restauro Fiat Ducato
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: restauro Fiat Ducato
si quelli me li sono scordati pure ieri
ho intenzione di farli a V e approfitto dell'occasione per fare pure una piccola guida
ho intenzione di farli a V e approfitto dell'occasione per fare pure una piccola guida
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Vedi vedi Giampaolo, Se non ci fossimo noi ti perderesti in un bicchiere d'acqua
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
lo so e vi ringrazio
tanto ci metto un'attimo a farli, ho addirittura intenzione di farne uno al centro
tanto ci metto un'attimo a farli, ho addirittura intenzione di farne uno al centro
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Gira e rigira, con questa crisi che gira, a Guspini si aprirà un nuova Autocarrozzeria. Bel lavoro e buona continuazione. Domenico
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Domenico ti ringrazio per le belle parole ma non credo, purtroppo, che riuscirò mai ad aprire una carrozzerie, avrei dovuto pensarci molllllllllto tempo prima
- Bernie
- Sostenitore
Beh Giampy... meglio tardi che mai..... Per essere uno che fa queste cose nel tempo libero te la cavi direi egregiamente... pensa se lo facessi tutti i giorni: pratica a gogò e tecnica migliorata....
Comunque complimentoni sinceri....
Comunque complimentoni sinceri....
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Una voce fuori dal coro: io gli scoli non glieli farei perchè l'acqua cerco di non farla entrare per niente piuttosto che farla uscire! Per cui sul mio (fatto bene 10 anni fa e ora di nuovo da capo negli stessi punti! ) dopo messa la guarnizione riempirò tutto di silicone, tra vetro e guarnizione e tra guarnizione e lamiera. Anche perchè la prima volta che ho smontato ho notato tutto il giro dove va la guarnizione in prossimità del tetto con la lamiera scoperta, sintomo chiaro che vibra la carrozzeria e consuma con la guarnizione la vernice. Con il silicone sarebbe tutto più legato. Preciso però che il mio è un pulmino.
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Bernie, diciamo che il mio è un modo di lavorare alla "si arrangi chi può" e di certo non sarà mai al livello di un professionista ma questo non l'ho mai preteso, io vendo pentole e caffettiere al limite potrei insegnare(si fa per dire) al professionista come trasformare una caffettiera in una 500
Fabio, conosco il tuo punto di vista al riguardo e sai anche come la penso, per questo colgo l'occasione di sentire il parete di qualche esperto al riguardo
io sono per gli scoli siano essi a V come li voglio fare al Ducato oppure con il tubicino come li ho fatti alla Panda(il restauro della Panda di Giampy(pag. 11))
Fabio, conosco il tuo punto di vista al riguardo e sai anche come la penso, per questo colgo l'occasione di sentire il parete di qualche esperto al riguardo
io sono per gli scoli siano essi a V come li voglio fare al Ducato oppure con il tubicino come li ho fatti alla Panda(il restauro della Panda di Giampy(pag. 11))
- Ercrespo
- Sostenitore
- Nome: daniele
che dire giampaolo stai facendo veramente un bel lavoro verra fuori veramente un bel furgoncello
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie ragazzi
Lmkg75, se ti fidi
Lmkg75, se ti fidi
- Lmkg75
- Sostenitore
dai tra sardi ci scoliamo qualche litro di cannonau un bel porcetto ne facciamo di cinquine
mirko
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Occhio a nominare la parola magica (porceddu) vado in................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
tranquillo Maurizio, lo sai che io in quanto a Cannonau ho gli stessi tuoi gusti(astemio!!)
ma anche in fatto di PORCEDDU abbiamo gli stessi gusti, GOLOSI!!
non sarebbe altrimenti comunque se no chi le vede le 500 se prima si fa il pieno di cannonau
ma anche in fatto di PORCEDDU abbiamo gli stessi gusti, GOLOSI!!
non sarebbe altrimenti comunque se no chi le vede le 500 se prima si fa il pieno di cannonau
- Lmkg75
- Sostenitore