restauro Fiat Ducato
- Compaund
- Sostenitore
- Nome: giovanni
Re: restauro Fiat Ducato
Giampaolo,
bravo
continua così
vedo che non hai dimenticato niente
bravo
continua così
vedo che non hai dimenticato niente
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Grazie Giovanni,
il lupo perde il pelo(vedi avatar) ma non dimentica il vizio, in questo caso quello che gli è stato insegnato
sono pronto a scommettere che l'epossidico passato così è quello che più ti piace
il lupo perde il pelo(vedi avatar) ma non dimentica il vizio, in questo caso quello che gli è stato insegnato
sono pronto a scommettere che l'epossidico passato così è quello che più ti piace
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Compaund
- Sostenitore
- Nome: giovanni
Giampaolo,
mi piace tutto il lavoro che stai facendo
anche l'epox
mi piace tutto il lavoro che stai facendo
anche l'epox
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
a questo punto ricavateci un camper d'epoca asi!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------ perchè proprio asi ?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
così ha agevolazione bollo ed assicurazione storica!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ok per l'assicurazione ma "bollo" cosa significa questa parola ? voi lo pagate sulle vostre cinquineUmbus500 ha scritto:così ha agevolazione bollo ed assicurazione storica!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Giovanni....
Umbus500 niente camper, questo camioncino tornerà a fare quello per cui è nato, trasporto merci
oggi ho costruito tutto il bordo superiore però h scordato la macchina fotografica nel box quindi nada foto
Umbus500 niente camper, questo camioncino tornerà a fare quello per cui è nato, trasporto merci
oggi ho costruito tutto il bordo superiore però h scordato la macchina fotografica nel box quindi nada foto
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Per favore Umbus, non diamo notizie fasulle come avviene in altri forum: Ad onor del vero, Io non sono mai stato iscritto all'ASI, ed usufruisco abitualmente e regolarmente dello sconto agevolato sul bollo per la mia 500 del 70, così come previsto dalla vigente legge per veicoli fabbricato da più di 35 anni. E contemporaneamente pago l'assicurazione agevolata per veicoli d'epoca,(117 euro l'anno) essendo iscritto ad un semplice club federato FISA, la cui tessera annuale costa solo 20 euro innalzata a 25 da quest'anno. In questo Forum gli estimatori dell'ASI fortunatamente, sono molto pochi.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
io non sto dando notizie infatti.
l'asi permette di dare un attestato di storicità anche ai furgoni e derivati. fisa no, solo auto.
l'asi permette di dare un attestato di storicità anche ai furgoni e derivati. fisa no, solo auto.
-
- Sostenitore
@adriano io non sono mai stato asi e pago 62 euro con la 500!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
come promesso ecco il proseguimento dei lavori, ricostruzione dell'intero bordo superiore, purtroppo dopo aver pulito per bene tutto quanto si è presentato peggio di come sembrava e allora ho preso la decisione drastica di tagliare tutto e rifarlo di sana pianta
ho trovato un angolare già bello e pronto e perchè non approfittarne purtroppo la lunghezza non era sufficiente e lo devo giuntare al centro il bordo è quasi perfetto ecco come ho fatto la seconda piega della Z, a piccoli tratti ho piegato tutto
ho trovato un angolare già bello e pronto e perchè non approfittarne purtroppo la lunghezza non era sufficiente e lo devo giuntare al centro il bordo è quasi perfetto ecco come ho fatto la seconda piega della Z, a piccoli tratti ho piegato tutto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo, Vedo che non ti dobbiamo insegnare nulla, anzi..... Mi raccomando prima ri saldare definitivamente prova il cristallo senza guarnizione e vedi se ha la stessa luce tutto a torno al giro vetro, altrimenti al momento del montaggio ti mangi le mani.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie Maurizio,
per il consiglio domani ti mostro cosa mi sono inventato per tenere le dime in ordine
ieri ho scordato la macchinetta nel box oggi l'ho scordata in macchina
comunque seguirò anche il tuo consiglio
per il consiglio domani ti mostro cosa mi sono inventato per tenere le dime in ordine
ieri ho scordato la macchinetta nel box oggi l'ho scordata in macchina
comunque seguirò anche il tuo consiglio