restauro Fiat Ducato
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: restauro Fiat Ducato
Ma Giampaolo, oggi non hai fatto nulla..... o ti sei ridimenticato la macchina fotografica sul sedile della Panda
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si si ho fatto qualcosa ma ancora non è pronto da mettere in posa per le foto, sai pure i pezzi di lamiera se la tirano
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ecco le foto dei lavori sino a oggi
ecco cosa ho trovato dietro la pezza fatta in un precedente lavoro esterno alla fine non ho resistito a lasciarla così è ed venuto via anche la punta del parafango(non lo dite a mio fratello perchè ancora non lo sa ) ma essendo in buone condizioni mi limiterò a pulire bene, eliminando anche la doppia lamiera che si vede e rimetterlo assieme al nuovo pezzo fatto il bordo interno(vedi Maurizio che non l'ho lasciato com'era) pronto a ricevere l'epossidico
ecco cosa ho trovato dietro la pezza fatta in un precedente lavoro esterno alla fine non ho resistito a lasciarla così è ed venuto via anche la punta del parafango(non lo dite a mio fratello perchè ancora non lo sa ) ma essendo in buone condizioni mi limiterò a pulire bene, eliminando anche la doppia lamiera che si vede e rimetterlo assieme al nuovo pezzo fatto il bordo interno(vedi Maurizio che non l'ho lasciato com'era) pronto a ricevere l'epossidico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Bhe era ed è il lavoro che si deve fare su tali sorprese
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie Maurizio
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Giampy rallentaaaaaaa !!!!!!! non riesco a starti dietro altrimenti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Bernie
- Sostenitore
Mamma mia com'era ridotto......
Molto meglio ora
Molto meglio ora
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Giampaolo.Malacri, complimenti,per tutti i lavori che riesci a fare con quelle mani
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie ragazzi.....
Felippo non posso rallentare altrimenti il Ducatino non produce
Bernie dai per avere più di 30anni non è messo così male
questa mattina si è iniziato a stuccare la parte sopra del vetro visto che ieri mi ha finito di sverniciare il tetto
Felippo non posso rallentare altrimenti il Ducatino non produce
Bernie dai per avere più di 30anni non è messo così male
questa mattina si è iniziato a stuccare la parte sopra del vetro visto che ieri mi ha finito di sverniciare il tetto
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ok permesso accordato al ns. SuperGiampy per procedere alla velocità della luce
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Giampaolo, ma le curve del parafango le hai ottenute martellando la lamiera senza tagliarla a V o quella fotografata è di recupero? Domenico
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
se ti riferisci alla terza foto tra le ultime postare è fatto metà per metà di come dici, mi spiego:
sulla destra è la parte che ho fatto io con le martellate(si vede QUA nell'ultima foto), in questo caso senza fare tagli a V ma essendo che sono partito dal centro è in due pezzi perchè pensavo di NON taglòiare tutto, poi un pochino alla volta è finito così
la parte sulla destra è il pezzo che ho tagliato dal parafango stesso e, come ho detto, visto che è buono mi limito a pulire bene rimettendo quello stesso
sulla destra è la parte che ho fatto io con le martellate(si vede QUA nell'ultima foto), in questo caso senza fare tagli a V ma essendo che sono partito dal centro è in due pezzi perchè pensavo di NON taglòiare tutto, poi un pochino alla volta è finito così
la parte sulla destra è il pezzo che ho tagliato dal parafango stesso e, come ho detto, visto che è buono mi limito a pulire bene rimettendo quello stesso
- Bernie
- Sostenitore
Effettivamente per avere 30 anni non è messo male per niente, ma quel parafango.....
Comunque, caro Giampy, sei davvero un grande....
Comunque, caro Giampy, sei davvero un grande....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
-
- Sostenitore
Sapete xche non è messo tanto male quel Ducato?? xche è in Sardegna e lì non piove mai o quasi.
Poi si sa, il bisogno aguzza l'ingenio
Poi si sa, il bisogno aguzza l'ingenio
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
piove pure qua, poco ma ci piove
diciamo che ha avuto la fortuna di essere sempre stato a Guspini quindi abbastanza al riparo dalla salsedine del mare, da sempre è stato messo al coperto e ........................ poi è un FIAT
diciamo che ha avuto la fortuna di essere sempre stato a Guspini quindi abbastanza al riparo dalla salsedine del mare, da sempre è stato messo al coperto e ........................ poi è un FIAT
poi naturalmente questoPoi si sa, il bisogno aguzza l'ingenio