniglia della capote al telaio della stessa dev'essere ribattuto alle estremità? A me si sfila molto facilmente, ieri l'ho perso in corsa!![]()
Per vostra info, il mio perno si presenta come un cilindretto nero metallico tagliato per lungo, di cica 1 cm abbondante più lungo della larghezza della maniglia. E' il suo?
Grazie,
Davide
1) si,si può montare tranquillamente al posto della pompa originale,io non l'ho mai provata ma qui nel forum dicono che migliora moltissimo la frenata e la modulabilità,aspetta qualcuno che l'abbia provata ma sicuramente di confermerà questoDavide Fabrici ha scritto:Ciao ragazzi e scusate per l'assenza... Grazie ancora per l'aiuto, a breve vi meritate qualche fotina della piccola.![]()
Ora ormai ci ho fatto più di 2000 km, e, usandola quasi ogni giorno, ci sono due punti che vorrei migliorare, semplicemente per un discorso di sicurezza facendone un uso così frequente.
1) Frenata: guidando anche la Punto di mia mamma, col servofreno, c'è un abisso. Nonostante la 500 sia più leggera, la frenata, per quanto buona (ho revisionato tutto l'impianto) ed equilibrata, non mi dà molta sicurezza... Ho visto che esiste una pompa "Miniservo" uguale all'originale ma con pompante sdoppiato, della quale s'è parlato tempo fa nel forum: è una cosa valida?? Non esiste montare i dischi davanti: avrei problemi alla revisione periodica e sono un talebano dell'originalità, quindi no...
2)Rumorosità: usandola parecchio, il problema del motore...ehm..."presente" non è da poco: esiste qualche modo, possibilmente reversibile, per insonorizzare almeno un po' l'abitacolo?
Grazie,
Davide