La mia 5ina modello F del 68.....
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1282
- Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
- Nome: Valenzano
Titta se sei stato tu ad isolarla da parte mia sei perdonato ma questo non toglie il fatto che dando fondo o quant' altro avete sfumato tutto quello che c'è sotto e questo è garantito perchè credimi che anche nella mia isolata come era qualcosina è passata ugualmente.
Indipendentemente dal fatto che ridarai l'antirombo avrai tutto il resto sfumato e non penso che ti metterai a smontare la meccanica che era rimasta montata per riverniciarla .
Dico che perdono te ma non il carrozziere che ha fatto il lavoro con lui sono intransigente
Per quanto riguarda il resto su cosa hai dato come fondo e tutto il resto non era riferito a te in quanto non hai specificato e percio' non potevo sapere cosa avete dato comunque se avete fatto come hai detto va molto bene.
Purtroppo sono un po pignolo e quando sollevo una macchina mi piace vederla finita bene anche sotto.
Questa mia deformazione è data dal fatto che mi piace fare oltre alla 500 anche altre macchine che se non fatte a regola d'arte perdono non poco il loro valore commerciale,purtroppo molti quando lavorano sulle 500 dicono tanto è una 500 e questo mi da fastidio visto anche il fatto che quando vi presentano il conto di questo non si preoccupano.
Indipendentemente dal fatto che ridarai l'antirombo avrai tutto il resto sfumato e non penso che ti metterai a smontare la meccanica che era rimasta montata per riverniciarla .
Dico che perdono te ma non il carrozziere che ha fatto il lavoro con lui sono intransigente
Per quanto riguarda il resto su cosa hai dato come fondo e tutto il resto non era riferito a te in quanto non hai specificato e percio' non potevo sapere cosa avete dato comunque se avete fatto come hai detto va molto bene.
Purtroppo sono un po pignolo e quando sollevo una macchina mi piace vederla finita bene anche sotto.
Questa mia deformazione è data dal fatto che mi piace fare oltre alla 500 anche altre macchine che se non fatte a regola d'arte perdono non poco il loro valore commerciale,purtroppo molti quando lavorano sulle 500 dicono tanto è una 500 e questo mi da fastidio visto anche il fatto che quando vi presentano il conto di questo non si preoccupano.
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
Sono il primo a dire di non essere un carrozziere, ma tutto il restauro a parte la verniciatura è stato fatto da me in due anni.Ho smontato tutti i lamierati e risaldati i nuovi. La scocca in ferro è stata scartavetrata fino a ferro, trattata con ferox e poi trattata con vernice militare Protecta..
Certo se il lavoro veniva fatto da un carrozziere il lavoro veniva molto meglio ma vuoi mettere la soddisfazione di farla da soli?
Certo se il lavoro veniva fatto da un carrozziere il lavoro veniva molto meglio ma vuoi mettere la soddisfazione di farla da soli?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1282
- Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
- Nome: Valenzano
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
Invece di andare a sciare o menate varie sono andato avanti con il lavoro...ecco le foto.
- Allegati
-
- Finalmente fuori dal forno... Tra la verniciatura delle battute e la verniciatura finita ho fatto passare diversi giorni.
Che ne pensate? - finita2.jpg (42.39 KiB) Visto 3031 volte
- Finalmente fuori dal forno... Tra la verniciatura delle battute e la verniciatura finita ho fatto passare diversi giorni.
-
- finita1.jpg (45.6 KiB) Visto 3032 volte
-
- vista 1
- finita0.jpg (41.81 KiB) Visto 3031 volte
-
- battute34.jpg (42.9 KiB) Visto 3031 volte
-
- battuta cofano.jpg (33.37 KiB) Visto 3030 volte
-
- tipo colore
- colore.jpg (27.95 KiB) Visto 3031 volte
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
Prima di rimontare i vetri, ho passato con un pennello e sigillante tutte le battute dei vetri e poi infilato i vetri con le guarnizioni nuove in modo da evitare spiacevoli punti di ruggine...
che ne dite?? :idea:
che ne dite?? :idea:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
- 500abarth
- Sostenitore
- Messaggi: 81
- Iscritto il: 21.05.2007, 8:48
- Nome: 500abarth
- Località: Cerzeto
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio